PDA

View Full Version : Conexant Ac-link Audio

BOBOMAN
03-08-2007, 18:30
In un altro thread(notebook)avevo scritto che stavo upgradando il portatile di mio figlio Compaq presario R4000 installando un Athlon 64 (San Diego)1e versioni(per compatibilità voltaggi con Mobo)e una barretta di ram Samsung da 1 Gb(Tot.1,256Gb).
Tutto sembra funzionare ma comincio ad avere dei Blue screens of death,MS mi dice "problemi di driver" aggiorno tutto ma nulla,testo procio e memoria ma tutto sembra ok.
Incappo nel "HP online diagnostics" mi fa aggiornare ulteriormente dei driver,rifò la procedura e mi dice che la carta audio o i suoi driver possono avere dei problemi,faccio come dicono installo e disinstallo ma le schermate blu nn cessano....anzi.
Forse ho trovato il problema????
Disinstallo la carta audio(i driver,nn materialmente)ed ora è un pezzo che non ho piu schermate blu.
E' quindi questo driver a darmi problemi?
Tenendo conto che prima c'era il vecchio e dava gia problemi(ma nn prima dell'upgrade),quale sarà il motivo per cui ora ne da???
E ora che il cmp funziona bene,posso lasciarlo senza audio???
Come faccio a trovare un driver compatibile che non dia problemi?
Vi ringrazio dell'aiuto e spero in una pronta risposta,dovevo riconsegnare il cmp per il compleanno di mio figlio il 30/07 ma il ritardo nella consegna della ram non me lo ha permesso...ci voleva adesso questo problema.
S.O. XP Home con Vista transfo pack.