View Full Version : Icone animate con Dream Scene
Salve a tutti...ho visto tempo fa un video su Dreamscene che mostrava le icone che si animavano e si andavano a posizionare tutte in alto sul Desktop...insomma...come Beryl...ora ho messo dreamscene sul mio portatile ma è possibile avere un'animazione del genere delle proprie icone? (ovviamente con vista...non mi rispondete:"Installa Ubuntu!" :D :D ). In attesa di una come sempre celere risposta mando a tutti u saluto!
Master_T
05-09-2007, 11:37
Almeno tu hai dreamscene... io ho windows vista ultimate (oem originale) e manco c'è sugli update disponibili.... :doh:
II ARROWS
05-09-2007, 14:19
Non capisco l'utilità delle icone che si spostano...:mbe:
Carlo Veltri
05-09-2007, 19:42
Salve a tutti...ho visto tempo fa un video su Dreamscene che mostrava le icone che si animavano e si andavano a posizionare tutte in alto sul Desktop...insomma...come Beryl...ora ho messo dreamscene sul mio portatile ma è possibile avere un'animazione del genere delle proprie icone? (ovviamente con vista...non mi rispondete:"Installa Ubuntu!" :D :D ). In attesa di una come sempre celere risposta mando a tutti u saluto!
Scusa... mi mandi il link del video?
Johnny Ramone
06-09-2007, 09:12
Almeno tu hai dreamscene... io ho windows vista ultimate (oem originale) e manco c'è sugli update disponibili.... :doh:
hai scaricato prima la mui Inglese???
Carlo Veltri
06-09-2007, 17:58
allora sto link?
Colasante 5
06-09-2007, 20:38
Come già ha suggerito Johnny Ramone, installa la MUI Inglese e magicamente potrai scaricare Dreamscene ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.