View Full Version : Fastidiosissimo problema di W Media Player 11
Top Mind
04-08-2007, 13:39
da un po' di tempo il mio amato media player ha vistosissime difficoltà a funzionare:
-Il caricamento del programma, canzoni ecc.. è più lento rispetto a prima
-Durante l'esecuzione dei file musicali (mp3 e wma) spesso l'esecuzione si "inceppa" mentre gli effetti grafici procedono a colpetti
-se si danno molti comandi velocemente senza aspettare i lunghi tempi del programma questo si blocca.
Insomma, tutto funziona come se l'intero programma sia rallentato a causa della simultanea esecuzione di altre 10000 applicazioni, ma non è così!
Non so cosa fare, ho provato a ripulire un po' il catalogo, se ci fosse stato un nuovo wmp12 l'avrei istallato con speranza... cosa mi consigliate? e' davvero fastidioso, ormai sono abituato a usare media player
Prova a disinstallare Media Player ed a re-installarlo. Per consentirne la rimozione, puoi sfruttare utility come xp-AntiSpy. Ciao!
Top Mind
04-08-2007, 19:55
Prova a disinstallare Media Player ed a re-installarlo. Per consentirne la rimozione, puoi sfruttare utility come xp-AntiSpy. Ciao!
perdona la mia ignoranza, potresti spiegarti meglio su questo che hai detto?
Dunque:
1. Scarica il freeware "xp-AntiSpy", che puoi trovare qui:
http://www.xp-antispy.org/
ed installalo
2. Una volta lanciato, questo programmino ti permette di selezionare diverse opzioni, tra le quali noterai chiaramente "Permettere la disinstallazione di Windows Mediaplayer". Selezionala cliccando su di essa ed applica i cambiamenti
3. Da Installazione Applicazioni, rimuovi Media Player. In questo modo il programma verrà ripristinato alle sue configurazioni originali, quindi tornerà ad essere WMP 9
4. Effettua nuovamente l'aggiornamento a WMP 11 (prima, però, devi aggiornarlo alla versione 10)
Ciao!
Top Mind
03-11-2007, 23:24
raga io ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste, sono disperato:(
:cry: :cry: :cry:
che gli devo fare? non voglio perdere cosi wmp, per me è vitale!!!!!!
vi prego :help: :help: :help:
tommyrs91
03-11-2007, 23:47
Salve a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi se potreste aiutarmi riguardo ad un errore che mi esce in continuazione sul pc, il mio sistema operativo è windows xp SP2, l'errore è questo "L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read". (oppure "write").
Pregere OK per chiudere l'applicazione.
Premere annulla per effettuare il Debug.
quando mi esce questo errore mi si chiude l'applicazione che usavo, di solito mi capita con i giochi, ma a volte anche con delle pagine web.....molti dicono di controllare la RAM, e ho gia effetuato un controllo con memtest e la RAM è ok....ho riformattato il pc pensando che fosse un virus, ma il problema si ripresenta.....mi potreste dare una mano?......non so più che fare.... vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti
Salve a tutti, sono nuovo, volevo chiedervi se potreste aiutarmi riguardo ad un errore che mi esce in continuazione sul pc, il mio sistema operativo è windows xp SP2, l'errore è questo "L'istruzione a "xxxxxxxx" ha fatto riferimento alla memoria a "xxxxxxxx". La memoria non poteva essere "read". (oppure "write").
quando mi esce questo errore mi si chiude l'applicazione che usavo, di solito mi capita con i giochi, ma a volte anche con delle pagine web.....molti dicono di controllare la RAM, e ho gia effetuato un controllo con memtest e la RAM è ok....ho riformattato il pc pensando che fosse un virus, ma il problema si ripresenta.....mi potreste dare una mano?......non so più che fare.... vi ringrazio anticipatamente, ciao a tutti
Prova a far controllare anche l'HD. Ciao!
Top Mind
05-11-2007, 10:59
raga io ho provato a reinstallare tutto ma il problema persiste, sono disperato:(
:cry: :cry: :cry:
che gli devo fare? non voglio perdere cosi wmp, per me è vitale!!!!!!
vi prego :help: :help: :help:
:rolleyes:
killer queen
05-11-2007, 13:40
le ram come sono??? :)
le ram come sono??? :)
ho gia effetuato un controllo con memtest e la RAM è ok
Mi sa che le RAM sono a posto... ;) Ciao!
killer queen
05-11-2007, 14:26
mhaa!!!....
se mi dice che ram sono forse ti dico con certezza se sono le ram!!! cmq non sono da escluderle...
mhaa!!!....
se mi dice che ram sono forse ti dico con certezza se sono le ram!!! cmq non sono da escluderle...
Diciamo che potrebbe anche dipendere da come sono montate negli slot ma non -secondo me- dal loro funzionamento globale. Ciao!
killer queen
05-11-2007, 14:56
Diciamo che potrebbe anche dipendere da come sono montate negli slot ma non -secondo me- dal loro funzionamento globale. Ciao!
se ci da una risposta vediamo....:O
Ben detto. Non ci resta che aspettare. Ciao! ;)
killer queen
05-11-2007, 21:28
ciao!!!!!!!!!!!!! si risponde ai post!!!!!!! :muro:
tommyrs91
07-11-2007, 21:34
SALVE!!!!, Cmq le RAM sono OK....cm tutto il resto dell hardware :D
SALVE!!!!, Cmq le RAM sono OK....cm tutto il resto dell hardware :D
Prova a ricreare la partizione dell'unità primaria dell'HD. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.