PDA

View Full Version : INFORMAZIONI SULLA SATURAZIONE DELLA MEMORIA DI NETGEAR DG834

papo75
04-08-2007, 14:39
Ho un router Netgear ADSL DG834 ed ho notato che ha un difetto:
dopo giorni e giorni che navigo si satura la memoria cioè non mi carica piu le pagine internet (ovvero l'indicatore di caricamento della pagina va lentissimo e non conclude mai il loading) e sono costretto a resettarlo andando alla pagina Diagnostica dello stesso router e cliccare su Riavvia.

Credo che si tratti della memoria o cache perchè dopo il riavvio navigo tranquillamente.

Tra parentesi ho letto questa notizia:
http://www.andreabeggi.net/2007/04/10/netgear-dg834-e-problemi-di-connessione/

ed ho fatto quanto consigliato anche se ancora non ho potuto appurare se il problema deriva proprio da questo parametro avendolo corretto solo stamattina.

Ho sentito dire comunque che aggiornandone il firmware è possibile eliminare questo problema ma non so se è una notizia vera e sensata.

Aspetto i vostri preziosi consigli (sperando di non aver sbagliato sezione anche stavolta)

Grazie.

Harry_Callahan
04-08-2007, 14:59
dopo giorni e giorni che navigo si satura la memoria cioè non mi carica piu le pagine internet (ovvero l'indicatore di caricamento della pagina va lentissimo e non conclude mai il loading) e sono costretto a resettarlo andando alla pagina Diagnostica dello stesso router e cliccare su Riavvia.

Credo che si tratti della memoria o cache perchè dopo il riavvio navigo tranquillamente.

ed ho fatto quanto consigliato anche se ancora non ho potuto appurare se il problema deriva proprio da questo parametro avendolo corretto solo stamattina.

Ho sentito dire comunque che aggiornandone il firmware è possibile eliminare questo problema ma non so se è una notizia vera e sensata.

Aspetto i vostri preziosi consigli (sperando di non aver sbagliato sezione anche stavolta)

Grazie.

thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035)

Stev-O
04-08-2007, 16:48

Grazie.
:asd:
:sofico:

papo75
04-08-2007, 23:25
thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489035)

però adesso mi state facendo girare un po le palle.
Avevo scritto già IN QUEL 3D è mi è stato risposto dal Sig.STEVO che in quella sezione il mio post ero OFF-TOPIC.....ora se vogliamo scherzare scherziamo ma se dite sul serio vi consiglio spassionatamente di stare all'ombra nelle ore piu calde della giornata.;)

Harry_Callahan
04-08-2007, 23:33
Avevo scritto già IN QUEL 3D è mi è stato risposto dal Sig.STEVO che in quella sezione il mio post ero OFF-TOPIC.....ora se vogliamo scherzare scherziamo ma se dite sul serio vi consiglio spassionatamente di stare all'ombra nelle ore piu calde della giornata.;)

dalle FAQ nel thread in questione:

Q: Posseggo il modello DG834 (quello privo della funzionalità wireless): posso seguire le indicazioni fornite in queste F.A.Q. ? Questo particolare modello utilizza un firmware differente rispetto a quelli qui trattati ?
A: A parità di revisione hardware (V1/V2 e V3) il modello DG834 è del tutto IDENTICO al modello G, ed usa i suoi stessi firmware. Pertanto, questo documento è consultabile dai suoi possessori in tutti i suoi punti (eccezion fatta ovviamente per i punti riguardanti la parte wireless).

FreeMan
04-08-2007, 23:41

consiglio che viene perfetto per te dato che hai postato nel thread sbagliato come ti è stato subito detto... se avessi guardato nel thread in rilievo con l'elenco delle discussione sui router + famosi, se avessi usato la ricerca, se avessi letto la sign di stev-o e infine se avessi capito che esistono il DG834, il DG834G [V1 V2 V3], il DG834GT, il DG834N, il DG834PN ... ecc ecc... però di quelli citati esistono thread dedicati... tu dove hai postato?

ok, ora vedi chi dovrebbe stare all'ombra o cmq chi dovrebbe usare maggiore educazione

CLOSED!!

>bYeZ<