PDA

View Full Version : Video presentazione dead or alive :P :P che topone

kuruski
04-08-2007, 14:42
http://www.xbox-italia.com/index.php?subaction=showfull&id=1186164176&archive=&start_from=&ucat=&

quella a sinistra è troppo bo...!

-=Krynn=-
04-08-2007, 15:32
il gioco lo lascio sugli scaffali, le tipe le prendo volentieri invece..saranno in vendita?:oink: :oink:

Max(IT)
04-08-2007, 19:11
bellezze orientali per un gioco che in oriente come al solito non venderà ...

Wolfgang Grimmer
04-08-2007, 19:15
bellezze orientali per un gioco che in oriente come al solito non venderà ...

se facessero un DOA con ragazze più "loli" venderebbe uno scatafascio :D
Cmq bello il video ma Kasumi da sola batte quelle due messe insieme :O

filibs
04-08-2007, 19:15
Certo che le stanno provando proprio tutte pur di vendere qualcosina. :asd:

Ma dopo la faiga a cosa potranno ricorrere? :asd:

Wolfgang Grimmer
04-08-2007, 19:18

La faiga digitale :oink:
Una ventina di giochi hentai come si deve e la 360 resuscita in jap :sofico:

gabberman81
04-08-2007, 19:57
gioco di merda...:doh:

chiamarlo gioco è un complimento...dovrebbero venderlo a 10.00 :read:

Giulian81
04-08-2007, 21:50
Maledetti nerd che ve ne fotte del gioco guardate che bocce piuttosto...:D

kenjcj2000
04-08-2007, 22:00
http://www.xbox-italia.com/index.php?subaction=showfull&id=1186164176&archive=&start_from=&ucat=&

quella a sinistra è troppo bo...!

fai pure..... io mi prendo quella a dx senza problemi :O :oink:

maurinO_o
04-08-2007, 22:13
:sbav:

http://img386.imageshack.us/img386/443/4tyzgifdb4.gif

Maxtone
05-08-2007, 00:20
mamma le giapponesi.. come son B**E..

ops ma si parlava di un gioco?? quale?? io nn vedo nulla nel video a parte 2 gnocche.....

vabbè..al prossimo video forse si vede di più :D

Giant Lizard
05-08-2007, 00:34
ma non ho capito, è una pubblicità di DoA Xtreme 2, o un altro che non è ancora uscito? :mbe:

comunque le Jappo gustano anche a me... :sbav:

::NSM::
05-08-2007, 13:45
fai pure..... io mi prendo quella a dx senza problemi :O :oink:

maporc... ehm :D

Bel cacathread, non c'è che dire (con tutto il rispetto a kuruski)

kuruski
05-08-2007, 15:14
maporc... ehm :D

Bel cacathread, non c'è che dire (con tutto il rispetto a kuruski)

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

junkman1980
05-08-2007, 22:45
il gioco lo lascio sugli scaffali, le tipe le prendo volentieri invece..saranno in vendita?:oink: :oink:

io invece quando vedo ste cose m'incazzo solamente...
avendo la possibilita' di vederle da vicino,so cmq che a tipe di questo calibro mi posso avvicinare solo col cannocchiale,a meno che: non abbia una mercedes s 500,un rolex ed appartamento a roppongi arc hills(una sorta di beverly hills di tokyo )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ahhhh le donne...cambiera' lo stile,ma la sostanza e' sempre quella,ovunque vai...

p.s. scusate lo sfogo da studente frustrato :asd:

PESCEDIMARZO
05-08-2007, 22:54
avendo la possibilita' di vederle da vicino,so cmq che a tipe di questo calibro mi posso avvicinare solo col cannocchiale,a meno che: non abbia una mercedes s 500,un rolex ed appartamento a roppongi arc hills(una sorta di beverly hills di tokyo )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ahhhh le donne...cambiera' lo stile,ma la sostanza e' sempre quella,ovunque vai...

p.s. scusate lo sfogo da studente frustrato :asd:

Dai non fare il modesto, che un paio fra le tue ex non erano male, e parlo di mesi fa!:D

