PDA

View Full Version : Racconto di una esperienza felice

Gighen_acer_aspire_3023
03-08-2007, 21:28
Ragazzi vi racconto una bella esperienza avuta con telecom!
Oggi ore 11.00: Provo a mandare un sms e trovo la linea fuori servizio, allora mi butto sul telefono di casa ma........ niente impossibile telefonare, allora provo tramite adsl ma.......... niente!!!!
Si prospetta l'ombra di un isolamento totale!!!!
ore 12.30 a rilento ma i cell tornano a funzionare a singhiozzo
ore 13.20 ancora impossibile telefonare da casa quindi col cell chiamo il 187 espongo il problema e un operatore mooolto gentile e preparato controlla la linea e scopre del guasto.
ore 16: iol telefono ritorna operativo ma adsl no
ore 19.30: tg locale parla del fatto si scopre un mega guasto all'impianto di fornitura di corrente che ha mandato ko rete fissa e mobile e laciato isolata mezza provincia del VCO senza la possiblità di tlefonare ai nimeri di emergenza!!!! Per fortuna tecnici di novara e torino si sono prodigati e con il passare del tempo hanno risolto il problema principale dei numeri di servizio e ripristinato le lineee mobili e fisse.
ore 21 pure l'adsl è ritornata operativa
ore 21.10: adsl pienamente operativa

Conclusione: devo fare i complimenti alla telecom per aver tempestivamnete provvedutoa ripristinare e risolvere il guasto e ripoortato la serenità in una piccola provincia di montagna.
Di seguito vi linko il sito del tg locale con tanto di video che parla del guasto http://www.vcoazzurratv.info/index.php?option=com_content&task=view&id=7914
Che dire per una volta w la telecom!!!!!!:mano: :cincin:
Ciao a tutti

Gighen_acer_aspire_3023
04-08-2007, 09:35
Forse il titolo non è molto pertinente però volevo enfatizzare il fatto che sono stato contento del lavoro svolto

Gighen_acer_aspire_3023
04-08-2007, 12:22
Nessuno commenta questa notizia???:doh: Forse è perchè ho parlato bene di telecom???:D

Paolo1982
04-08-2007, 12:34
Che dire..sono contento per te! Una volta tanto hanno risolto un guasto celermente! Purtroppo sono casi rarissimi perchè la tendenza ahimè è ben altra....

santilli.antonio
04-08-2007, 12:39
Penso che TELECOM sia una società sufficientemente seria e che non si diverte certamente a far dannare i suoi clienti.... :muro: Come in tutte le cose però esiste sempre il fattore SFIGA...
La mia fino ad ora è stata una esperienza tranquilla ALICE NIGTH e WEEK
linea ADSL in buona salute
la linea non cade mai
forse sarà pure merito del mio affidabile ROUTER NETGEAR DG834GT :read:
Un grosso saluto a TUTTI

Paolo1982
04-08-2007, 12:46
ma per me non conta tanto la sfiga, quanto dei fattori ben precisi che possono determinare o meno il buono/cattivo funzionamento dell'adsl: distanza centrale, stato usura doppino telefonico, tipo modem e, ovviamente, qualità di adsl fornita dal provider e tipo di assistenza in caso di guasto. Per questo non bisogna meravigliarsi troppo se adsl a basso costo, soprattutto quelle in ws, fanno cag**e e altre invece non danno quasi mai problemi..

ecro
04-08-2007, 12:51
they call it...culo