PDA

View Full Version : problema con l'audio

ricky_kaka
04-08-2007, 11:36
salve a tutti,
sul mio gioco di infernal ho qualche problema con gli effetti sonori: nel menù, quando clicco su 1 opzione rimane bloccato 1 rumore fastidioso; lo stesso durante la partita (quando sparo, x esempio), e devo x forza mettere in pausa e riprendere, ogni volta ke succede. tenete conto ke la musica di sottofondo e i dialoghi si sentono bene. ho una skeda audio realtek ac'97.
qualcuno mi sa aiutare, xfavore??
grazie mille!

Er Monnezza
04-08-2007, 12:03
salve a tutti,
sul mio gioco di infernal ho qualche problema con gli effetti sonori: nel menù, quando clicco su 1 opzione rimane bloccato 1 rumore fastidioso; lo stesso durante la partita (quando sparo, x esempio), e devo x forza mettere in pausa e riprendere, ogni volta ke succede. tenete conto ke la musica di sottofondo e i dialoghi si sentono bene. ho una skeda audio realtek ac'97.
grazie mille!

il computer com'è? che processore, quanta ram, che scheda video

oasis90
04-08-2007, 12:04
salve a tutti,
grazie mille!

sbaglio o ti hanno già risposto su un altro thread?? :mbe: :muro:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525026

ricky_kaka
04-08-2007, 12:07
la ram è 1gb, ho 1 pentium D, e la skeda audio è realtek ac'97

ricky_kaka
04-08-2007, 13:36
fatto, grazie lo stesso