Entra

View Full Version : sk audio trust sc-5100 e altoparlanti 2.1

MYK-C
04-08-2007, 12:14
ho acquistato una sk audio della trust 5.1 (modello sc-5100) che è compatibile con il sistema 2.1 (che io posseggo della stessa marca, soundforge 2.1), solo che dopo aver installato i driver e aggiornato tutto l'aggiornabile ho un problema che persiste: l'audio è come velocizzato, come un disco 78 giri per capirci :)

da cosa può dipendere questo problema? Impostazioni del bios? codec da scaricare (ho scaricato il klite codec full)? incopatibilità?

thx 1000 per ogni aiuto :)

joshu@
04-08-2007, 12:34
ciao,non conosco la tua scheda ma nel pannello della stessa non hai il tasto ripristina impost. predefinite?sicuramente ci sarà cmq in impostaz.il modo di variare la velocità di riproduzione

MYK-C
04-08-2007, 12:37
eh l'ho appena installata senza modificare nessuna impostazione, quindi non ce niente da tornare in predefinito. Al max ci dovrebbe essere qualche impostazione da variare eventualmente.

la sk cmq è questa:
http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14319&grp=SOUNDCARDS&supp=yes

joshu@
04-08-2007, 12:42
non sono molto ferrato in materia,ma sicuramente ci sarà il modo dal suo pannello di controlla di cambiare le impostaz.anche io ho appena installato 1 scheda xfi e nn riesco a sentire nessun suono nonostante le abbia provate tutte

MYK-C
04-08-2007, 13:16
niente, l'unico settaggio che si potrebbe fare è se si ha il 5.1 altri pannelli a parte quello standard non ce ne sono.

spero che qualcuno usi questa sk audio cosi almeno riesce a darmi qualche info :)

Kewell
05-08-2007, 11:57
Prova a reinstallare le directX.
Se il problema persiste prova ad installare il K-Lite codec pack (a volte risolve).