Entra

View Full Version : Problema mixer Portatile acer

scorpion89
03-08-2007, 18:10
Ho un problema abbastanza importante:

Ho un portatile ( Acer aspire 9300) al quale è collegata una scheda audio esterna della terratec la quale uscita entra nel mixer che spedisce tutto all'amplificazione. Quando l'alimentatore del portatile è staccato non c'è nessun problema, mentre quando lo si attacca viene fuori un tremendo rumore di fondo, una maledetta interferenza. Ho pensato che potesse essere problema di vicinanza tra l'alimentatore e il resto, ma niente... Poi ho provato a lasciare l'alimentatore attaccato al portatile prelevando il segnale dalla scheda i9ncorporata ad esso, ma il disturbo non cessa. Ho scollegato allora il cavo che va dalla scheda audio esterna al mixer e ciò collegato un lettore cd per vedere se in qualche modo l'interferenza agiva ugualemte, ma in quel caso sparisce completamente. A questo punto credo che si tratti di un problema costruttivo del portatile che in fase d'alimentazione genera del rumore...

Se qualcuno avesse avuto questo problema e fosse riuscito a superarlo lo preggerei di rispondermi, un grazie anticipato