PDA

View Full Version : Info DS Giapponese

Rinha
04-08-2007, 15:19
Allora... ultimamente mi son trovato a fare un p; il giramondo...! :p

Al momento, fino a meta' Agosto, saro' in Cina e poi da Settembre passero' 3 mesi in Giappone. Essendo intenzionato ad acquistare un Ds Lite mi servirebbe sapere quali sono attualmente i prezzi...

Piu' che altro ho provato a fare una ricerca su internet ma mi son sempre ritrovato prezzi "ufficiosi" e non so a quanto realmente si trovi nei negozi...

A questo punto vi chiedo: qual'e' in nippolandia il prezzo UFFICIALE dell'aggeggio...? Funziona come il GBA, ovvero senza alcuna barriera nazionale per il software giusto?

P.S. Se il prezzo si rivelasse conveniente non escluderei, salvo averlo prima provato :p , di prenderlo qui in Cina... Un grazie ai volenterosi che mi daranno un aiuto..! :D

Lins
04-08-2007, 16:09
Ti conveniva postare nel thread del DS

Il prezzo ormai consueto in italia è 129€
Il Ds non ha limiti regionali, inoltre tutti sono perfettamente identici (aka anche se lo prendi in cina o jap puoi selezionare la lingua italiana dal menu')

Quindi io lo prenderei se davvero è conveniente altrimenti lascerei perdere ;)

Hitman47
04-08-2007, 17:15
Io fossi in te il Ds Lite lo prenderei in Cina..come ho fatto io :D
Al Mercato della Seta partivano da 1200RMB senza neanche contrattare....e quì da noi veniva ancora 159€ ;)
Visto che da loro non è venduto, ti ritroveresti con la versione UK e almeno non avresti problemi con l'alimentazione...visto che quello jappo va a 110v...quello UK/Pal a 240v (come in Cina) ;)

Lins
04-08-2007, 17:36
Io fossi in te il Ds Lite lo prenderei in Cina..come ho fatto io :D
Al Mercato della Seta partivano da 1200RMB senza neanche contrattare....e quì da noi veniva ancora 159€ ;)
Visto che da loro non è venduto, ti ritroveresti con la versione UK e almeno non avresti problemi con l'alimentazione...visto che quello jappo va a 110v...quello UK/Pal a 240v (come in Cina) ;)

Beh in effetti il problema dell' alimentazione io non l'ho citato, ma era cosa scontata^^
Quanto sono al cambio 1200RMB ?

Hitman47
04-08-2007, 18:14
Quanto sono al cambio 1200RMB ?
115€ circa...ma io l'ho comprato verso Luglio/Agosto scorso...quando il Lite veniva ancora 159€...
E poi vabbè, mi c'ha caricato altra roba sopra...tipo la supercard mini-sd (senza passkey, il ds era già col fw moddato), mini-sd kingston da 512mb, pellicole hori, guscio protettivo, carica batterie con spina italiana (c'era quella uk nella confezione)...
e ho pagato il tutto tipo 170€....

Rinha
08-08-2007, 10:27
Ok... Grazie davvero a tutti... Per ora qui a Dalian la scelta e' limitata ma dopodomani saro' a Pechino eheh :sofico: