View Full Version : [GE+sped] Motorola RAZR V3x Vodafone
Ryo-ohki
03-08-2007, 19:49
Ciao a tutti, metto in vendita questo Motorola V3x Razr versione silver marchiato Vodafone in ottimo stato, senza garanzia.
Il cellulare presenta leggerissimi scolorimenti sui bordi della cover, dovuto ad un normale utilizzo (dentro/fuori i jeans, zaino) quindi NIENTE di esagerato, non ha mai creato nessun problema.
La confezione comprende tutto quello che c'è originariamente assieme al cellulare, compresa transflash da 128 mb per memorizzare i dati.
Inoltre insieme aggiungo un auricolare bluetooth originale Motorola H300 usato massimo per 2 ore, perfetto anche questo.
Quello che chiedo è 75 euro + spese di spedizione, pagamento tramite postepay. ;)
Ryo-ohki
04-08-2007, 09:11
up
Ryo-ohki
05-08-2007, 22:35
up
Ryo-ohki
06-08-2007, 16:19
up
provenzano
06-08-2007, 17:09
V3 o V3x ? Non conosco V3x Razr ma forse mi sbaglio io . Visto che non è + in garanzia einizia a dare segni di squilibrio offro 50 spedito senza auricolare bluetooth che puoi vendere a parte . Gradirei foto e sapere il timer vita .
Ryo-ohki
06-08-2007, 17:33
V3 o V3x ? Non conosco V3x Razr ma forse mi sbaglio io . Visto che non è + in garanzia einizia a dare segni di squilibrio offro 50 spedito senza auricolare bluetooth che puoi vendere a parte . Gradirei foto e sapere il timer vita .
Il modello lo puoi trovare sul sito motorola, è un V3x serie razr..quello dopo il V3 e V3i per intenderci.
Il cellulare non "inizia a dare segni di squilibrio", questi tipi di problemi sono legati al symbian e possono presentarsi su tutti i cellulari (nuovi o usati) senza alcun motivo ben preciso, sono veramente rari (una volta ogni 15-20 giorni per intenderci) e non pregiudicano in alcun modo il funzionamento del cellulare.
Non ho possibilità di fare foto accurate del cell, inutile metterne di sfocate se si devono vedere i particolari..il timer vita non supera le 30 ore.
provenzano
06-08-2007, 21:47
Senti una cosa , penso di essere abbastanza afferrato ma non un padreterno ; a parte che sarà un problema del software ( ma non ne sarei così certo ) e non del symbian che da quanto ne so io è un software esclusivo Nokia ; comunque io avevo un v3x che tutto faceva meno che lo schermo bianco ( fa così quando prendono botte e ad un certo punto ti lascia a piedi ) , e tu non lo chiameresti problema ? Considerando che è fuori garanzia ... Comunque ancora non mi si chiarisce una cosa : di v3 oltre ai vari Dolce e gabbana e quant'altro , esistono : v3 classici , V3i che sono quelli con memory card aggiuntiva e i v3xx , quest'ultimi UMTS . Questi V3 sono esteticamente identici nella forma ; esiste poi il V3x che è umts , con Micro SD , fotocamera da 2 Mpixel e estetica diversa ; è un pò più grosso . Volevo sapere se è questo modello qui . Se è questo esistono scatola , caricabatteria , manuali , cavo USB e auricolari ? Ha la memory card ? Se invece di fare UP senza info , si segnalassero queste particolarità non descritte , forse si eviterebbero inutili domande . Fammi sapere , ciao .
PS: comunque l'offerta di 50 euro senza auricolare è sempre valida .
Ryo-ohki
06-08-2007, 21:58
Senti una cosa , penso di essere abbastanza afferrato ma non un padreterno ; a parte che sarà un problema del software ( ma non ne sarei così certo ) e non del symbian che da quanto ne so io è un software esclusivo Nokia ; comunque io avevo un v3x che tutto faceva meno che lo schermo bianco ( fa così quando prendono botte e ad un certo punto ti lascia a piedi ) , e tu non lo chiameresti problema ? Considerando che è fuori garanzia ... Comunque ancora non mi si chiarisce una cosa : di v3 oltre ai vari Dolce e gabbana e quant'altro , esistono : v3 classici , V3i che sono quelli con memory card aggiuntiva e i v3xx , quest'ultimi UMTS . Questi V3 sono esteticamente identici nella forma ; esiste poi il V3x che è umts , con Micro SD , fotocamera da 2 Mpixel e estetica diversa ; è un pò più grosso . Volevo sapere se è questo modello qui . Se è questo esistono scatola , caricabatteria , manuali , cavo USB e auricolari ? Ha la memory card ? Se invece di fare UP senza info , si segnalassero queste particolarità non descritte , forse si eviterebbero inutili domande . Fammi sapere , ciao .
PS: comunque l'offerta di 50 euro senza auricolare è sempre valida .
Il cell non ha mai preso botte, e si, è colpa del "software esclusivo nokia"..se non ti è mai capitato, buon per te poco ma sicuro ;) No, non lo chiamo problema dato che è RARISSIMO (penso di averlo scritto almeno 40 volte) e il cellulare torna a funzionare dopo pochissimi secondi :mbe:
Non faccio up senza info, le info ci sono e il cellulare V3x RAZR esiste eccome..te l'ho detto, guardati il sito della motorola..è riportato così
Tanto per precisare è propio quello che descrivi tu nel messaggio, compreso di tutto.
Rispondo solo per cortesia sinceramente, questi messaggi "incaxxosi" e a volte mirati ad abbassare il prezzo sono troppo frequenti ultimamente, il prezzo è ottimo considerando che l'auricolare lo regalo..andatevele a cercare su "ibei" le super-occasioni..sperando non vi arrivi un dolcetto col bigliettino dalla cina "flegato!" Buon proseguimento ;)
A scanso di equivoci credo stiate parlando entrambi di questo (http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=6b44756582c2b010VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome)!:D
E sempre a scanso di equivoci non ha certo Symbian come sistema operativo, ma un semplicissimo firmware by Motorola
Ciò detto giusto per far chiarezza, dal momento che non sono minimamente interessato all'acquisto!
Ryo-ohki
06-08-2007, 22:19
A scanso di equivoci credo stiate parlando entrambi di questo (http://www.motorola.com/consumer/v/index.jsp?vgnextoid=6b44756582c2b010VgnVCM1000008206b00aRCRD&show=productHome)!:D
E sempre a scanso di equivoci non ha certo Symbian come sistema operativo, ma un semplicissimo firmware by Motorola
Ciò detto giusto per far chiarezza, dal momento che non sono minimamente interessato all'acquisto!
E' propio quello ;) Chiedo scusa, non si tratta del symbian, ma è comunque un problema riconducibile al "sistema operativo", in questo caso quello motorola, non so nemmeno perchè mi è venuto da dire symbian :D
Ryo-ohki
07-08-2007, 08:02
up
Ryo-ohki
07-08-2007, 17:12
Ti offro 50€
grazie per l'offerta, non sono interessato ;)
Ryo-ohki
07-08-2007, 23:06
up
Ryo-ohki
08-08-2007, 16:29
up
è umts? in tal caso coda e richiesta foto per valutarne le condizioni estetiche
Ryo-ohki
08-08-2007, 17:29
si è umts, dammi un po' di tempo ora provo a fare qualche foto con l' n93 ;)
Ryo-ohki
08-08-2007, 17:46
ecco qua i link alle foto :p
http://img106.imagevenue.com/view.php?image=91455_Foto094_122_879lo.jpg
http://img111.imagevenue.com/img.php?image=91458_Foto095_122_1169lo.jpg
http://img16.imagevenue.com/view.php?image=91464_Foto096_122_983lo.jpg
spero ora vadano..
Ryo-ohki
09-08-2007, 15:26
up
ecco qua i link alle foto :p
http://img106.imagevenue.com/view.php?image=91455_Foto094_122_879lo.jpg
http://img111.imagevenue.com/img.php?image=91458_Foto095_122_1169lo.jpg
http://img16.imagevenue.com/view.php?image=91464_Foto096_122_983lo.jpg
spero ora vadano..
viste
ti mando un pm
;)
Ryo-ohki
10-08-2007, 11:16
up
Ryo-ohki
11-08-2007, 12:31
up
Legolasd
11-08-2007, 19:03
Sempre disponibile?
Ryo-ohki
12-08-2007, 01:47
si è disponibile
Ryo-ohki
13-08-2007, 10:49
up
Ryo-ohki
14-08-2007, 10:20
up
Ryo-ohki
15-08-2007, 07:56
up
In coda spese comprese, ti faccio avere una conferma più tardi.
Una domanda, le cover si possono cambiare in qualche modo?
Ciao, per il momento ti confermo l'interesse, ti scrivo in pvt il mio indirizzo email così mi puoi mandare delle foto migliori.
Ryo-ohki
15-08-2007, 19:29
ciao mi spiace ma quello è il meglio che potevo fare dato che non ho una digitale
non ti so dire per la cover, guarda con google, cmq puoi tranquillamente tenere questa è in condizioni ottime
ciao mi spiace ma quello è il meglio che potevo fare dato che non ho una digitale
Ok, se poi riesci facendotela prestare sarebbe utile, comunque ti faccio avere una conferma domani.
Ryo-ohki
16-08-2007, 08:44
Ok, se poi riesci facendotela prestare sarebbe utile, comunque ti faccio avere una conferma domani.
non ho la possibilità, son tutti in vacanza io l'unico pirla a rimanere qua :eek:
up
Ryo-ohki
17-08-2007, 11:26
up
ShinAkuma
17-08-2007, 14:03
ciao l'ultimo prezzo qual'e'?
ha problemi di reboot o schermate bianche improvvise cosi' x i fatti suoi?
cmq la cover online meno di 25-30 in italia nisba.. fammi un buon prezzo e magari chiudiamo..ne ho uno rovinato, cambiare la cover nn mi conviene..
Ryo-ohki
17-08-2007, 16:12
ciao l'ultimo prezzo qual'e'?
ha problemi di reboot o schermate bianche improvvise cosi' x i fatti suoi?
cmq la cover online meno di 25-30 in italia nisba.. fammi un buon prezzo e magari chiudiamo..ne ho uno rovinato, cambiare la cover nn mi conviene..
Il prezzo è quello, ho già un'altra persona che è interessata ma non prima di settembre!
La cover non è mal ridotta, non c'è bisogno di sostituirla..:eek:
Capita dopo 15-20 giorni che è acceso che salti fuori una schermata bianca per 3-4 secondi dopo di che torna come prima. Questo solo dopo tanti giorni che non viene spento e riacceso, altrimenti fila tutto liscio ;)
ShinAkuma
17-08-2007, 18:12
se scendi interessato...grazie e ciao :)
Ryo-ohki
17-08-2007, 19:23
se scendi interessato...grazie e ciao :)
Mi spiace ma non intendo scendere, grazie comunque per l'interessamento ;)
Ryo-ohki
18-08-2007, 13:43
up
Io lascio visto che ho deciso di spendere qualcosa in più e comprare il v3xx, grazie comunque per la disponibilità e un up in omaggio :).
Ryo-ohki
18-08-2007, 20:57
Io lascio visto che ho deciso di spendere qualcosa in più e comprare il v3xx, grazie comunque per la disponibilità e un up in omaggio :).
Grazie anche a te, buone compere!
Ryo-ohki
19-08-2007, 10:35
up
Legolasd
19-08-2007, 23:43
Capiti mai in zona versilia per magari uno scambio a mano e via ?
Ryo-ohki
20-08-2007, 00:10
Capiti mai in zona versilia per magari uno scambio a mano e via ?
no mi spiace!
Ryo-ohki
20-08-2007, 09:27
up
Ryo-ohki
21-08-2007, 11:49
up
Ryo-ohki
22-08-2007, 09:33
up
Ryo-ohki
22-08-2007, 23:29
up
Ryo-ohki
23-08-2007, 12:34
prezzo modificato
Ryo-ohki
24-08-2007, 12:43
up
Ryo-ohki
26-08-2007, 11:22
up
provenzano
26-08-2007, 20:47
80 compresa spedizione .
farsifal
26-08-2007, 23:25
82€ spedizione compresa!
