View Full Version : [re mo + sped] Scambio Nintendo WII
torgianf
04-08-2007, 16:40
2 giorni di vita, bundle wiisport come nuovo, provato e riposto tutto nella scatola, non fa per me. in piu' c'e' il cavo component originale nintendo pagato 29,90. imballi perfetti e scontrino presso il gamerush con 2 anni di garanzia.
scambio con nintendo ds lite + R4 o M3 simply + conguaglio, ottime condizioni generali e touchscreen protetto da pellicola.
spedisco in tutta italia e precedenza allo scambio a mano.
annuncio presente altrove
torgianf
06-08-2007, 11:05
up
2 giorni di vita, bundle wiisport come nuovo, provato e riposto tutto nella scatola, non fa per me. in piu' c'e' il cavo component originale nintendo pagato 29,90. imballi perfetti e scontrino presso il gamerush con 2 anni di garanzia.
scambio con nintendo ds lite + R4 o M3 simply + conguaglio, ottime condizioni generali e touchscreen protetto da pellicola.
spedisco in tutta italia e precedenza allo scambio a mano.
annuncio presente altrove
Interessato...
Allora DS lite nero perfetto circa 1 mese di vita...utilizzato 2 volte non di più...NO BAD PIXEL + gioco English Brain training...
Ovviamente ho tutto libretti + imballaggi vari....
Quanto di conguaglio ovviamente le s.s. ognuno se le paga per conto proprio...
Fammi sapere
Ciao
torgianf
06-08-2007, 12:35
Interessato...
Allora DS lite nero perfetto circa 1 mese di vita...utilizzato 2 volte non di più...NO BAD PIXEL + gioco English Brain training...
Ovviamente ho tutto libretti + imballaggi vari....
Quanto di conguaglio ovviamente le s.s. ognuno se le paga per conto proprio...
Fammi sapere
Ciao
semplice: ds+gioco circa 180€, wiicomponent 280€, 100€ di conguaglio e ognuno paga la sua spedizione
OK...
Dammi fino a domani per decisione finale...devo un attimo informarmi bene sul nintendo wii...caratteristiche, giochi, etc...
Grazie
torgianf
06-08-2007, 13:27
OK...
Dammi fino a domani per decisione finale...devo un attimo informarmi bene sul nintendo wii...caratteristiche, giochi, etc...
Grazie
io giovedi parto e sto fuori una settimana, in ogni caso se ne riparla tra 10 giorni ;)
taleboldi
06-08-2007, 14:49
ma wii + component a 200€ ???
nel caso coda
ciauz
torgianf
06-08-2007, 18:42
nel caso coda
ciauz
si, 200€ ed in piu' ti paghi la spedizione che vuoi. dammi una conferma entro domani possibilmente
torgianf
07-08-2007, 08:31
up
torgianf
07-08-2007, 08:33
nel caso coda
ciauz
se possibile dammi una risposta in giornata, venerdi parto, e al massimo posso spedire entro giovedi alle 12
ciao :)
taleboldi
07-08-2007, 14:19
ciao, scusa il ritardo ma stavo cercando di capire come può andare la console su un CRT non molto recente e da quanto ho capito ci sono pareri contrastanti
però sono riuscito a trovare un amico di un amico che dovrebbe prestarmela per una prova la prox settimana
quindi aspetto di vedere di persona come va e poi decidere e per il momento mi faccio da parte
grazie ancora, ciauz
torgianf
07-08-2007, 14:27
ciao, scusa il ritardo ma stavo cercando di capire come può andare la console su un CRT non molto recente e da quanto ho capito ci sono pareri contrastanti
però sono riuscito a trovare un amico di un amico che dovrebbe prestarmela per una prova la prox settimana
quindi aspetto di vedere di persona come va e poi decidere e per il momento mi faccio da parte
grazie ancora, ciauz
i crt sono perfetti per il wii, graficamente siamo a livelli di ps2 e gamecube.
comunque come vuoi.
ciao :)
-=]Al3x4W3b[=-
12-08-2007, 13:44
ciao, interessatissimo alla solo wii col suo bundle
Adamantio
10-09-2007, 18:51
Coda per il component a 15.00€ spedito
Adamantio
13-09-2007, 11:40
Lo vendi in component?
jolly_82
13-09-2007, 14:47
Salve! Coda!
Il 3d è un po' incasinato e quindi non ho cpaito a che punto della code entrerei, possibile fare in riassuntino??
NOn ho il ds da scambiare, ma ho il cash, posso sapere il prezzo spedita o con scambio a mano a bologna?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.