PDA

View Full Version : volagratis.com

IpseDixit
04-08-2007, 15:07
Nessuno ha mai prenotato voli su questo sito ? In rete ho trovato pareri contrastanti....

PsicheAlCubo
04-08-2007, 16:56
Non penso ti convenga prenotare mai tramite siti ke fanno riferimento ad altri enti/compagnie: c'è sempre un margine di guadagno ke può ricadere in parte sul prezzo finale ke ti viene proposto in parte sull'ente/agenzia: io lo uso come "motore di ricerca polifunzionale" :D ..ovvero: prima cerco con il sito da te citato e poi verifico il prezzo migliore ke mi viene proposto direttamente sul sito della compagnia (supponiamo dell'alitalia)...che di solito è sempre inferiore! ;)

badedas
05-08-2007, 12:10
Io tutte, ma proprio tutte, le volte che ho consultato quel sito non ho poi mai trovato rispondenza sui siti delle relative Compagnie aeree.

Ergo: l'ho cancellato dai preferiti.

Se ti aspetti da quel sito prezzi più vantaggiosi rispetto a quelli proposti dalle varie Compagnie, scordatelo.

Meglio accedere ai singoli siti.

IpseDixit
05-08-2007, 13:11
Infatti le tariffe sono troppo sospette, ho prenotato con Expedia.

cCUCAIO
05-08-2007, 14:01
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi?? Io ho prenotato un paio di mesi fa un volo per due per Tenerife A/R, dopo qualche giorno ho ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso...tutto nella norma quindi...da dove vengono i vostri dubbi? (per la cronaca parto martedi prossimo!)

IpseDixit
05-08-2007, 17:56
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi??

No che pubblicizza offerte inesistenti, tu prenoti e dopo qualche giorno loro annullato tutto.... almeno da quello che ho capito cercando in rete. Se hai già i biglietti parti tranquillo.

Nestasiato
07-08-2007, 20:19
boh, ho comprato due voli dal suddetto sito e non ho mai avuto problemi...
tra l'altro, ho speso entrambe le volte una cavolata :p

ziozetti
19-08-2007, 23:05
Che volete dire, che vende viaggi farlocchi?? Io ho prenotato un paio di mesi fa un volo per due per Tenerife A/R, dopo qualche giorno ho ricevuto i biglietti a casa tramite corriere espresso...tutto nella norma quindi...da dove vengono i vostri dubbi? (per la cronaca parto martedi prossimo!)

Essendo un intermediario e non un ente di beneficienza conviene comprare direttamente dal vettore/tour operator evitando d pagare ulteriori commissioni.