View Full Version : Media Player ... non funziona ...
Alpheus_two
04-08-2007, 13:32
Ciao a tutti ...
Windows Media Player non funziona più ... non si avvia proprio e non da alcun errore ...
ho provato anche un punto di ripristino precedente al "fattaccio" ... ma nisba ... non va ...
che faccio???????? ... :muro: :muro: :muro: :muro:
Ciao a tutti ...
Windows Media Player non funziona più ... non si avvia proprio e non da alcun errore ...
ho provato anche un punto di ripristino precedente al "fattaccio" ... ma nisba ... non va ...
che faccio???????? ... :muro: :muro: :muro: :muro:
Puoi provare a scaricare un'altro programma come VLC (http://www.videolan.org/vlc/) che è molto mneglio di media player
Alpheus_two
04-08-2007, 14:28
Puoi provare a scaricare un'altro programma come VLC (http://www.videolan.org/vlc/) che è molto mneglio di media player
già fatto ... però ogni volta mi cambia dalla modalità Aero a quella classica ... mi dice che è incompatibile la "modalità colori" ... :muro: :muro: :muro:
già fatto ... però ogni volta mi cambia dalla modalità Aero a quella classica ... mi dice che è incompatibile la "modalità colori" ... :muro: :muro: :muro:
Che versione di vlc hai?
Io ho appena scaricato e installato l'ultima versione la 0.8.6c su vista ultimate 64 bit e funziona alla perfezione e non disattiva per niente aero.
Alpheus_two
04-08-2007, 17:00
Che versione di vlc hai?
Io ho appena scaricato e installato l'ultima versione la 0.8.6c su vista ultimate 64 bit e funziona alla perfezione e non disattiva per niente aero.
appena scaricata la 0.8.6c su Vista Home Premium ... continua a farlo ... :confused: :confused: :confused:
appena scaricata la 0.8.6c su Vista Home Premium ... continua a farlo ... :confused: :confused: :confused:
A stò punto non so che dirti :cry: :cry:
Alpheus_two
04-08-2007, 18:02
A stò punto non so che dirti :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-08-2007, 18:10
appena scaricata la 0.8.6c su Vista Home Premium ... continua a farlo ... :confused: :confused: :confused:disinstalla reinstalla la 0.8.6c, e durante ils etup seleziona cancella cache dati o quello che è, insomma, devi resettare le impostazioni, e vedrai che non serve più settare in modalkità directX per vedere i video e quindi non serve disattivare aero :oink:
Mah, io preferisco K-lite Megacodec Pack, con MPC. VLC non mi piace proprio per nulla. Anche perché non riproduce gli mkv:mad:
Alpheus_two
04-08-2007, 20:07
disinstalla reinstalla la 0.8.6c, e durante ils etup seleziona cancella cache dati o quello che è, insomma, devi resettare le impostazioni, e vedrai che non serve più settare in modalkità directX per vedere i video e quindi non serve disattivare aero :oink:
grasssiiieeee ... così va benissimo ... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
anche se non mi fa vedere dei video acquisiti con una cam Samsung (ovviamente ho installato gli appositi codec) ... con WMP me li faceva vedere perfettamente ... :( :( :(
Mah, io preferisco K-lite Megacodec Pack, con MPC. VLC non mi piace proprio per nulla. Anche perché non riproduce gli mkv:mad:
Veramente io uso VLC per vedere i mkv...
e non cambia neanche combinazione di colori...
...cosa che però succede con Real Player e Nero ShowTime. Come faccio a risolvere?
Alpheus_two
04-08-2007, 21:39
alla fine ho risolto creando un altro utente ... e copiando tutti i dati in quello nuovo ... m'ero rotto di smanettare ... :cool: :cool: :cool: :cool:
grazie ancora per le dritte ... ;) ;) ;)
Veramente io uso VLC per vedere i mkv...
e non cambia neanche combinazione di colori...
...cosa che però succede con Real Player e Nero ShowTime. Come faccio a risolvere?
Aggiornandoli.:)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-08-2007, 23:11
grasssiiieeee ... così va benissimo ... ;) ;) ;) ;) ;) ;)
anche se non mi fa vedere dei video acquisiti con una cam Samsung (ovviamente ho installato gli appositi codec) ... con WMP me li faceva vedere perfettamente ... :( :( :(purtopo vlc non è affatto perfetto, io lo uso solo per la sua versatilità e per le anteprime dal mulo :asd:, anzi più volte mi da errori di codifica anche di formati tradizionali, cosa che su wmp non mi succede, oppure mi accorcia qualche file audio, anche mp3, o alcuni non me li apre affatto, aka wma e wmv (ma ins to caso è colpa di mamma M$ che non concede facilmente in licenza i sui dannati codec -.-)... di wmp mi piace solo il catalogo e l'interfaccia :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.