Luciano69
26-08-2007, 23:51
Ciao a tutti, metto in vendita questo Motorola V3x Razr versione silver marchiato Vodafone in ottimo stato, senza garanzia.
Il cellulare presenta leggerissimi scolorimenti sui bordi della cover, dovuto ad un normale utilizzo (dentro/fuori i jeans, zaino) quindi NIENTE di esagerato, non ha mai creato nessun problema.
La confezione comprende tutto quello che c'è originariamente assieme al cellulare, compresa transflash da 128 mb per memorizzare i dati.
Inoltre insieme aggiungo un auricolare bluetooth originale Motorola H300 usato massimo per 2 ore, perfetto anche questo.
Quello che chiedo è 75 euro + spese di spedizione, pagamento tramite postepay. ;)
coda al tuo prezzo :Prrr:
Luciano69
26-08-2007, 23:56
vorrei capire il comportamento di provenzano che vende un v3 senza far risparmiare 1 euro e poi fa il gradasso sui post segli altri
Ryo-ohki
27-08-2007, 00:39
luciano, se vuoi possiamo concludere per me ;) sei in coda al mio prezzo, contattami in privato!
provenzano
27-08-2007, 06:23
vorrei capire il comportamento di provenzano che vende un v3 senza far risparmiare 1 euro e poi fa il gradasso sui post segli altri
Ciao Luciano69 , per capire bisogna che me lo chiedi e forse se lo fai in privato non sporcherei nessun topic :
1) innanzitutto non faccio il gradasso in quanto ho offerto 80 ss. comprese
e secondo te ne dovevo offrire 100 ?
2) non tolgo 1 euro perchè stiamo parlando di prodotti completamente differenti e cioè offro come dici tu un V3 ma praticamente nuovo senza alcun difetto ne segni ne graffi con documentato 1,58 minuti di timer vita , mentre sto offrendo per un prodotto con un minimo di difetto ma che comunque ce l'ha ( schermo talvolta bianco ) , non più in garanzia ( dichiarato ) segni per uso dentro le tasche ( dichiarato ) e timer vita incerto quando se vai su gestione chiamate è scritto tanto chiaro ( mi ha risposto sotto le 30 euro , molto vagamente ) .
In più faccio notare che quando ho fatto la prima offerta , e per me 80 spedito ( per me va bene anche con paccoordinario a 7 perchè me ne assuno le responsabilità ) sono subentrati 2 falchi che prima che Ryo-ohki mi dica si va bene , vedendosi sfuggire l'oggetto sono intervenuti con proposte ssurde di 1-2 o 4 euro in più della mia . Corretto sarebbe anche da parte del venditore dire , visto che ho rotto il ghiaccio , provenzano se sei al mio prezzo lo do a te perchè primo ad offrire " DOPO UN MESE DI ASSOLUTO SILENZIO " . Ma la correttezza non è di questo mondo e mi sta bene , quello che non mi va giù è sentirmi pure accusare . Ma tu sei stato al suo prezzo ? Ok allora è tuo ma la pernacchia da falco la ritorno al mittente , grazie . Risposte solo in privato , grazie .
provenzano
27-08-2007, 06:32
luciano, se vuoi possiamo concludere per me ;) sei in coda al mio prezzo, contattami in privato!
Vorrei farti notare che il primo in coda al tuo prezzo , e qui ne va dell'applicazione del regolamento , non è luciano69 ma farsifal in quanto 82 spedito sta a 75+7 euro di paccoordinario quindi precisi precisi 82 ; quindi a questo punto devi esser tu venditore a chiedere a farsifal se si assume le responsabilità del paccoordinario oppure per il paccocelere deve darti altri 2,10 euro . Tu hai scritto 75 + ss ma non il sistema obbligatorio quindi 82 è " coda al tuo prezzo " , e tu venditore scavalchi farsifal dicendo a luciano69 che puoi concludere e lo scorretto sarei io ? Non posso che intervenire e segnalare la cosa ai moderatori !!:read:
Ryo-ohki
27-08-2007, 08:19
vorrei far notare che non è un giardino pubblico questo, se avete da dirvi qualcosa fatelo con dei messaggi privati e non inzaccheratemi il thread inutilmente :mbe: ma siamo fuori? poi, se decido di non vendere anche solamente per 1 euro sotto al mio prezzo sarà affar mio non pensi? tutti hanno la mania di tirare al ribasso in sto benedetto forum, non ho alcuna fretta di vendere :rolleyes:
farsifal non ha specificato niente, se leggo 82 spese comprese presumo che non stia al mio prezzo ma semplicemente a 75+delle spese che lo superano :rolleyes:
ora lo contatto in privato per sentire cosa intendeva, sconsiglio caldamente comunque la spedizione con posta ordinaria.
Luciano69
27-08-2007, 08:31
A provenzano non lo rispondo per non innescare polemica
per farsifal se vuole farselo spedire in posta ordinaria per me nessun problema
fatemi sapere
verolenny
27-08-2007, 08:35
la valutazione del venditore mi sembra corretta, così come corretta è la prima posizione di Luciano che offre ESATTAMENTE ciò che il venditore ha chiesto cioè 75 + ss.
tutti gli altri hanno fatto offerte più o meno alte, includendo le ss ma non dichiarando che tipo di spedizione, e se non ricordo male la scatola del V3 non ci sta in una raccomandata.
venditore puoi procedere con Luciano per la vendita.
questo sia di lezione agli altri che quando indicano un prezzo ss comprese, dovrebbero specificare il tipo di spedizione (e quindi il costo).
@ luciano e provenzano, se non vi state simpatici evitatevi, ma alla prossima scaramuccia in un annuncio altrui vi sospenso entrambi, queste cose non sono tollerabili qui dentro.
grazie per l'attenzione.
fatemi sapere come finisce.
Ryo-ohki
27-08-2007, 08:47
la valutazione del venditore mi sembra corretta, così come corretta è la prima posizione di Luciano che offre ESATTAMENTE ciò che il venditore ha chiesto cioè 75 + ss.
tutti gli altri hanno fatto offerte più o meno alte, includendo le ss ma non dichiarando che tipo di spedizione, e se non ricordo male la scatola del V3 non ci sta in una raccomandata.
venditore puoi procedere con Luciano per la vendita.
questo sia di lezione agli altri che quando indicano un prezzo ss comprese, dovrebbero specificare il tipo di spedizione (e quindi il costo).
@ luciano e provenzano, se non vi state simpatici evitatevi, ma alla prossima scaramuccia in un annuncio altrui vi sospenso entrambi, queste cose non sono tollerabili qui dentro.
grazie per l'attenzione.
fatemi sapere come finisce.
Grazie per l'intervento :p
provenzano
27-08-2007, 11:41
Termino dicendo questo : luciano69 hai iniziato tu la polemica quindi non capisco cosa significa tirar dietro la mano con il sassolino dentro ;
verolenny hai perfettamente ragione ma se leggi sopra non ho chiesto nulla a luciano69 e non capisco pechè lui si è preso il diritto di nominarmi in una discussione non sua ;
Ryo-ohki , non ho detto posta ordinaria che significa nessun codice per tracciatura nemmeno dopo 10 giorni dopo di cui hai il sacrosanto diritto di fare ricorso alle PT ( J+3 significa tracciabile in Internet ma nessuna sicurezza e nessuna assicurazione ) ; io ho specificato paccoordinario che significa tracciatura presso PT o SDA point ma al prezzo di 7 euro , quindi 75+7=82 , il tuo prezzo + sp.
Non voglio fare il paciere ne tyantomeno voglio il telefono , però non capisco perchè mio malgrado sono stato attaccato ingiustamente . Preciso che fino a prova contraria , e sono gli altri che lo devono dimostrare , a me stanno tutti simpatici . Passo e chiudo .
verolenny
27-08-2007, 11:45
, il tuo prezzo + sp.
se scrivevi subito così, non c'erano problemi.
gradirei non leggere più repliche OT
Luciano69
27-08-2007, 13:26
ricaria postpay effettuata attendo il telefono
Ryo-ohki
27-08-2007, 20:57
domani spedisco ^__^
Luciano69
29-08-2007, 13:42
cellulare arrivato
è perfetto (a parte la suoneria anna e i tuoi contatti che potevi cancellare)
grazie anke la cover è illibata
per me si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.