PDA

View Full Version : Internet explorer 7 e windows vista

nando8443
04-08-2007, 12:21
Salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Improvvisamente un bel giorno il mio microzozz internet explorer da i numeri.
Ogni volta che cerco di fare il login nella maggior parte dei siti web mi da questo errore:
http://it.geocities.com/xxebaypics/Cattura.JPG

Premesso che ho windows vista e il problema e sorto improvvisamente senza aver installato alkun software.

Ho un altro pc con windows xp con ie7 e il problema cè, ma non su tutti i siti almeno.

Con questo qui nn riesco neanche ad accedere ai blog di msn!

Mi direte perche non usi firefox? gia lo uso ma ci sn siti che solo internet explorer mi visualizza e mi rompo d passare da un broswer all'altro!

Help me please :muro:

DJnat
04-08-2007, 12:26
Salve, ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Improvvisamente un bel giorno il mio microzozz internet explorer da i numeri.
Ogni volta che cerco di fare il login nella maggior parte dei siti web mi da questo errore:
http://it.geocities.com/xxebaypics/Cattura.JPG

Premesso che ho windows vista e il problema e sorto improvvisamente senza aver installato alkun software.

Ho un altro pc con windows xp con ie7 e il problema cè, ma non su tutti i siti almeno.

Con questo qui nn riesco neanche ad accedere ai blog di msn!

Mi direte perche non usi firefox? gia lo uso ma ci sn siti che solo internet explorer mi visualizza e mi rompo d passare da un broswer all'altro!

Help me please :muro:

credo sia il firewall di vista che ti blocca tutto...vuoi un consiglio? rimettiti XP vista ti blocca di tutto e per ogni operazione che non ti vorrebbe far fare ti fa sempre la domanda se continuare o no...che bellezza:muro:

nando8443
04-08-2007, 18:18
E' stato sempre disattivato il firewall, altri suggerimenti? :muro:

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
04-08-2007, 18:20
E' l'ho già disattivato il firewall, altri suggerimenti? :muro:quale antimalware usi di grazia?

erikka69
04-08-2007, 18:22
credo sia il firewall di vista che ti blocca tutto...vuoi un consiglio? rimettiti XP vista ti blocca di tutto e per ogni operazione che non ti vorrebbe far fare ti fa sempre la domanda se continuare o no...che bellezza:muro:
intanto xp nn centra nà mazza ma è i.e. 7 :doh:
metti le protezioni di ie in livello preefinito

nando8443
04-08-2007, 18:25
Ho norton 360, disattivato nn cambia nulla, gia provato a ridurre il livello di protezione nulla, ma cmq il problema prima nn c'era e non ho mosso nulla e questa la cosa strana! ma che sono sti certificati? :mad:

dimenticavo, con mozilla no problem

Cè qualkun altro col mio problema?

viran
04-08-2007, 19:40
Strumenti -> Opzioni Internet -> scheda Avanzate -> pulsante Reimposta
e passa la paura...

nando8443
04-08-2007, 20:33
Passata la paura grazie viran :yeah: