View Full Version : RAGAZZI DOBBIAMO AIUTARE LUCA!!!!! IMPORTANTISSIMO
Ciao ragazzi vi scrivo per una questione importantissima. C'è un ragazzo di soli 23 anni che in seguito ad un lungo arresto circolatorio ora è ridotto su di una sedia a rotelle in una sorta di autismo...sorride solo ai suoi nipotini...
C'è una speranza di farlo tornare a vivere davvero,ed è grazie ad un intervento in Austria a fine mese,molto costoso,oltre 20000 euro..
Ogni euro raccolto sarà un passo verso la guarigione di um amico..
Forza amici siamo tantissimi iscritti possiamo fare molto,cercate nel vostro cuore e fate una donazione a
" Luca Martelli,numero postepay 4023 6004 2788 9151 "
Modificato ora dovrebbe essere giusto
SE NN CREDETE A QUESTO POST VI ALLEGO I LINK DEI POST APERTI ANCHE NEI SITI "WWW.TEAMSPL.COM" , "WWW.ELABORARE.COM" E MARIOHIFI.IT.
L'idea infatti nasce proprio da alcuni ragazzi iscritti al forum di teamspl ma ognuno a suo modo sta cercando di portare quanto più aiuto possibile a questo nostro amico DI SOLI 23 ANNI!
VI PREGO RAGAZZI AIUTATECI A RITROVARE UN SORRISO!
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!
Alessio
I link sono questi:
x teamspl:
http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,18821.0.html
x elaborare:
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=207952
x mariohifi:
http://lnx.mariohifi.it/forum/index.php?topic=18153.new#new
GRAZIE DI CUORE!
P.S.: se possibile pregherei qualke moderatore di evidenziare questo post per renderlo visibile a quanta più gente possibile... grazie ancora!
Per qualsiasi info nn esitate a contattarmi!
gianly1985
04-08-2007, 04:31
Ma scusa cosa ha avuto di preciso? In che consiste questo intervento? Perchè non può farlo in Italia? Ho letto anche i link che hai messo ma non si capisce :mbe: Lo dico per te perchè la vaghezza della cosa potrebbe far pensare che sia una bufala....più informazioni dai più puoi sensibilizzare ed eventualmente convincere....descritta così la cosa è come gettare i soldi nell'oblìo...
Ma scusa cosa ha avuto di preciso? In che consiste questo intervento? Perchè non può farlo in Italia? Ho letto anche i link che hai messo ma non si capisce :mbe: Lo dico per te perchè la vaghezza della cosa potrebbe far pensare che sia una bufala....più informazioni dai più puoi sensibilizzare ed eventualmente convincere....descritta così la cosa è come gettare i soldi nell'oblìo...
Concordo. A sapere che si tratta di una vera necessità una piccola offerta si fa sempre, ma le informazioni devono essere precise, e "validate" da almeno un mod... altrimenti come si fa a sapere se si è fatto del bene o se invece si è fatta una cacchiata?
paditora
04-08-2007, 08:54
hai linkato altri forum.
un sito ufficiale non c'è?
giannola
04-08-2007, 09:41
:mbe:
non è che la cosa mi convince molto.
Chi è questo luca martelli ?
Dove sta ?
Se l'intervento costa 22k € a innsbruck che ne fate degli eventuali soldi in eccesso ?
Poi non capisco dal link http://lnx.mariohifi.it/forum/index.php?topic=18153.new#new
C'è una speranza di farlo tornare a vivere davvero,ed è grazie ad un intervento in Austria a fine mese,molto costoso,oltre 20000 euro
se l'intervento in austria è già previsto a fine mese vuol dire che è già stato prenotato :what:
Inoltre dalla rete non si pesca nulla a riguardo.
Scusami delle perplessità ma oggigiorno dal fare una buona azione all'essere truffato il passo è breve.;)
gabi.2437
04-08-2007, 10:53
Ma come, quando c'è l'altro tizio che deve andarsene in america a farsi operare, tutti a contribuire e il topic viene addirittura stickato in alto, ora che anche questo ha problemi, tutti a diffidare? Eh no, non va bene :Prrr: :Prrr:
Vabbè, imho è una truffa, come detto dagli altri troppe cose non tornano.
nella pp ci stanno al max 3k € :fagiano:
IspiCiosa
04-08-2007, 12:17
esatto nelle postepay nuove stanno al max 3000 € (su quelle vecchie 2000) quindi IMHO la mancanza di un sito ufficiale e la non precisa corrispondenza di alcune informazioni senza contare che per 20.000€ si può fare anche un prestito da banca , parenti o amici giungo alla conclusione dopo attente analisi e studi approfonditi che questa notizia è una truffa.
esatto nelle postepay nuove stanno al max 3000 € (su quelle vecchie 2000) quindi IMHO la mancanza di un sito ufficiale e la non precisa corrispondenza di alcune informazioni senza contare che per 20.000€ si può fare anche un prestito da banca , parenti o amici giungo alla conclusione dopo attente analisi e studi approfonditi che questa notizia è una truffa.
ma anche senza studi approfonditi :asd:
@Crikkkk-19
04-08-2007, 12:34
bel modo di fottere i soldi alla gente!!!
Poi guarda caso la postepay.. che è il miglior modo per fottere la gente!!
Perchè non ti fai fare un bonifico?? MA PERFAVOREEEE:mad: :mad:
smettetela di fregare i soldi alla gente così
@Crikkkk-19
04-08-2007, 12:35
poi scusa praticamente è autistico e ricaricate la sua postepay??? che senso ha?
Ziosilvio
04-08-2007, 12:39
grazie ad un intervento in Austria a fine mese,molto costoso
In cosa consiste questo intervento?
E in che modo aiuterà Luca a riprendersi?
EDIT:
http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=207952
Voglio sperare che questo "anto'79" non sia tu, viste le risposte a pagina 2.
Praetorian
04-08-2007, 12:44
oltretutto non è molto furbo mettere dei soldi in quella postepay che chissa in quanti avranno gia utilizzato per piccoli acquisti ...:rolleyes:
un bonifico sarebbe stato meglio imho
BENE.. prima di tutto mi congratulo con tutti coloro che sono passati dalla anche comprensibile sfiducia alla letteralmente PRESA PER IL CULO!
Tutti coloro che hanno parlato di profonda e accurata ricerca sul caso hanno per caso minimamente dato un'occhiata al link del forum TEAMSPL?
A quanto pare sembra proprio di no... allora ragazzi sono un ragazzo di 25 anni di Bari... posso capire la vostra totale sfiducia in quello che ho scritto ma cavolo date un'occhiata al link.. ve lo riscrivo.. http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,18821.msg212269.html#new
qui ci sono tutte le spiegazioni e i commenti che volete e che servono..!!!!
la carta postepay ha un limite di 2000 o 3000€ ma FORSE qualcuno dimentica che prelevando è possibile svuotare il credito e poter tranquillamente ricaricare.. e rispondendo a qualcun altro che ha ipotizzato la truffa x via dell'uso della postepay al posto del bonifico rispondo dicendo ke è molto più semplice ricaricare una carta postepay piuttosto che effettuare un bonifico anche perchè la ricarica da carta a carta richiede molto meno procedure e considerando che spesso i ragazzi possiedono una carta abbiamo pensato che fosse molto più pratica questa soluzione senza pensare ingenuamente che qualcuno avrebbe criticato questa scelta!!!
IO NON SONO UN MILIARDARIO O UNO STUPIDO CHE AMA BUTTARE SOLDI O ESSERE PRESO IN GIRO COME NESSUNO DI VOI.... CHIEDO SOLO IN GINOCCHIO CHE DATE UNO SGUARDO AL LINK DEL TEAM PER AVERE TUTTE LE RISPOSTE CHE VOLETE!
Potete anche intervenire nel forum del teamspl senza iscrivervi ma postando come visitatore e potervi togliere tutti i dubbi che volete!
GIURO SU TUTTO QUELLO CHE HO CHE NON SI TRATTA DI UNA TRUFFA RAGAZZI!
NON VOGLIO INCAZZARMI CON NESSUNO.. NN è QUESTO IL SENSO DI QUESTO POST... VOGLIO SOLO PREGARVI DI CREDERE A QUELLO CHE VI STO SCRIVENDO!!!
SE A QUALCUNO VENISSE IN MENTE UNA QUALSIASI COSA CHE POSSA FARE PER DIMOSTRARVI CHE NN VI STO PRENDENDO IN GIRO FACCIA PURE SONO DISPOSTO A TUTTO PUR DI AIUTARE LUCA!
Vi ringrazio anticipatamente
ALESSIO
EDIT:
Voglio sperare che questo "anto'79" non sia tu, viste le risposte a pagina 2.
questo anto79 non sono io... è un amico di Luca che ha postato anche su elaborare l'annuncio e che davanti a tanta sfiducia ha risposto in maniera poco gentile.... ma vi pregherei di comprendere anche il suo stato d'animo........... chiedo scusa io da parte sua che vi devo dire ma
CREDETEMI VI PREGO!
Ora vado a pranzo vi rispondo nel pomeriggio...
Ziosilvio
04-08-2007, 12:58
questo anto79 non sono io... è un amico di Luca che ha postato anche su elaborare l'annuncio e che davanti a tanta sfiducia ha risposto in maniera poco gentile.... ma vi pregherei di comprendere anche il suo stato d'animo........... chiedo scusa io da parte sua che vi devo dire ma
CREDETEMI VI PREGO!
Ora vado a pranzo vi rispondo nel pomeriggio...
Nel pomeriggio, per cortesia, rispondi anche a questo:
servono più dati:
indirizzo completo del beneficiario
nome esatto della sua patologia
descrizione dell'intervento
nome e indirizzo della clinica in austria
motivo per cui il costo dell'intervento non è rimborsato dal servizio sanitario nazionale
Senza Fili
04-08-2007, 13:04
Comunque è un'offerta libera, senza fare polemiche chi non ci crede basta che non doni nulla, è tanto facile.
certo che se non avessi linkato il thread su elaborare sarebbe stato meglio :D non aiuta di certo la visione di un thread come quello
cmq vediamo di portare un po' di info certe e dettagli altrimenti così non si va da nessuna parte e il thread verrà chiuso... si devono anche tutelare gli utenti del forum.
Se si cerca un aiuto allora bisogna mettere gli altri nelle condizioni di sapere, capire e potersi fidare.
>bYeZ<
@Crikkkk-19
04-08-2007, 13:52
continuo a dire che per me è una truffa bella e buona!!!
Metti il numero di telefono, indirizzo di casa e tutti i dati possibili...
vediamo un po se spuntano questi dati... ma penso proprio di no eh?:rolleyes:
Eppoi dici che ti servono 20.000€.. e mi vuoi dire che tra tutti gli amici, gli amici di luca, la famiglia ed i parenti non raccogli 20.000€???;)
Io dico che questo luca visto che prima era normale avrà un bel po di amici...
la cosa mi puzza molto... 20.000€ non è una grossa somma
CosasNostras
04-08-2007, 14:00
Comunque è un'offerta libera, senza fare polemiche chi non ci crede basta che non doni nulla, è tanto facile.
la cosa deve essere VERITIERA e vogliamo certezze non sono quei 10€,20€, o 1€ che sia.
gabi.2437
04-08-2007, 14:00
Ma infatti, eppoi perchè non può essere curato in Italia?
gigio2005
04-08-2007, 14:01
senza ombra di dubbio:
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
gigio2005
04-08-2007, 14:03
scusa ma sono senza parole!
e' chiaramente una truffa...postepay...operazioni in austria per GUARIRE DALL'AUTISMO...
ma chiudete sto 3d...anzi no...prima fatevi un giro sulla mia postepay 40235747398273
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gianly1985
04-08-2007, 14:05
Tutti coloro che hanno parlato di profonda e accurata ricerca sul caso hanno per caso minimamente dato un'occhiata al link del forum TEAMSPL?
posso capire la vostra totale sfiducia in quello che ho scritto ma cavolo date un'occhiata al link.. ve lo riscrivo.. http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,18821.msg212269.html#new
qui ci sono tutte le spiegazioni e i commenti che volete e che servono..!!!!
No scusa non c'è scritto proprio una mazza :mbe: Ci sono solo commenti sul donare o meno, di concreto non c'è niente o è così nascosto in quella BOLGIA che di certo non ci possiamo mettere a spulciare i vari indizi nascosti, cosa "cazzarolina" vi costava fare un riassuntino della situazione SERIO E PRECISO da postare in ogni forum??
ps: non a caso chiedo qualche lume in più sulla situazione del tuo amico e sulla natura di questo benedetto intervento da 22.000euro che si può fare esclusivamente in austria, studio medicina e magari mi posso fare un'idea sulla verosimiglianza della cosa...
Dunque... sto raccogliendo quante più informazioni possibili per rispondere a tutte le vostre domande......
....ma ci tengo a dirvi una cosa con tutta franchezza:
sono un iscritto al forum di teamspl da tempo e ieri ho letto il post in cui chiedevano aiuto per questo ragazzo di 23 anni... io personalmente nn conosco Luca ma conosco bene tutti coloro che hanno chiesto aiuto per lui e pertanto nel mio piccolo mi sono abilitato per aiutare come possibile UNA PERSONA CHE HA BISOGNO DI AIUTO.
Ora vi pongo io delle domande:
1) Se per caso avete eventualmente letto il 3d nel forum di teamspl (http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,18821.0.html) non vi è venuto in mente che sarebbe assurdo che un intero forum si sia organizzato per fregarvi dei soldi... l'idea nasce proprio da alcuni utenti del forum di teamspl.. su elaborare avete letto certe argomentazioni semplicemente perchè come voi lì nessuno s'è fidato di quello ke è stato detto.... io ripeto CAPISCO CHE VOGLIATE VEDERCI CHIARO ma allo stesso modo ripeto PUò UN INTERO FORUM DI UTENTI ORGANIZZARSI PER PRENDERVI IN GIRO?
Nn vi sembra già una garanzia che un intero forum di RAGAZZI COME VOI abbia avuto questa iniziativa e abbia deciso TUTTI INSIEME di aprire un 3d per aiutare Luca?!!! Per di più nn vi sembra assurdo che l'ipotetica truffa sia stata SUPPORTATA DAI MODERATORI DEL FORUM?!
Io non conosco personalmente Luca e nn so rispondere a tutte le domande che mi avete posto ma mi sto informando per farlo e soddisfare tutti i meno fiduciosi presenti in questo sito ma ho aperto un attimo il mio cuore e ho deciso PUR NON CONOSCENDO LUCA di aiutarlo aprendo un 3d in tutti i forum in cui sono iscritto.... NON SPINGETEMI A CREDERE DI AVER SBAGLIATO A CONTARE SU DI VOI!
VI PREGO LEGGETE IL 3D NEL FORUM DI TEAMSPL!!!!
POTETE INTERVENIRE DA OSPITI SE AVETE BISOGNO DI CHIARIMENTI SENZA ISCRIVERVI!
PER FAVORE CREDETEMI!
@Crikkkk-19
04-08-2007, 14:06
cmq se è una truffa deve pagare chi l'ha messa in atto.. e spero che la paghi cara!;)
@Crikkkk-19
04-08-2007, 14:08
Dunque... sto raccogliendo quante più informazioni possibili per rispondere a tutte le vostre domande......
....ma ci tengo a dirvi una cosa con tutta franchezza:
sono un iscritto al forum di teamspl da tempo e ieri ho letto il post in cui chiedevano aiuto per questo ragazzo di 23 anni... io personalmente nn conosco Luca ma conosco bene tutti coloro che hanno chiesto aiuto per lui e pertanto nel mio piccolo mi sono abilitato per aiutare come possibile UNA PERSONA CHE HA BISOGNO DI AIUTO.
Ora vi pongo io delle domande:
1) Se per caso avete eventualmente letto il 3d nel forum di teamspl (http://www.teamspl.it/SMF/index.php/topic,18821.0.html) non vi è venuto in mente che sarebbe assurdo che un intero forum si sia organizzato per fregarvi dei soldi... l'idea nasce proprio da alcuni utenti del forum di teamspl.. su elaborare avete letto certe argomentazioni semplicemente perchè come voi lì nessuno s'è fidato di quello ke è stato detto.... io ripeto CAPISCO CHE VOGLIATE VEDERCI CHIARO ma allo stesso modo ripeto PUò UN INTERO FORUM DI UTENTI ORGANIZZARSI PER PRENDERVI IN GIRO?
Nn vi sembra già una garanzia che un intero forum di RAGAZZI COME VOI abbia avuto questa iniziativa e abbia deciso TUTTI INSIEME di aprire un 3d per aiutare Luca?!!! Per di più nn vi sembra assurdo che l'ipotetica truffa sia stata SUPPORTATA DAI MODERATORI DEL FORUM?!
Io non conosco personalmente Luca e nn so rispondere a tutte le domande che mi avete posto ma mi sto informando per farlo e soddisfare tutti i meno fiduciosi presenti in questo sito ma ho aperto un attimo il mio cuore e ho deciso PUR NON CONOSCENDO LUCA di aiutarlo aprendo un 3d in tutti i forum in cui sono iscritto.... NON SPINGETEMI A CREDERE DI AVER SBAGLIATO A CONTARE SU DI VOI!
VI PREGO LEGGETE IL 3D NEL FORUM DI TEAMSPL!!!!
POTETE INTERVENIRE DA OSPITI SE AVETE BISOGNO DI CHIARIMENTI SENZA ISCRIVERVI!
PER FAVORE CREDETEMI!
Beh ti sei fregato da solo... NON CONOSCI NEMMENO LUCA E DICI CHE FARESTI DI TUTTO PER FARLO GUARIRE.. MA CHE SENSO HA???:muro: :muro: :muro:
Va beh io non ci casco.. gli altri poi facciano quello che vogliono..
Ripeto.. hai dato solo garanzie a parole.. overro è come se non ne hai data mezza!:rolleyes:
PER FAVORE CREDETEMI!
Nessuno ha detto che tu sei in malafede. Stai solo cercando di renderti utile. Però saresti più utile se chiedessi a colui che ha fatto la richiesta iniziale (e che riceve i soldi dalla postepay) di fornire i dati richiesti. Dubito che molte persone doneranno soldi senza la minima garanzia.
gigio2005
04-08-2007, 14:10
cmq se è una truffa deve pagare chi l'ha messa in atto.. e spero che la paghi cara!;)
ma sono l'unico che pensa che non sia necessario un QI maggiore di 7 per capire che trattasi di una truffa?
da quando si usa la postepay per raccogliere fondi?
da quando ci si opera per guarire dall'autismo?
dove abita sto luca martelli?
perche' non aprite un CC?
mi dai il tuo indirizzo caro musk82?
RAGAZZI DAVVERO VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI
POTETE CHIUDERE ANCHE QUESTO 3D
SIETE SOLTANTO VERGOGNOSI!
E SE POSSIBILE SPIEGATEMI COME POTER CANCELLARE IL MIO ACCOUNT PERCHè SINCERAMENTE DI GENTE CHE SA SOLO SMANETTARE COL COMPUTER E NON SA UN ATTIMO APRIRE IL PROPRIO CUORE NN SO CHE FARMENE.. NN VOGLIO GENERALIZZARE PERCHè C'è SICURAMENTE CHI NN FA PARTE DI QUESTA CERCHIA DI INSENSIBILI MA AVETE DATO UNA DIMOSTRAZIONE DAVVERO PENOSA!
CHIEDETE NUMERO DI TELEFONO.. IN COSA CONSISTE L'OPERAZIONE.. CHE ALTRO? VOLETE ANCHE LA FOTO DI LUCA SULLA SEDIA? AH NO GIUSTO.. POTRESTE PENSARE CHE SIA UN FOTOMONTAGGIO O SIA STATA PRESA DA QUALCHE ALTRO SITO... MAGARI DA QUALCHE ALTRA TRUFFA!
MA FATEMI IL PIACERE...!
CHIUDETE IL 3D PER CORTESIA!
grazie
alessio
vediamo di darci una calmata.. inutile che si ripetano + volte le stesse cose. capito gigio2005?
cmq qui ora si chiude, vediamo di portare info certe e poi si potrà aprire un nuovo thread... così non si arriva a nulla
>bYeZ<
RAGAZZI DAVVERO VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI
POTETE CHIUDERE ANCHE QUESTO 3D
SIETE SOLTANTO VERGOGNOSI!
E SE POSSIBILE SPIEGATEMI COME POTER CANCELLARE IL MIO ACCOUNT PERCHè SINCERAMENTE DI GENTE CHE SA SOLO SMANETTARE COL COMPUTER E NON SA UN ATTIMO APRIRE IL PROPRIO CUORE NN SO CHE FARMENE.. NN VOGLIO GENERALIZZARE PERCHè C'è SICURAMENTE CHI NN FA PARTE DI QUESTA CERCHIA DI INSENSIBILI MA AVETE DATO UNA DIMOSTRAZIONE DAVVERO PENOSA!
CHIEDETE NUMERO DI TELEFONO.. IN COSA CONSISTE L'OPERAZIONE.. CHE ALTRO? VOLETE ANCHE LA FOTO DI LUCA SULLA SEDIA? AH NO GIUSTO.. POTRESTE PENSARE CHE SIA UN FOTOMONTAGGIO O SIA STATA PRESA DA QUALCHE ALTRO SITO... MAGARI DA QUALCHE ALTRA TRUFFA!
MA FATEMI IL PIACERE...!
CHIUDETE IL 3D PER CORTESIA!
grazie
alessio
prima di insultare e sparare giudizi dovresti informarti sul come certe richieste vengono di norma fatte e cioè con nome cognomi, indirizzi e tutte le info che possa permettere di avere la garanzia che non sia una truffa. Non si può pretendere di venire qui giurando che sia vero e attendere i versamenti. Abbi pazienza ma sul web è pieno di truffe e se si vuole essere credibile bisogna fare gli sforzi minimi.
Capirai bene che fare così è troppo facile, infatti così vengono fatte le truffe dato che si spera che almeno 1 su 10 cada nella trappola.
sorry ma anche capendo il tuo stato d'animo non posso permettere questi atteggiamenti.
sospeso 10gg (come da nostro regolamento)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.