PDA

View Full Version : No, così proprio no!!!


snowonthesahara
04-08-2007, 14:20
Ok, mi sono iscritta xkè mi sembra ke ora si stia davvero superando il limite!
Dunque, Luca è un ragazzo di 23 anni ke in seguito ad un arresto cardiocircolatorio, durato troppo a lungo xkè non è stato soccorso in tempo, è da 3 anni su una sedia a rotelle e vegeta. Suo fratello Diego è un operaio delle locali acciaierie (viviamo a Terni), non ha proprietà immobiliari ed ha 3 bambini. Diego Martelli (questo è il tanto agognato cognome), è conosciuto da molti club di tuning xkè, spesso nei raduni umbri, affitta con sua moglie Anna un kiosketto ambulante in cui si servono crèpes e piadine. XXXTUNING Team, NO LIMITS CAR Club, PIT STOP, Angels of the Night, Team SPL e ki più ne ha più ne metta, conoscono Diego e la scorsa domenica l'hanno visto piangere, xkè, diceva: "dove li prendo i soldi x farlo stare lì un mese, e mia madre? Dovrà stare lì anke lei! Come faccio??". Lì è nata l'idea di fare una raccolta di fondi sul forum del TEAM SPL, ma, non vi passa neanke x la mente ke se fosse stata una truffa non avremmo usato una post pay? Ogni sera daremo conto dei soldi raccolti proprio xkè la carta va svuotata in un c/c. E ancora: vivete in Italia, suppongo, e non avete ancora imparato ke se non si hanno garanzie, le banke non danno un cent?
Comunque, almeno non offendete ki si sta dando da fare, vi prego! Io, comunque mi kiamo Daniela e sono il coordinatore di una giovane rivista di tuning, XXXTUNING (siamo solo al 4° numero) ed i miei recapiti sono i seguenti: fisso 074458367 (è il negozio di mio marito, in questi giorni mi trovate SEMPRE, la redazione ha kiuso x ferie) ed il mio personale: 347333344.
Sono a disposizione x qualunque informazione e kiarimento, xò basta con la storia della truffa! Ki vi ha imposto cosa???? Non sono queste le truffe: un euro donato non può essere una truffa, rifletteteci bene e...buona domenica a tutti!!!
P.S.: potete kiamarmi in qualunque momento al cellulare e nelle ore di apertura in negozio.
Grazie.

FreeMan
04-08-2007, 14:26
Non vi viene in mente che sono certi modi di fare e di porre la questione a creare il problema?

è successo uguale anche sul forum di elaborare

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=207952

prima di incavolarvi provate a fare un esame di coscienza (non dico a te nello specifico ecc ma a chi porta in giro questa richiesta che lo fa nel peggiore dei modi possibili)

non esiste al mondo che si vengano a chiedere soldi senza dare alcuna info a riguardo.

ripeto: andate a vedere i vari siti dedicati alla raccolta di soldi per operazioni ecc.. ne abbiamo anche noi in rilievo segno che non siamo senza cuore come scrivete sul vostro forum, vogliamo solo garanzie e mi pare anche lecito averle

CLOSED!!

>bYeZ<