PDA

View Full Version : Messaggio di attenzione

pex85
03-08-2007, 21:18
All'avvio ricevo un messaggio che mi annuncia l'impossibilità di caricare il file xlqhkrmc.dll situato in WINDOWS\System32.
Il pc stesso trova problemi a livello video, sempre in fase di boot, con l'ati radeon 9800 lamentante il fatto che il cavo dell'alimentazione non le è collegato, quando invece l'amico è ben incollato ad essa (messaggio che riporto a grandi linee, visto che il pc non è mio, il che vi farà pensare "razza di idiota, dacci le specifiche tecniche del pc almeno", e subito dopo "in effetti, se non è tuo..").:muro:
Spero ad alcuni di voi sia capitato lo stesso problema, non per ingiuria, solo, mal comune mezzo gaudio, e magari c'è un guru che me lo risolve, il guaio. ;)

Grazie a tutti!

Roberto65
03-08-2007, 23:23
Anche se il PC non è il tuo, se non ci dici qualcos'altro non basta un guru, ci vuole mago Merlino.
Poi quella frase del cavo di alimentazione non collegato anche a grandi linee non l'ho mai vista e/o sentita riguardo ad una scheda video.
Quel file potrebbe appartenere a qualche software rimosso (non bene) o a qualche virus rimosso (non bene).

cajenna
03-08-2007, 23:30
Quando avevo la 9700pro quel messaggio di errore appariva sovente anche a me,dopo avere tribolato parecchio,(lo sfilavo e lo riattaccavo e tutto andava a posto) ho scoperto che c'era una saldatura fredda nel molex di alimentazione,ripassata e non ho più avuto problemi,anche a chi l'ho venduta non ha riscontrato problema alcuno.
Il fatto dell'impossibilità di caricare quel determinato driver può dipendere da due cose; o è corrotto o non c'è fisicamente,dovresti scoprire a che servizio appartiene e reinstallarlo.

minneapolis
04-08-2007, 15:07
Per l'alimentazione della radeon 9800 non saprei che dirti, ma quel xlqhkrmc.dll e' abbastanza sospetto. Googlando non viene fuori neanche un risultato, mi sa tanto di nome casuale e una dll con un nome di 8 caratteri casuali mi sa tanto di virus.

pingu79
04-08-2007, 18:14
All'avvio ricevo un messaggio che mi annuncia l'impossibilità di caricare il file xlqhkrmc.dll situato in WINDOWS\System32.
Il pc stesso trova problemi a livello video, sempre in fase di boot, con l'ati radeon 9800 lamentante il fatto che il cavo dell'alimentazione non le è collegato, quando invece l'amico è ben incollato ad essa (messaggio che riporto a grandi linee, visto che il pc non è mio, il che vi farà pensare "razza di idiota, dacci le specifiche tecniche del pc almeno", e subito dopo "in effetti, se non è tuo..").:muro:
Spero ad alcuni di voi sia capitato lo stesso problema, non per ingiuria, solo, mal comune mezzo gaudio, e magari c'è un guru che me lo risolve, il guaio. ;)

Grazie a tutti!

anche io avevo una 9800, fai provare a collegare un altro cavo di alimentazione se puo' :)