View Full Version : [RM+Sped] Vodafone Mobile Connect Card
Vendo Vodafone Mobile Connect Card Super UMTS broadband, nuova, mai usata, ancora sigillata.
http://www.bancamarche.it/images/connect_card.jpg
La scheda ha interfaccia PCMCIA.
99€ + s.s. oppure valuto scambi più conguaglio con cellulari Nokia serie N.
LuX
Vorrei sapere quanto costa nuova, se gentilmente metti un link a qualche rivenditore online e sempre cortesemente se puoi indicare un piano tariffario flat per utilizzarla, immagino si possa usare solo con Vodafone.
Grazie
Non so se la scheda sia op-lock, come detto non l'ho mai usata... Il prezzo lo trovi sul sito della Vodafone www.190.it nella sezione Shop, costa 199€ e sempre sul sito trovi le offerte per la connessione internet. ;)
LuX
Se hai una prova di acquisto, scontrino o fattura la prendo,se vuoi puoi contattarmi ora telefonicamente via web cliccando direttamente sul link dellasignature.
Ciao
Guarda non ho nessuna prova d'acquisto, me l'hanno regalato ma non mi serve xche uso il cell via bluetooth per la connessione per questo lo vendo a quel prezzo! E' la metà del prezzo al pubblico per un prodotto che non è mai stato tirato fuori dalla scatola...
LuX
Guarda non ho nessuna prova d'acquisto, me l'hanno regalato ma non mi serve xche uso il cell via bluetooth per la connessione per questo lo vendo a quel prezzo! E' la metà del prezzo al pubblico per un prodotto che non è mai stato tirato fuori dalla scatola...
LuX
Hai un messaggio privato
Ciao
Nessuna risposta! Provenienza incerta! Lascio
scusa ma è un ex aziendale? :)
alfredo77
05-08-2007, 17:32
in coda per info ti ho mandato un privato
scusa ma è un ex aziendale?
Si... ;)
LuX
Nessuna risposta! Provenienza incerta! Lascio
Ti ho risposto adesso al pvt, quale provenienza incerta? Evitiamo di dire cavolate per favore...
LuX
in coda per info ti ho mandato un privato
Risposto...
LuX
Si... ;)
LuX
hai una fattura di rivendita, nel senso, qualcosa che dimostri che l'azienda te l'ha venduta/ceduta?
hai una fattura di rivendita, nel senso, qualcosa che dimostri che l'azienda te l'ha venduta/ceduta?
Hai pvt... ;)
LuX
alfredo77
05-08-2007, 20:57
grazie lo stesso
lascio
alla prossima
;)
Ti ho risposto adesso al pvt, quale provenienza incerta? Evitiamo di dire cavolate per favore...
LuX
Era meglio non dicessi niente, io non sono abituato a dire cavolate, al privato hai risposto ma non hai certo chiarito ciò che chiedevo, quindi ora lo dico anche qui, visto che non hai nessun documento di acquisto o qualcosa che dimostri la provenienza dell'oggetto ti chiedevo una dichiarazione di vendita, cioè qualcosa che eventualmente potesse dimostrare che non l'ho trovata per strada, ma l'ho acquistata da te, questo perchè tutti gli apparecchi cellulari hanno un codice IMEI e in caso di smarrimento o furto possono essere bloccati e/o rintracciati con la conseguenza che chi ne viene trovato in possesso viene denunciato, quindi immagina se non si può provare la buona fede.
Ora mi chiedo perchè pur essendo in linea non hai risposto subito al mio messaggio, ma hai risposto solo dopo aver letto il mio post in cui dicevo di lasciare perchè l'oggetto non aveva una provenienza sicura, ti ho lasciato in privato anche i miei recapiti telefonici, cosa che invece tu non hai fatto.
Per me puoi anche seguire la vendita, io come ho detto lascio, ma non puoi certo dire che ho scritto cavolate, anzi sarebbe corretto se chiarissi tutto agli utenti che continuano a seguire la vendita.
Sperando nella tua buona fede ti invio un cordiale saluto
Era meglio non dicessi niente, io non sono abituato a dire cavolate, al privato hai risposto ma non hai certo chiarito ciò che chiedevo, quindi ora lo dico anche qui, visto che non hai nessun documento di acquisto o qualcosa che dimostri la provenienza dell'oggetto ti chiedevo una dichiarazione di vendita, cioè qualcosa che eventualmente potesse dimostrare che non l'ho trovata per strada, ma l'ho acquistata da te, questo perchè tutti gli apparecchi cellulari hanno un codice IMEI e in caso di smarrimento o furto possono essere bloccati e/o rintracciati con la conseguenza che chi ne viene trovato in possesso viene denunciato, quindi immagina se non si può provare la buona fede.
Ora mi chiedo perchè pur essendo in linea non hai risposto subito al mio messaggio, ma hai risposto solo dopo aver letto il mio post in cui dicevo di lasciare perchè l'oggetto non aveva una provenienza sicura, ti ho lasciato in privato anche i miei recapiti telefonici, cosa che invece tu non hai fatto.
Per me puoi anche seguire la vendita, io come ho detto lascio, ma non puoi certo dire che ho scritto cavolate, anzi sarebbe corretto se chiarissi tutto agli utenti che continuano a seguire la vendita.
Sperando nella tua buona fede ti invio un cordiale saluto
veramente a me ha detto che trattasi di una scheda che un azienda ha dato al suo amico...se la scheda è ancora nei cespiti di quell'azienda e magari è stata fatta una denuncia per smarrimento :stordita: :stordita: :stordita:??
Ti ho detto che ti avrei dato l'IMEI per fare tutti i controlli che volevi, io sono in assoluta buona fede e andare in giro dicendo che ciò che vendo ha una dubbia provenienza lo ritengo un insulto alla mia persona! Non so con chi sei abituato a trattare ma preferirei ti astenessi da commenti del genere!
Ripeto se ancora non fosse chiaro: l'oggetto è un regalo di un dipendete Vodafone di conseguenza non ho alcun documento o prova d'acquisto, la Connecr Card è imballata, nuova e mai usata e il prezzo mi sembra allineato all'offerta. Queste sono le condizioni di vendita, se siete interessati bene altrimenti nessuno costringe nessun'altro a postare.
LuX
verolenny
06-08-2007, 14:26
beh vediamo di chiarire la questione, altrimenti non ci sono problemi, chiudo la discussione e buonanotte.
ricordo a tutti gli utenti che in caso di mancanza di scontrino, la dichiarazione di vendita è ESSENZIALE, per premunirsi contro futuri problemi.
beh vediamo di chiarire la questione, altrimenti non ci sono problemi, chiudo la discussione e buonanotte.
ricordo a tutti gli utenti che in caso di mancanza di scontrino, la dichiarazione di vendita è ESSENZIALE, per premunirsi contro futuri problemi.
Se leggi nel post sopra ho spiegato chiaramente la questione. Se mi spieghi in che consiste la dichiarazione di vendita non ho problemi ad emetterne una. E' chiaro che se questa implica una garanzia implicita sul prodotto torno a ripetere che non ne posso offrire xche a quel punto se fra uno, due, sei mesi il terminale smette di funzionare io non posso cambiarlo. Comunque come ho già spiegato in pvt a qualcuno siccome la Card non è mai stata usata e personalmente non l'ho provata, se quando arriva l'utente la prova e non funziona può benissimo restituirmela e io provvederò al rimborso del prezzo d'acquisto.
LuX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.