PDA

View Full Version : Furto di furgone

LUVІ
04-08-2007, 10:41
Ieri ero in centro, stavo cercando posto per la macchina e sono entrato dentro trastevere dal ministero della salute, ad un certo punto ti vedo uno che armeggia con un ferro piatto sul finestrino di un furgone giallo... rallento, lo vedo, mi guarda, e continua, dico a mia moglie "se lo sta a fregà..." allora faccio il giro, ritorno e stava ancora la, e mi guardava, allora davanti a lui (e c'erano anche altre persone nella piazza) chiamo il 112, descrivo il tizio e il furgone, il luogo, do le mie generalità e il telefono, e mi dicono che sono in zona e stanno arrivando....
Dopo cinque minuti ripasso a piedi... e non c'era più il furgone :doh: ma porca miseria... a 50 metri c'era uno stuolo di poliziotti di quartiere... ma questi ladri hanno una faccia tosta pazzesca.....

LuVi

fastezzZ
04-08-2007, 10:50
dico a mia moglie "se lo sta a fregà..." allora faccio il giro, ritorno e stava ancora la, e mi guardava, allora davanti a lui (e c'erano anche altre persone nella piazza)
LuVi

era il proprietario che non aveva la chiave e usava la chiave piatta di riserva :O.

Certo che il ladro aveva davvero la faccia come er culo dovevi imbruttirlo di più :D

Fradetti
04-08-2007, 10:52
te hai fatto il tuo dovere... gli sbirri no.

Se volevi che lo beccassero dovevi dire "me sembra un extracomunitario" che arrivavano di corsa :O :O

essegi
04-08-2007, 11:43
in certi casi,...

FOTO!!!

paulus69
04-08-2007, 12:37
in certi casi,...

FOTO!!!
già.....ma con la privacy come la mettiamo?
forse ha ragione fastezz...dovevi imbruttirlo di più...

LUVІ
04-08-2007, 19:28
Si, va beh, mò gli facevo il filmato :D
Comunque mi hanno chiesto una descrizione, e visto che ce l'avevo davanti è stata parecchio dettagliata.
Mah, non è che mi interessi più di tanto sapere come è finita... magari si sono dovuti lanciare in un inseguimento :D
Comunque ero convinto che volesse aprirlo per fregarsi qualcosa... ci sono rimasto un po così :eek: quando ho visto che non c'era più :D

LuVi

Giant Lizard
04-08-2007, 21:15
dovevi scendere e parlargli... :O

- Scusi, cosa sta facendo? -
- Secondo lei? -
- Sta forzando una serratura. -
- Ma va, sto vedendo se funziona l'attrezzatura di Lupin comprata su Internet -
- Davvero? -
- Certo. Mi da una mano? -
- Sicuro! -

E ti risparmiavi una telefonata. Magari ti offriva una birra pure :O

gor
04-08-2007, 21:17
bene,se non altro ci ai provato,dovrebbero fare tutti il loro dovere invece di lavarsene sempre le mani,si vivrebbe meglio.

essegi
04-08-2007, 21:53
già.....ma con la privacy come la mettiamo?
forse ha ragione fastezz...dovevi imbruttirlo di più...
il decreto sulla privacy non vieta assolutamente di riprendere in flagrante l'autore di un reato (che oltrettutto è in quel momento un soggetto anonimo) e di consegnare le immagini alle Autorità

Si, va beh, mò gli facevo il filmato :D ...
meglio, ovviamente a colori e con audio, con zoom ove necessario :O

:D :D

fastezzZ
04-08-2007, 22:28
Comunque mi hanno chiesto una descrizione, e visto che ce l'avevo davanti è stata parecchio dettagliata.

assomigliava a lui :confused: :asd:

http://www.september11news.com/OsamsBinLaden2Lrg.jpg