Bidduzzo
05-08-2007, 23:00
fighe ma restano sempre orientali.. ovvero non parogonabili minimamente alle bellezze occidentali imho

Hitman47
05-08-2007, 23:02
Junkman goloso :D :D :D

junkman1980
05-08-2007, 23:07
Dai non fare il modesto, che un paio fra le tue ex non erano male, e parlo di mesi fa!:D

azz...che memoria che hai :asd:
il problema che a me potranno capitare un paio cosi(insomma casi fortunati),ma se vai in zone tipo aoyama,omotesando ed hiroo donne cosi ne trovi a migliaia,e sapere che solo 1 su 100 si degnera' di parlarti,mentre 1 su 1000 te la dara',ti fa girare un po le @@.soprattutto perche gente che di bello ha solo il portafoglio e la macchina,se ne zompetta ben di piu...

in fondo credo che noi uomini siam migliori delle donne(parlo in generale,eh):noi la prima cosa che guardiamo in una donna e' l'aspetto,mentre le donne guardano ben altro...

p.s. scusa l'italiano alla caxxo,ma mi sono alzato mezz'ora fa ed ancora non connetto

junkman1980
05-08-2007, 23:08
fighe ma restano sempre orientali.. ovvero non parogonabili minimamente alle bellezze occidentali imho

de gustibus

junkman1980
05-08-2007, 23:09
Junkman goloso :D :D :D

io cambierei in : Junkman ingordo :asd:

PESCEDIMARZO
05-08-2007, 23:11

Domanda: ma sei mai stato con una "jappa"?:D

junkman1980
05-08-2007, 23:52

non credo proprio.altrimenti non direbbe cosi :asd:

Wakka on the field
06-08-2007, 00:06

Noooooooooo... tutte morbidone nei punti giusti, con quella pelle vellutata. Da noi in occidente la bellezza ce la siamo dimenticata da qualche parte negli anni 80.
Ora vedo solo mostri abbronzati con la pelle più scura delle labbra (e spesso pure dei capelli).

Comunque de gustibus... sputazzandum, come sapete tutti. :O

junkman1980
06-08-2007, 00:08
Noooooooooo... tutte morbidone nei punti giusti, con quella pelle vellutata. Da noi in occidente la bellezza ce la siamo dimenticata da qualche parte negli anni 80.
Ora vedo solo mostri abbronzati con la pelle più scura delle labbra (e spesso pure dei capelli).

Comunque de gustibus... sputazzandum, come sapete tutti. :O

vabbe dai,ora non passiamo da un'estremo all'altro :D .anche le latine sono spettacolari.peccato che ultimamente quelle davvero bone scarseggino...

Wakka on the field
06-08-2007, 00:11
vabbe dia,ora non passiamo da un'estremo all'altro :D .anche le latine sono spettacolari.peccato che ultimamente quelle davvero bone scarseggino...

A me sembra sul serio che il mondo occidentale e la bellezza abbiano litigato ultimamente. Ehi, ma tu stai a Tokyo leggo... che forte. :D

Comunque io, da artista dilettante, noto sempre che i fisici delle donne orientali sono diversi. Addirittura si ritrovano le controparti reali delle stilizzazioni operate nei manga, che in altre modelle non ritroviamo.
Certo, toccare con mano, è tutta un'altra cosa. :O

E comunque non mi riferivo alle "latine" ;) ...ma alle stesse ragazze che dieci anni fa erano candide come rose e ora si rovinano inseguendo un modello di bellezza che a loro non è proprio.

junkman1980
06-08-2007, 00:41
A me sembra sul serio che il mondo occidentale e la bellezza abbiano litigato ultimamente. Ehi, ma tu stai a Tokyo leggo... che forte. :D

Comunque io, da artista dilettante, noto sempre che i fisici delle donne orientali sono diversi. Addirittura si ritrovano le controparti reali delle stilizzazioni operate nei manga, che in altre modelle non ritroviamo.
Certo, toccare con mano, è tutta un'altra cosa. :O

E comunque non mi riferivo alle "latine" ;) ...ma alle stesse ragazze che dieci anni fa erano candide come rose e ora si rovinano inseguendo un modello di bellezza che a loro non è proprio.

