PDA

View Full Version : Ronzio schermo VAIO AR41S

*VAIO*
04-08-2007, 00:36
Salve. Ho comprato questo nuovo modello di VAIO che è portentoso. Purtroppo però ho notato una cosa strana. Quando vado ad abbassare la luminosità dello schermo, noto un leggero ronzio. Questo invece non succede quando la luminosità è al massimo. Il ronzio non è fastidioo, però c'è. Mi devo preoccupare? E' successo ad altri? Grazie.

*VAIO*
05-08-2007, 01:17
Nessuno ha avuto il mio stesso problema? :confused:

vaio-man
10-08-2007, 10:08
è un problema che sui vaio con monitor X-black esiste dalle origini, è una cosa insita nella tecnologia X-black e c'è poco da fare :(

caurusapulus
10-08-2007, 10:11
uhm, mi devo preoccupare? :mc:
sinceramente lo utilizzo sempre a bassa luminosità perchè lo porto sempre in giro, però non ho mai notato questa cosa...

signirr
10-08-2007, 14:24
è un problema che sui vaio con monitor X-black esiste dalle origini, è una cosa insita nella tecnologia X-black e c'è poco da fare :(

Non mi risulta che tutti i monitor della Sony X-Black siano affetti da questo difetto. Ho sempre acquistato e consigliato a parenti ed amici notebook costosi ed economici Vaio con monitor X-Black ma nessuno ha riscontrato questo difetto che dici esistere dalle origini.
Ho avuto il Vaio VGN-A115M, VGN-A117S, VGN-A497XP*, VGN-TX1XP/B, VGN-TX3XP/B*, VGN-AR41M* ma non ho mai riscontrato tale difetto.

(*)attualmente in mio possesso

pesanZe
10-08-2007, 16:04
asd

vaio-man
10-08-2007, 16:31
scusami, effetivamente hai raggione, tutti gli x-black a doppia lampada, io ho il primo modello con tale tecnologia l'FS-115S e lo ha e molti altri modelli successivi con doppia lampada lo hanno

*VAIO*
13-08-2007, 15:35
Io ho avuto anche i VAIO A197VP e VAIO A617M ma questo ronzio non lo avevano. Comunque ho chiamato l'assistenza SONY e sono venuti a ritirarmi il VAIO che attualmente è in riparazione. Dicono che dovrebbe essere "l'inverter card" o una cosa simile difettosa. Ma sono sciuro che faranno un ottimo lavoro, come quando hanno sistemato il mio vecchio A197VP che è tornato come nuovo. Comunque me l'hanno venuto a ritirare 2 settimane dopo che l'ho comprato. In un tempo così breve non si dovrebbe cambiare il portatile direttamente con uno nuovo?