View Full Version : [Ischia-Napoli+SPED]Vendo router us robotics 9108a
Vendo suddetto router a 55 euro consegna a mano o 60 euro comprese s.s. Il router è senza scontrino e senza garanzia.
Per chi vuole le caratteristiche del prodotto andate al seguente link:
http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9108a&loc=itly
CODA sentiamoci per pvt per il prezzo ciao aspett pvt
Coda.
Ti va bene il prezzo? se si possiamo anche concludere.
Edit.
Guarda ti chiedo scusa ma lascio, l'ho trovato nuovo con garanzia a 30 euro in più in un negozio accanto a casa mia...
Scusa ancora... :stordita:
Cmq la coda al momento è vuota.
Ha la chiavetta adattatore USB per wireless?
Se positivo coda a mano a Napoli.
Ha la chiavetta adattatore USB per wireless?
Se positivo coda a mano a Napoli.
no.
Abadir_82
20-08-2007, 19:05
Coda per mio cugino.
Il router funziona perfettamente?
Da quanto lo hai?
Coda per mio cugino.
Il router funziona perfettamente?
Da quanto lo hai?
In realtà è stato preso usato, a funzionare funziona, solo che a volte da me tende a resettarsi quando ci sono sbalzi di corrente. Purtroppo a me gli sbalzi sono forti e frequenti.
Abadir_82
20-08-2007, 23:30
con "tende a resettarsi" intendi che salta la linea oppure che perde tutti i settaggi memorizzati?
con "tende a resettarsi" intendi che salta la linea oppure che perde tutti i settaggi memorizzati?
scusa ho sbagliato a dire, semplicemente che si riavvia, è come se lo spegnessi e lo riaccendessi velocemente. I settaggi ovviamente rimangono.
Abadir_82
21-08-2007, 11:35
Si riavvia senza perdere la portante o perdendo anche la portante?
Si riavvia senza perdere la portante o perdendo anche la portante?
La portante ovviamente la perde, anche perchè quando si riavvia lo fa automaticamente, cmq ti ripeto è da me che c'è il problema perchè ci sono gli sbalzi, se non hai problemi di sbalzi non da problemi.
Abadir_82
21-08-2007, 13:46
Sento mio cugino e ti dico entro domani sera.
SQUICCHI
21-08-2007, 17:25
Sono interessato e disposto a prenderlo subito............io sono di Napoli quindi possiamo tranquillamente incontrarci dove vuoi tu.
Se sei d'accordo ci possiamo incontrare anche domani..................ciao e fammi sapere..............
Venduto a squicchi, potete chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.