View Full Version : Come la volete la vostra ragazza???
Ragazzi un dubbio amletico mi sorge con l'estate....
Quando uscite,come preferite che si vesta la vostra ragazza????
Preferite si metta in tiro,magari con roba corta e scollata anche per un semplice giro in centro ma con la conseguenza che 8 persone su 10 si girano (chi sorridendo,chi sdegnandosi,chi arrapandosi!:rolleyes: )
Oppure preferite che non si vesta in modo "che si noti" magari perdendo un po' in sex appeal???:O
E a prescindere da come preferite....come si veste la vostra ragazza quando uscite????Non avete mai notato occhi fissi come totani e gente che fa i commentini alle spalle,mica troppo antisgamo tra l'altro:mbe: :rolleyes:
Io quest'estate ammazzo qualcuno!!!!:mad:
PS niente foto porci!:oink: :D
F1R3BL4D3
03-08-2007, 20:24
Penso che possa decidere anche lei visto che ne ha le facoltà mentali...se non le avesse...vorrebbe dire che non potrebbe essere la mia ragazza...:O
-dieguz-
03-08-2007, 20:29
l'importante è che non abbia i tacchi. io adoro le ragazze con scarpe comode:O
Penso che possa decidere anche lei visto che ne ha le facoltà mentali...se non le avesse...vorrebbe dire che non potrebbe essere la mia ragazza...:O
e la tua ragazza come si veste????:)
paulus69
03-08-2007, 20:45
prima...ad averla!
poi bona e possibilmente senza mutande...:D :D
chandler8_2
03-08-2007, 20:53
sia in tiro che casual.
a parte il fatto che si girano cmq con la suddetta faccia da totano, l'importante è che la ragazza sappia come comportarsi.
ricorda cha anche te ti giri a guaradre la figa di turno che passa, ma è lei che decide se fare la stonza o no.
io credo che non te la devi prendere con i ragazzi, piuttosto con la tua ragazza se questi fanno troppo i merluzzi, perchè è lei che glielo permette
tanto te la trombano comunque... :D
scherzi a parte dipende dove vai..
e comunque la tipa acchittata come una b:Dtt:Dn:D di solito non mi piace...
paditora
03-08-2007, 20:55
non ho la ragazza ma se ce l'avessi penso che come si veste debba deciderlo lei.
al massimo le potrei dare un consiglio.
e poi pure se qualcuno commenta ma che azzo te ne frega.
magari hai fatto la stessa cosa anche tu quando eri single e uscivi con gli amici commentando le ragazze che incrociavi.
p.s. mi sembri un tantinello geloso.
F1R3BL4D3
03-08-2007, 21:00
e la tua ragazza come si veste????:)
Pantaloni normali, al massimo qualche maglietta scollata il giusto...
ma si ovviamente pure io facevo il merluzzo con la gnocca che incrociavo!:D Però volete mettere....vedere il gruppettino che si capisce lontano mezzo kilometro guardarla,mi spinge alla strage!:D
paditora
03-08-2007, 21:04
ma si ovviamente pure io facevo il merluzzo con la gnocca che incrociavo!:D Però volete mettere....vedere il gruppettino che si capisce lontano mezzo kilometro guardarla,mi spinge alla strage!:D
ma sbattitene :D
vabbè se vengono a provarci e la infastidiscono è un conto, ma se commentano da lontano fregatene.
bananarama
03-08-2007, 21:11
possibilmente un troione
dipende dalla situazione, da che si fa da dove si va....
Però in certe situazioni l'abbigliamento un po :oink: è gradito!
ChiHuaHua86
03-08-2007, 21:26
...
FOTO? :stordita:
possibilmente un troione
quoto:cool:
---edited---
03-08-2007, 21:50
io la vorrei...e basta
*:sofico: :sofico: :sofico:
GUSTAV]<
03-08-2007, 21:54
http://www.sme.sk/cdata/2819065/cic3.jpg
sexy arrapante.. :oink:
...assolutamente casual, jeans e maglietta o camicetta...niente tacchi e al massimo un filo di trucco. Una bella ragazza lo è anche al naturale :oink:
possibilmente un troione
http://gianom.googlepages.com/44.gif
http://www.whrnet.org/pictures/burka-large.jpg
:O
Clmamlaa
gabberman81
04-08-2007, 01:03
Preferite si metta in tiro,magari con roba corta e scollata anche per un semplice giro in centro ma con la conseguenza che 8 persone su 10 si girano (chi sorridendo,chi sdegnandosi,chi arrapandosi!:rolleyes: )
preferisco che si metta mini gonna, trucco ecc...tanto ci sono abituato a vedere gli altri che sbavano :asd: non sono geloso...e poi son soddisfazioni :read: :sborone:
xo è sottinteso che sia una bella ragazza e non una racchia
Mr_Cilindro
04-08-2007, 03:07
Quando esco con una ragazza di solito si veste da maiala....ed è giusto così....per me gli altri possono guardarle il culo quanto vogliono....tanto poi me la scopo io :D
Mhh non saprei, devo pensarci bene :asd: non avendo esperienza in campo :asd: penso in tiro, sì... se qualcuno commenta se ne discute :asd:
SilverLian
04-08-2007, 04:33
faccia un po come vuole basta che non la dia in giro...
darkfear
04-08-2007, 05:01
esistente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.