View Full Version : AAA cercasi Adidas Galaxy disperatamente...
ragazzi, qualche giorno fà ho definitivamente disintegrato del tutto, dopo anni di servizio, il mio paio di scarpe preferite... :(
il problema è che mi piacciono così tanto che ho cominciato a cercale nei negozio e su internet, ma non le trovo più!!! :cry: :cry: :cry:
vi prego datemi una mano, le scarpe in questione sono queste:
http://img391.imageshack.us/img391/5265/dsc04021fq9.jpg
le cerco dello stesso colore (nero - grigio/azzurro) numero 43... pls help!!:help:
CosasNostras
03-08-2007, 18:33
ragazzi, qualche giorno fà ho definitivamente disintegrato del tutto, dopo anni di servizio, il mio paio di scarpe preferite... :(
il problema è che mi piacciono così tanto che ho cominciato a cercale nei negozio e su internet, ma non le trovo più!!! :cry: :cry: :cry:
vi prego datemi una mano, le scarpe in questione sono queste:
http://img391.imageshack.us/img391/5265/dsc04021fq9.jpg
le cerco dello stesso colore (nero - grigio/azzurro) numero 43... pls help!!:help:
veramente comode anch'io una volta ne ho comprate 2 paia....ma non le fanno + quindi cerca qualcosa di nuovo che ti soddisfi
ti vendo le mie vecchie se dici, ma sono grigie :stordita:
anch' io avevo un modello di adidas di cui non ricordo il nome, che all' epoca pagai 129000 Lire, ed erano stupende e le ricomprerei di corsa volentieri
il modello non era bellissimo ma con l' abbinamento nero e strisce dorate plastificate erano irresustibili, purtroppo il mio piede cresceva e il numero divento troppo piccolo per calzare comodame :cry: nte
SuperLory
03-08-2007, 21:45
io le ho verdi e blu...e qua a Rovigo, boreggio le vende a 29 euro, ma le ha solo rosse..
SuperLory
03-08-2007, 22:06
Non si producono e non si portano più da 4 anni oramai! :stordita:
io le ho comprate l'anno scorso a 29€ e le comprerei anche adesso..ma il rosso me fa kakà
Non si producono e non si portano più da 4 anni oramai! :stordita:che non si producono è un conto, ma che non si portano me ne sbatto altamente :D
praticamente mi tocca cercare in tutti i negozi che trovo con la speranza che abbiano qualche invenduto vecchio... :cry:
Mr_Cilindro
04-08-2007, 03:10
che non si producono è un conto, ma che non si portano me ne sbatto altamente :D
praticamente mi tocca cercare in tutti i negozi che trovo con la speranza che abbiano qualche invenduto vecchio... :cry:
dai un'occhiata tra le offerte del foot locker...da me le avevano qualche settimana fa come avanzo di magazzino...
Moronveller
04-08-2007, 08:54
E' vero sono comodissime le Galaxi, io le ho portate per due anni, le avevo grigie e rosse, adesso però non si trovano più nei negozi, a meno che qlc ha qualche fondo di magazzino :stordita:
Anche io le ho buttate via ieri l'altro dopo anni di onorato servizio :cry:
Phobos87
05-08-2007, 09:55
anche io le rivojo... :cry:
ma dai, ma ogni anno ne escono di nuovi modelli.....
meglio cambiare, nè?
maurinO_o
05-08-2007, 10:14
Ja]{|e, ci sono alcuni modelli di scarpe che non si scordano mai :O
http://www.80scasuals.co.uk/images/gallery/june22.jpg
queste le ho cercate per anni senza trovarle e forse è stato meglio così........a guardarle bene fanno cagher :sofico:
Ja]{|e, ci sono alcuni modelli di scarpe che non si scordano mai :O
si ci sono anche ex fidanzati ed ex amici che non si scordano mai, non per questo bisogna cercarseli di nuovo... guardare al futuro, non al passato.... basta, rimpiangere un paio di scarpe... cheppalle!
{|e;18182837']si ci sono anche ex fidanzati ed ex amici che non si scordano mai, non per questo bisogna cercarseli di nuovo... guardare al futuro, non al passato.... basta, rimpiangere un paio di scarpe... cheppalle!:incazzed:
io quelle scarpe le rivoglio, e appena le ritrovo me le compro, altrimenti ciccia... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.