PDA

View Full Version : [Pd+sped] Vendo NOKIA 6630 e NOKIA 6280 immacolati!!

Costy_enr
04-08-2007, 11:28
Ciao a tutti!

Causa acquisto di un nokia e61i, vendo i miei due ex-telefoni:

- NOKIA 6630 Tim
Immacolato, con cover Silver originale nokia + cover Blu scuro marchiata Tim NUOVA, mai montata, con pellicola sul display. AGGIUNGO una memory card da 1gb e il software TOMTOM. Il telefono viene venduto con la sua confezione originale, scontrino per GARANZIA, cavo, auricolari (mai usati), e tutto il corredo originale.

Prezzo: 100€ circa....

- NOKIA 6280 Tre
Anche questo pari al nuovo, con ancora la pellicola protettiva sul display!!! Il telefono è marchiato Tre, e attualmente funziona con TUTTE LE SIM TRE! ..però, poichè sono passati 18 mesi e qualche giorno dall'acquisto, è possibile chiedern alla tre lo SBLOCCO GRATUITO PER TUTTE LE SIM DI TUTTI GLI OPERATORI.
Anche questo viene venduto fornito di tutti gli accessori originali, scatola, scontrino per GARANZIA!

Prezzo: 90€ circa....

I prezzi sono leggermente trattabili...
NB: POSSO SPEDIRE FINO A GIOVEDI' 9 AGOSTO, POI PARTO PER LE FERIE!

Per qualsiasi INFO o FOTO contattatemi!!

devigi
04-08-2007, 11:45
Ciao a tutti!

- NOKIA 6630 Tim
Immacolato, con cover Silver originale nokia + cover Blu scuro marchiata Tim NUOVA, mai montata, con pellicola sul display. AGGIUNGO una memory card da 1gb e il software TOMTOM. Il telefono viene venduto con la sua confezione originale, scontrino per GARANZIA, cavo, auricolari (mai usati), e tutto il corredo originale.

- NOKIA 6280 Tre
Anche questo pari al nuovo, con ancora la pellicola protettiva sul display!!! Il telefono è marchiato Tre, e attualmente funziona con TUTTE LE SIM TRE! ..però, poichè sono passati 18 mesi e qualche giorno dall'acquisto, è possibile chiedern alla tre lo SBLOCCO GRATUITO PER TUTTE LE SIM DI TUTTI GLI OPERATORI.
Anche questo viene venduto fornito di tutti gli accessori originali, scatola, scontrino per GARANZIA!

Per qualsiasi INFO o FOTO contattatemi!!

TT originale? altrimenti levalo dalla discussione....:fiufiu:

Mordecai
04-08-2007, 11:55
in coda x il 6630,
quanta garanzia ha ancora?
funziona con sim vodafone?

eventualmente consegna a mano a padova dove dovrei passare martedì 7 o mercoledì 8 .. magari vicino all'uscita autostrada bologna-padova..

Luciano69
05-08-2007, 15:24
in coda per il 6280 se funziona con tutte le sim 3;)

HighVoltage
05-08-2007, 15:32
Ciao a tutti!

- NOKIA 6630 Tim

- NOKIA 6280 Tre

Per qualsiasi INFO o FOTO contattatemi!!:mbe: :mbe: :mbe:

dato il prezzo di vendita non credo sia originale questo tomtom almenocchè tu non sia un benefattore :sofico:

15gg di pausa per rileggerti il regolamento ;)

http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif

by

http://img120.imageshack.us/img120/5773/isnl7.gif