View Full Version : sk audio trust sc-5100 e altoparlanti 2.1
ho acquistato una sk audio della trust 5.1 (modello sc-5100) che è compatibile con il sistema 2.1 (che io posseggo della stessa marca, soundforge 2.1), solo che dopo aver installato i driver e aggiornato tutto l'aggiornabile ho un problema che persiste: l'audio è come velocizzato, come un disco 78 giri per capirci :)
da cosa può dipendere questo problema? Impostazioni del bios? codec da scaricare (ho scaricato il klite codec full)? incopatibilità?
thx 1000 per ogni aiuto :)
ciao,non conosco la tua scheda ma nel pannello della stessa non hai il tasto ripristina impost. predefinite?sicuramente ci sarà cmq in impostaz.il modo di variare la velocità di riproduzione
eh l'ho appena installata senza modificare nessuna impostazione, quindi non ce niente da tornare in predefinito. Al max ci dovrebbe essere qualche impostazione da variare eventualmente.
la sk cmq è questa:
http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14319&grp=SOUNDCARDS&supp=yes
non sono molto ferrato in materia,ma sicuramente ci sarà il modo dal suo pannello di controlla di cambiare le impostaz.anche io ho appena installato 1 scheda xfi e nn riesco a sentire nessun suono nonostante le abbia provate tutte
niente, l'unico settaggio che si potrebbe fare è se si ha il 5.1 altri pannelli a parte quello standard non ce ne sono.
spero che qualcuno usi questa sk audio cosi almeno riesce a darmi qualche info :)
Prova a reinstallare le directX.
Se il problema persiste prova ad installare il K-Lite codec pack (a volte risolve).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.