PDA

View Full Version : (senza titolo) depression inside

nlbar
03-08-2007, 18:28
:cry: ... mi sono lasciato con la mia girl dopo 7 anni...:cry:

come dimenticare??:nera:

johannes
03-08-2007, 18:32
mi dispiace moltissimo.
niente, ci vuole tempo. cerca di uscire con gli amici e di circondarti di persone care che tengano a te.:)

Ziosilvio
03-08-2007, 18:33
Nell'ordine:
1. cercandone un'altra;
2. facendosi una bella vacanza in un posto ricco di bellezze naturali;
3. riallacciando i contatti con gli amici e uscendo insieme a loro.

Per il punto 2: ovviamente la pheega fa parte delle bellezze naturali :D

pandyno
03-08-2007, 18:34

è un addio definitivo?
se lo è di cose da fare ce ne sono tante...specie con gli amici fidati ;)

odracciR
03-08-2007, 18:34
Fai una di quele cose che quando eri con lei non potevi fare.
Chessò con gli amici qualche "cazzata" :)

E non chiuderti in casa a guardare le vostre foto ascoltando la vostra canzone o altre canzoni di uno sconosciuto autore polacco, depresso, morto suicida :D

nlbar
03-08-2007, 19:05
è un addio definitivo?
se lo è di cose da fare ce ne sono tante...specie con gli amici fidati ;)

MODALITà SFOGO ON

si dato che ora ci separano 500 km, la storia era destinata a finire non perchè non ci amassimo più ma per altre cause di forza maggiore che hanno logorato il rapporto e che ci hanno separato a + di 500km

ci siamo continuati a sentire per un mese (lei era disperata si era chiusa in casa e vive da sola) dopodichè esce un sabato esce un altro e mi fa "meglio non sentirsi più perchè posso incontrare una persona che mi piace o a cui io piaccio" il risultato lo immaginate vero??

...ed io che le ero rimasto vicino anche dopo la separazione

sapevo che doveva succedere ma,
perchè ora "me rode er culo"?

forse perchè dopo 7 anni ci si aspetta che non ci si butti nelle braccia di un altro alla seconda volta che si esce?

MODALITà SFOGO OFF

Kharonte85
03-08-2007, 19:08
Pesante...:friend:

Trovatene un'altra è l'unica soluzione...

Dante89
03-08-2007, 19:09
MODALITà SFOGO ON

si dato che ora ci separano 500 km, la storia era destinata a finire non perchè non ci amassimo più ma per altre cause di forza maggiore che hanno logorato il rapporto e che ci hanno separato a + di 500km

ci siamo continuati a sentire per un mese (lei era disperata si era chiusa in casa e vive da sola) dopodichè esce un sabato esce un altro e mi fa "meglio non sentirsi più perchè posso incontrare una persona che mi piace o a cui io piaccio" il risultato lo immaginate vero??

forse perchè dopo 7 anni ci si aspetta che non ci si butti nelle braccia di un altro alla seconda volta che si esce?

MODALITà SFOGO OFF

Purtroppo capita.
O meglio, spesso i momenti di debolezza fanno si che si possano prendere delle scelte che magari in altre condizioni, non sarebbero mai state vagliate, piuttosto le chiedereri cosa l'ha portata nelle braccia di un'altro.....Visto che parli in questi toni....

nevione
03-08-2007, 19:12
Ti capisco, non ci sono se e ma, il primo mese e' durissimo, se ti puo' consolare ti porto la mia esperienza.
Cinque anni con una ragazza, quattro di convivenza e poi separazione, io solo all'estero, ovviamente piu' sentito nessun amico di lei, ho vissuto un mese a casa sua (lei era andata dai genitori) in attesa di trovare un appartamento condiviso, ti lascio immaginare come stavo. In piu' all'inizio tra noi erano tuoni e fulmini ogni volta.
Dopo un mese mi sono ambientato nella casa nuova, ho iniziato a uscire con varie tipe:oink: , fatti alcuni amici, gia' ero piu' contento.
Dopo 3 mesi mi sono messo con la mia attuale ragazza, siamo insieme da quasi tre mesi, sono felicissimo e con la mia ex il rapporto si e' normalizzato, ogni tanto ci si vede per una birra e 2 chiacchiere.
Morale e' dura ma la ruota gira, coraggio

gigio2005
03-08-2007, 19:20
il problema e' capire come sia potuto succedere dopo 7 anni...

johannes
03-08-2007, 19:48
il problema e' capire come sia potuto succedere dopo 7 anni...

le persone cambiano purtroppo, anche le situazioni, le emozioni..:(

chandler8_2
03-08-2007, 19:50
MODALITà SFOGO ON

MODALITà SFOGO OFF

perdona la franchezza, ma è stata stronzetta

dopo 7 anni mi lasci dicendo "posso incontrare una persona che mi piace o a cui io piaccio", o si è già trovata qualcun altro oppure non è che fosse tanto innamorata di te.

secondo me meglio così, tra un mese non ti ricorderai i nulla e ricomincierai a vivere

nlbar
03-08-2007, 20:38
ad agosto scenderà incontrarla o meno?

Sgarboman
03-08-2007, 20:48
ad agosto scenderà incontrarla o meno?
So che la voglia e forte ma resisti :O

Zerozen
03-08-2007, 21:47
MODALITà SFOGO ON

MODALITà SFOGO OFF

Perdona la franchezza... ci sono voluti sette anni per capire che è "allegra"? Comunque ora che si è capito... dimenticatela in fretta...

MartiniG.
03-08-2007, 22:00

separazione di chi?

Pardo
03-08-2007, 22:43
In queste cose le donne cadono sempre in piedi.
Comunque, non rivederla ed elimina dal tuo ambiente le cose che te la ricordano -_-

pandyno
04-08-2007, 01:27
MODALITà SFOGO ON

MODALITà SFOGO OFF

Cerca di capire se effettivamente ami ancora questa persona.
Se capisci che non puoi fare a meno di lei non esitare, fatti questi 500km e incontrala.
Se poi andrà male...non avrai rimpianti...

Elbryan
04-08-2007, 01:37
Non c'è niente da dimenticare.

Non conta cosa si trova al termine di una corsa, conta cosa hai provato mentre correvi.

Kharonte85
04-08-2007, 09:32
Non conta cosa si trova al termine di una corsa, conta cosa hai provato mentre correvi.
Fatica? :stordita:

:asd:

Ja]{|e
04-08-2007, 09:46
Fatica? :stordita:

:asd:

Adrenalina!

DjFlexo
04-08-2007, 11:35

l' ho sentito già in qualche film......notte prima degli esami?

pax23
04-08-2007, 15:39
Ciao !! Inutile dirti che mi dispiace moltissimo ..pens che chiunque sappia di una bella storia finita male si dispiaccia..io non so fino a che punto possano esserti utili i nostri consigli..la chiave per uscire dalle situazioni difficili in realtà è dentro di noi..solo noi possiamo scoprire il modo per uscirne..ci vuole tempo però..il tempo per guardarsi dentro , iniziare a pensare di più a se stessi e capire che noi ci siamo a prescindere da tutto e da tutti e che qst è la cosa più importante..Sai io ho passato due anni di vera depressione per una storia finita male e che è finita logorandosi nel tempo..Forse sarebbe stato meglio un distacco più brusco..hai il modo di fartene una ragione e abituartici più in fretta..quando le cose avvengono lentamente invece è come se si restasse appensi ad un filo di speranza, forse di illusione o chissà...ma il peggio è che non te ne rendi conto finchè non ne esci e puoi guardare te stesso come ad una terza persona..Devi innanzi tutto aiutarti.. prendere per prima cosa consapevolezza di quanto è successo..elaborare il dolore con tutto quello che comporta..dovessero anche volerci notti intere di pianto (servono) e solo quando avrai finito il tuo processo di metabolizzazione iniziarai a distaccarti dall'idea di avere lei accanto..inizierai a pensare a te e poi chissà incontrerai col tempo qlcn a cui dedicare tutto l'amore che hai dentro..magari adesso penserai che non sarà come con lei.. in parte è vero perchè ogni persona ti da modo di vivere situazioni diverse e ti trasmette cose diverse ma io non escluderei che potrà esser meglio di prima :)
L'unica cosa è darti il tempo di trovare la tua dimensione e capire cosa vuoi tu davvero..poi il resto verrà da sè..io adesso ad esmepio sn un altra persona , migliore e preferisco la me di oggi 1000000 volte a quella di ieri.. e più guardp indietro più mi dico "ma come ho fatto ad amare e perdere tempo a soffrire per quella persona":eek: :eek: :eek: Ora so che non ne valeva la pena..ma in quei momenti l'unica cosa che sai è che stai male e che soffri e basta.. solo dopo se ne prende consapevolezza..e poi nessuno merita la nostra sofferenza..!!!
Per quanto riguarda il fatto di cercartene un altra io nn sono molto daccordo .. il chiodo scaccia chiodo non serve a molto...mette in mezzo gente che magari non merita di fare il chiodo di turno..perkè poi parlandoci kiaro sono davvero rarissimi i casi di kiodi che divenatno amori veri..So qlcs anke di qst :rolleyes:

nlbar
04-08-2007, 16:08
Ciao !! Inutile dirti che mi dispiace moltissimo ..:

grazie molte a tutti specialmente ate e nevione che avete portato la vostra esperienza!

nlbar
04-08-2007, 16:30
Morale e' dura ma la ruota gira, coraggio

se non gira questa volta mi sa che vado io sottosopra!

SilverLian
04-08-2007, 18:41

per quanto illogico alcune situazioni presenti possono farti rielaborare molte situazioni passate, perchè è difficile pensare che le persone cambino