PDA

View Full Version : Due vecchi giochi: Rot e Metal

Re Lothar
03-08-2007, 19:08
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si ridorda di due vecchi giochi che hanno segnato la mia infanzia, e che non riesco a ritrovare:

Metal (dove si comandava un carroarmato, in una cittā) il gioco mi pare che fosse in 3d primitivo

Rot o Root che č uno sparatutto, e questo credo era per dos, la grafica era bidimenzionale, e mi pare che si dovevano uccidere dei zombi...

Cercando su google non trovo niente... spero qualcuno ne sa qualcosa :D saluti...

Alexdrast
10-08-2007, 14:34
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi si ridorda di due vecchi giochi che hanno segnato la mia infanzia, e che non riesco a ritrovare:

Metal (dove si comandava un carroarmato, in una cittā) il gioco mi pare che fosse in 3d primitivo

Rot o Root che č uno sparatutto, e questo credo era per dos, la grafica era bidimenzionale, e mi pare che si dovevano uccidere dei zombi...

Cercando su google non trovo niente... spero qualcuno ne sa qualcosa :D saluti...

Il primo non č Metal Slug? Come titolo č il primo che mi č venuto in mente con METAL...

L'altro non so... mi viene in mente il gioco per Amiga GHOSTS'N GOBLINS... per me era fenomenale!! Comunque mi sa che non sono i giochi che avevi in mente tu... ma rituffarmi nei ricordi mi č piaciuto parecchio!!!!

giova22
10-08-2007, 14:54
non ho capito: ma i giochi si chiamano ROT e METAL?

Re Lothar
11-08-2007, 11:53
non ho capito: ma i giochi si chiamano ROT e METAL?

si...