View Full Version : acquisto portatile tuttofare
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un portatile che, come da titolo, faccia un pò di tutto, anche se per i giochi non ho grandissime pretese...
mi interessava con core2duo T7100 o T7300
2 Gb di ram
schermo da 15,4"
WiFi N
Bluetooth(opzionale, ma meglio se c'è)
scheda video dedicata (e qui mi servirebbe qualche consiglio, so che la migliore dovrebbe essere la 8600M GT, ma per il resto...)
se riuscite a indicarmi qualche portatile, a parte i dell che quelli li configuri come vuoi, che racchiuda tutte queste caratteristiche insieme vi sarei grato!
non rispondete così in tanti, non riesco a leggere tutto e a starvi dietro...:cry:
ilboss81
05-08-2007, 12:11
io personalmente ho comprato un vaio (FZ18M),ha tutte le caratteristiche che t interessano...1199 euro...
hai detto tutto e niente... se non specifichi budget e dimensioni del portatile è difficile aiutarti. Comunque un buon tuttofare è il computer che ho in signa, pagato 1066€ con 3 anni di garanzia anche se ho paura che ci sia stato qualche leggero rialzo ultimamente, l'unico problema è che va preso tramite internet e che, date le grandi richieste degli ultimi giorni, ci mette quasi un mese ad arrivare (io l'ho ordinato il 17, mi arriverà entro la prossima settimana dato che è già stato spedito)
hai detto tutto e niente... se non specifichi budget e dimensioni del portatile è difficile aiutarti.
volevo sapere i portatili con quelle caratteristiche, poi in base a quelli che mi indicate mi regolo io facendo un confronto tra quelli
le dimensioni le ho specificate, ho messo 15,4", altrimenti che dimensioni intendi tu?!
paulus69
06-08-2007, 19:58
volevo sapere i portatili con quelle caratteristiche, poi in base a quelli che mi indicate mi regolo io facendo un confronto tra quelli
le dimensioni le ho specificate, ho messo 15,4", altrimenti che dimensioni intendi tu?!
si...ma non l'uso che intendi farci...che sò?gamer,video editing....prof..o "tuttofare ma non ai massimi livelli"....
cmq...dato che oggi son capitato al trony per visionare un cell....fra le offerte ho visto il fratello maggiore del mio....:doh:
un toshiba a200 1l5...con c2c t7300 santarosa a 1090€..
io ho un a2001l5 ma con il t5500....preso il mese scorso....:boh:
cmq...se cerchi un prodotto di qualità cerca fra dell sony e toshiba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.