maximonet
04-08-2007, 12:12
Processore INTEL CORE 2 DUO E6600 2400Mhz 4Mb Retail Boxed con ventola intatta con ancora la protezione e pasta termica.
CPU molto "fortunata" almeno per i miei modesti tentativi di overclock.
Tenuto a @3500Mhz V.CORE 1.55V AD ARIA con dissipatore Zalman CNPS 7700 CU in rame, solo per alcune settimane nel periodo invernale. Dato che la CPU è potente già di suo e non avendo esigenze di spingerla tanto l'ho tenuta quasi sempre a default. 10 mesi di vita e ancora in garanzia presso noto sito online del settore.
Vendo a 149,90 euro + spese.
Eventualmente vendo anche lo Zalman CNPS 7700 CU a 35,00 euro
(Nuovissimo)
Tra qualche giorno vado in ferie per cui preferirei una coda corta di 24ore, in modo da poter effettuare la spedizione e gestire il tutto.
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità al ritiro a mano
- Coda di 24 Ore
- Non scambio
- Non inquinate il post
- Invendita anche altrove.
CPU molto "fortunata" almeno per i miei modesti tentativi di overclock.
Tenuto a @3500Mhz V.CORE 1.55V AD ARIA con dissipatore Zalman CNPS 7700 CU in rame, solo per alcune settimane nel periodo invernale. Dato che la CPU è potente già di suo e non avendo esigenze di spingerla tanto l'ho tenuta quasi sempre a default. 10 mesi di vita e ancora in garanzia presso noto sito online del settore.
Vendo a 149,90 euro + spese.
Eventualmente vendo anche lo Zalman CNPS 7700 CU a 35,00 euro
(Nuovissimo)
Tra qualche giorno vado in ferie per cui preferirei una coda corta di 24ore, in modo da poter effettuare la spedizione e gestire il tutto.
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità al ritiro a mano
- Coda di 24 Ore
- Non scambio
- Non inquinate il post
- Invendita anche altrove.