View Full Version : Asus p5b wifi e smartphone x500+
Ragazzi ho comprato da poco uno smartphone della eten, va benissimo mi becca un sacco di connessioni aperte ( quelle gratuite di roma per capirci ) e mi ci posso connettere... la cosa che nn capisco è perchè installato il wifi ap solo di asus sulla mia scheda madre e avendo configurato l'hardware da Ap... il palmare lo trova, si connette ma non riesco a navigare su internet ( anche avendo assegnato nell' ICS la connessione da sharare )..
Altre volte invece si collega e dopo qualche minuto si scollega da solo ... è una bella rottura perchè potrei tranquillamente scaricarmi gli aggiornamenti del palmare direttamente a casa ed invece devo uscire per strada e collegarmi li..
qualcuno ha dei consigli da darmi per risolvere?
ps: tenete conto che al 99% è un problema della scheda madre, in quanto il palmare si connette ovunque.. :)
AMD64bit
04-08-2007, 23:33
uso anch'io il wifi della asus e mi trovo benissimo..... probabilmente è un conflitto di ip o non hai impostato qualcosa....
ma hai vista e hai installato WIFI AP SOLO ?
come hai configurato?
thx :)
AMD64bit
06-08-2007, 22:25
ma hai vista e hai installato WIFI AP SOLO ?
come hai configurato?
thx :)
in vista ha più ricezione senza il programma asus.....
lo disinstalli e provi a settarlo con i programmi di windows.... magari ti do una mano..... non ho capito una cosa però, il pc deve fare da modem o riceve il segnale da un router?
in vista ha più ricezione senza il programma asus.....
lo disinstalli e provi a settarlo con i programmi di windows.... magari ti do una mano..... non ho capito una cosa però, il pc deve fare da modem o riceve il segnale da un router?
grazie mille per la risposta, ma come uso la scheda se disinstallo il programmino di asus? cioè ci sono dei driver senza pannello di controllo asus?
cmq il pc deve fare da router per passare la connessione al palmare... tutto qua :D
come si fa a creare una rete wireless... che sia access point? col software si fa facilmente, con il coso di vista non capisco proprio :S
AMD64bit
08-08-2007, 20:30
probabilmente si può anche senza software, solo che sono impreparato su ciò :D
cmq devi impostare il gateway, il gruppo di lavoro, l'ip,...........
probabilmente si può anche senza software, solo che sono impreparato su ciò :D
cmq devi impostare il gateway, il gruppo di lavoro, l'ip,...........
allora guarda ho provato a fare un tentativo ovvero.. installare la suite di asus e collegarci la psp ... e indovina... tutto funziona, la psp naviga... mentre il palmare no!!! mentre mi becca tranquillamente tutte le connessioni gratis di roma e ci si connette tranquillamente... booooh non so piu che fare :S
AMD64bit
09-08-2007, 11:17
a sto punto è meglio che chiedi nella sezione reti del forum, sono più preparati in queste cose..... :D
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.