perche noi italiani non siamo in fondo razza latina? :D
non dirmi mediterranea,che per me e' la stessa cosa :asd:

Wakka on the field
06-08-2007, 00:57
perche noi italiani non siamo in fondo razza latina? :D
non dirmi mediterranea,che per me e' la stessa cosa :asd:

Ma noi italiani non siamo mica tutti uguali.
Io conoscevo ragazze che facevano la loro bella figura e che ora vedo abbronzatissime tutto l'anno, con capelli colorati di un colore orrendo e le labbra (prima andava molto il rossetto... quello scuro) più chiare del viso, che sembra che abbiano una qualche patologia. Non mi piace. :mad:

junkman1980
06-08-2007, 01:01
Ma noi italiani non siamo mica tutti uguali.
Io conoscevo ragazze che facevano la loro bella figura e che ora vedo abbronzatissime tutto l'anno, con capelli colorati di un colore orrendo e le labbra (prima andava molto il rossetto... quello scuro) più chiare del viso, che sembra che abbiano una qualche patologia. Non mi piace. :mad:

guarda non saprei dirti nulla a riguardo.manco dall'italia da 5 anni quindi per me l'orologio si e' fermato al 2002 :D

Bidduzzo
06-08-2007, 05:46

No a dire il vero no..
Non mi attraggono molto anche se magari sono delle belle fighe come quelle del video.. giappe e quelle di colore non mi dicono granchè .. va a gusti..preferisco la classica ragazza mediterranea oppure chessò le Lituane,Estoni,Ungheresi e via dicendo direi che hanno il loro perchè :D

Wakka on the field
06-08-2007, 09:35
guarda non saprei dirti nulla a riguardo.manco dall'italia da 5 anni quindi per me l'orologio si e' fermato al 2002 :D

Siamo finiti che le presunte "fighe" sono tipi del genere...

http://antonellamosetti.it/phpbb2/templates/subSilver/images/logo_phpBB.gif

http://www.sanremomania.com/images/tatangelo.jpg

...e le ragazze (pensa da me a Palermo poi) le imitano.

Io personalmente sono rimasto a quando le donne belle erano queste qua...

http://www.celebirony.com/foto/attrici/Barbara_Carrera/barbara_carrera_grande2.jpg

Comunque, qui ha preso una piega da "topic delle gnocche". Mi scuso. :O

-=Krynn=-
06-08-2007, 09:50
d:

Guarda..su questo fatto non posso darti che ragione.

La settimana scorsa poi io e un mio amico abbiamo fatto un esperimento sociologico. Siamo andati a Viareggio con la Mercedes SLK di suo padre, ai semafori e lungo la strada abbiamo salutato tutte le donne che incontravano e un buon 90% ci ha risposto.

Il giorno dopo siamo tornati con la Punto, ci avrà risposto il 5% asd....:rolleyes: :rolleyes:

Cobalto
06-08-2007, 09:56

La settimana scorsa poi io e un mio amico abbiamo fatto un esperimento sociologico. Siamo andati a Viareggio con la Mercedes SLK di suo padre, ai semafori e lungo la strada abbiamo salutato tutte le donne che incontravano e un buon 90% ci ha risposto.

Il giorno dopo siamo tornati con la Punto, ci avrà risposto il 5% asd....:rolleyes: :rolleyes:
Scommetto che se andavate a piedi chiamavano pure gli sbirri! :D

-=Krynn=-
06-08-2007, 10:48
Scommetto che se andavate a piedi chiamavano pure gli sbirri! :D

probabilmente:O

maurinO_o
06-08-2007, 11:21

questa è bella! il padre, magari un pò anziano, che potrebbe acchiapparne 2 alla volta, e il figlio,
giovane e bello ma che a fine serata magari si deve fare 2 rasponi dentro alla sua punto :asd:

Pan
06-08-2007, 11:31

la faiga tira sempre, è un prodotto che non passa mai di moda :O

junkman1980
06-08-2007, 12:36

come volevasi dimostrare...:rolleyes: :muro: :cry: