View Full Version : Prezzo Ps2 slim??
alessandro810
03-08-2007, 22:47
salve a tutti un mio amico mi vuole vendere la ps2 slim comprata a natale(passa a ps3)con memory card 8mb joypad,vari cavi nn modificata con pes5 drakan sonic e rayman a 120euro.Io vorrei prenderla perkè per ora la ps3 costa troppo e poi nn ho l'lcd!Poi mi piace un sacco naruto e dragon ball e ci sono molti giochi su questi 2 manga....secondo voi faccio male?cioè so k tra un pò i giochi per ps2 non ci saranno più però credo di comprarla il prezzo come è?
PARERI??
Grazie Ale
Fai assolutamente bene!la ps2 ha ancora delle cartucce da sparare e poi basta pensare al suo parco giochi:god of war1/2 metal gear solid e anche la saga di dragon ball z budokai tenkaici(si scrive così?:confused: )che è veramente stupenda,ho perlessita sul gioco uscito in italia su naruto,che non mi ha preso molto
alessandro810
03-08-2007, 23:11
no no ma uscura naruto accel e hero 3 più avanti e sono una bomba si si la prenderò
no no ma uscura naruto accel e hero 3 più avanti e sono una bomba si si la prenderò
sono già in commercio in italia?e poi non ho citato la saga di final fantasy!!
alessandro810
03-08-2007, 23:19
no li trovi ma in jap meglio asp l'ita
io ne avevo visto uno con i personaggi di naruto insieme a quelli di dagon ball e one peace,era stupendo
io ne avevo visto uno con i personaggi di naruto insieme a quelli di dagon ball e one peace,era stupendo
davvero?? :eek: TITOLO DEL GIOCO!!! TITOLO DEL GIOCO!!! :ave:
davvero?? :eek: TITOLO DEL GIOCO!!! TITOLO DEL GIOCO!!! :ave:
non ne ho la minima idea,avevo visto un video sul tubo,ma non so se era un fake,ma sembava un vero vg,provo a ricercarlo
http://www.youtube.com/watch?v=e2WneEcycss
non era questo ma si vede
MesserWolf
04-08-2007, 06:51
La ps2 ha dei bellissimi giochi, io te la consiglio.
Il prezzo a cui te la vende non è malvagio visto che include alcuni giochi. E se anche non usciranno titoli nuovi.... ne trovi talmente tanti vecchi, ma belli, da poter giocare per anni .
La ps2 ha dei bellissimi giochi, io te la consiglio.
Il prezzo a cui te la vende non è malvagio visto che include alcuni giochi. E se anche non usciranno titoli nuovi.... ne trovi talmente tanti vecchi, ma belli, da poter giocare per anni .
*
COnsigliatissima, presa circa due anni fà , è stato un acquisto felicissimo: marea di giochi a prezzi bassissimi, e tanti giochi di "società" che fungono quando ci si trova con gli amici (buzz, singstar, etc.)
Il gamestop dovrebbe venderle usate a 80€ senza giochi e memory.
Imho è leggermente alto il prezzo del tuo mico; senza contare che non avresti la garanzia immagino.
I giochi sono abbastanza bruttarelli imho quindi dovresti comrparne di altri ergo digli di abbassare il prezzo o prendila da un gamestop.
120€ usata :mbe:
Anche se ha 3 giochi inclusi non ti conviene, prendila nuova.
Ti ricordo che la PS2 ha anche un' ottica abbastanza delicata indi per cui è da prendere usata solo se il prezzo è veramente vantaggioso (offrigli 70€) altrimenti prendila nuova ;)
alessandro810
04-08-2007, 10:42
Ti ricordo che la PS2 ha anche un' ottica abbastanza delicata indi per cui è da prendere usata solo se il prezzo è veramente vantaggioso (offrigli 70€) altrimenti prendila nuova ;)
Si ma è di natale e l'ha usata pokissimo poi ha 4 giochi e la memory card ed è versione slim secondo me è buono come prezzo volevo chiedervi naruto ultimate ninja o dragon ball budokai tenachi 2 quanto viene usato??qualcuno lo vende??
alessandro810
04-08-2007, 10:45
Gamespot vende la versione grande e non è nenake italiano il sito
Mi sembra un prezzo nella norma... magari lasciagli un gioco tra sonic e rayman e fatti scalare un 15€.
MesserWolf
04-08-2007, 11:33
L'ottica delicata ce l'ha se usi giochi non originali o se la usi uno sproposito di ore.
Io ho il modello 30004 v3 (tipo 6 anni che ce l'ho) e funziona tuttora perfettamente per esempio, e lo stesso per tutti quelli che conosco senza modifica. Mi rendo conto che il mio caso e i miei amici, non siamo statisticamente rilevanti, tuttavia anche sui vari forum, la gente che ha avuto problemi, solitamente era gente che utilizzava giochi masterizzati.
Secondo me ps2 è una delle console più solide costruite, e quelle con problemi a naso sono davvero poche in percentuale se consideriamo il numero di ps2 che c'è in giro.
Il prezzo, secondo me, è nella norma, chiaramente se non ti interessano i giochi, magari ti conviene lasciarglieli e convincerlo a farti uno sconticino, come altri ti hanno già suggerito.
Si ma è di natale e l'ha usata pokissimo poi ha 4 giochi e la memory card ed è versione slim secondo me è buono come prezzo volevo chiedervi naruto ultimate ninja o dragon ball budokai tenachi 2 quanto viene usato??qualcuno lo vende??
I soldi sono i tuoi, ma la trovi ormai in formato bundle a 129€
Non pagherei mai una ps2 usata 120€ anche se fosse stata presa solo ieri ;)
L'ottica delicata ce l'ha se usi giochi non originali o se la usi uno sproposito di ore.
Io ho il modello 30004 v3 (tipo 6 anni che ce l'ho) e funziona tuttora perfettamente per esempio, e lo stesso per tutti quelli che conosco senza modifica. Mi rendo conto che il mio caso e i miei amici, non siamo statisticamente rilevanti, tuttavia anche sui vari forum, la gente che ha avuto problemi, solitamente era gente che utilizzava giochi masterizzati.
Secondo me ps2 è una delle console più solide costruite, e quelle con problemi a naso sono davvero poche in percentuale se consideriamo il numero di ps2 che c'è in giro.
Il prezzo, secondo me, è nella norma, chiaramente se non ti interessano i giochi, magari ti conviene lasciarglieli e convincerlo a farti uno sconticino, come altri ti hanno già suggerito.
Beato te che hai amici di questo tipo.
Io conosco solo una persona che ha una ps2 non modificata, tutti gli altri no :)
Gamerush la slim nuova la vende a 119€, per me a quel prezzo sarebbe interessante se i giochi fossero giochi di interesse ma essendo ciofeche o gli copri solo la paly.. o non la prendere..
PS ma compragli solo la play, i giochi se li rivende lui dandoli dentro alla block o all'eb... (tanto + di 5€ l'uno non gli danno :D)
Nerocielo
04-08-2007, 13:05
salve a tutti un mio amico mi vuole vendere la ps2 slim comprata a natale(passa a ps3)con memory card 8mb joypad,vari cavi nn modificata con pes5 drakan sonic e rayman a 120euro.Io vorrei prenderla perkè per ora la ps3 costa troppo e poi nn ho l'lcd!Poi mi piace un sacco naruto e dragon ball e ci sono molti giochi su questi 2 manga....secondo voi faccio male?cioè so k tra un pò i giochi per ps2 non ci saranno più però credo di comprarla il prezzo come è?
PARERI??
Grazie Ale
prezzo buono, la ps2 slim costa 100/110 euro nuova, quindi con i giochi che ti da e la memory fai un buon affare da consumatore ;)
ps2 rende ancora bene ;)
kenjcj2000
04-08-2007, 13:57
prendi un bundle (con gioco serio) a 129 euro e passa la paura..... troppi i giochi (tutti?) non validi nell^offerta del tuo amico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.