View Full Version : volagratis.com
IpseDixit
04-08-2007, 15:07
Nessuno ha mai prenotato voli su questo sito ? In rete ho trovato pareri contrastanti....
PsicheAlCubo
04-08-2007, 16:56
Non penso ti convenga prenotare mai tramite siti ke fanno riferimento ad altri enti/compagnie: c'è sempre un margine di guadagno ke può ricadere in parte sul prezzo finale ke ti viene proposto in parte sull'ente/agenzia: io lo uso come "motore di ricerca polifunzionale" :D ..ovvero: prima cerco con il sito da te citato e poi verifico il prezzo migliore ke mi viene proposto direttamente sul sito della compagnia (supponiamo dell'alitalia)...che di solito è sempre inferiore! ;)
Io tutte, ma proprio tutte, le volte che ho consultato quel sito non ho poi mai trovato rispondenza sui siti delle relative Compagnie aeree.
Ergo: l'ho cancellato dai preferiti.
Se ti aspetti da quel sito prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dalle varie Compagnie, scordatelo.
Meglio accedere ai singoli siti.
IpseDixit
05-08-2007, 13:11
Infatti le tariffe sono troppo sospette, ho prenotato con Expedia.
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi?? Io ho prenotato un paio di mesi fa un volo per due per Tenerife A/R, dopo qualche giorno ho ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso...tutto nella norma quindi...da dove vengono i vostri dubbi? (per la cronaca parto martedi prossimo!)
IpseDixit
05-08-2007, 17:56
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi??
No che pubblicizza offerte inesistenti, tu prenoti e dopo qualche giorno loro annullato tutto.... almeno da quello che ho capito cercando in rete. Se hai già i biglietti parti tranquillo.
Nestasiato
07-08-2007, 20:19
boh, ho comprato due voli dal suddetto sito e non ho mai avuto problemi...
tra l'altro, ho speso entrambe le volte una cavolata :p
ziozetti
19-08-2007, 23:05
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi?? Io ho prenotato un paio di mesi fa un volo per due per Tenerife A/R, dopo qualche giorno ho ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso...tutto nella norma quindi...da dove vengono i vostri dubbi? (per la cronaca parto martedi prossimo!)
Essendo un intermediario e non un ente di beneficienza conviene comprare direttamente dal vettore/tour operator evitando d pagare ulteriori commissioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.