ennawrc
03-08-2007, 19:36
ciao a tutti ho un problema abbastanza serio qualcuno ha esperienze in merito?
spiego
praticamente il pc non mi fa partire xp perchè manca il file nella directory.
c:\windows\system32\ntoskrnl.exe.
cercando su internet si dice che bisogna andare nella console di ripristino e digitare il comando: expand d:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32.
(cioè copiare il file dal cd di windows e metterlo nella posizione di prima)
mi da accesso negato.cosa può essere? .
ho pensato al fattoche quando scrivo il comando viene inviato cosi:
c:\ expand d:\386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32.
ho provato a utilizzare il metodo 2 delle guide sul forum ma il bootcfg non me lo fa avviare perchè ci sono errori.
mi chiede di fare lo shksk (o una cosa del genere) ma mi rileva errori nel volume.cosa fare?:help:
può essere che c'è quel pezzo in grassetto che rompe l'anima?se si come si toglie?
se avete altre info in merito dite pure ho cosine nel pc che ci tengo molto e non vorrei formattare
mi scuso anticipatamente se la discussione è vecchia o ripetuta
grazie ciao
spiego
praticamente il pc non mi fa partire xp perchè manca il file nella directory.
c:\windows\system32\ntoskrnl.exe.
cercando su internet si dice che bisogna andare nella console di ripristino e digitare il comando: expand d:\i386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32.
(cioè copiare il file dal cd di windows e metterlo nella posizione di prima)
mi da accesso negato.cosa può essere? .
ho pensato al fattoche quando scrivo il comando viene inviato cosi:
c:\ expand d:\386\ntoskrnl.ex_ c:\windows\system32.
ho provato a utilizzare il metodo 2 delle guide sul forum ma il bootcfg non me lo fa avviare perchè ci sono errori.
mi chiede di fare lo shksk (o una cosa del genere) ma mi rileva errori nel volume.cosa fare?:help:
può essere che c'è quel pezzo in grassetto che rompe l'anima?se si come si toglie?
se avete altre info in merito dite pure ho cosine nel pc che ci tengo molto e non vorrei formattare
mi scuso anticipatamente se la discussione è vecchia o ripetuta
grazie ciao