Krystyan666
03-08-2007, 18:54
Ciao ragazzi, vi pongo un problema che mi sta costando parecchio tempo e soldi... devo preparare a poco un server decente per un uso casalingo, per cui trovata l'occasione di poter acquistare 2 fujitsu da 15k 36Gb e un adaptec 2100s ne ho subito approfittato comprandoli. Collegato il controller adaptec (http://www.adaptec.com/en-US/support/raid/scsi_raid/ASR-2100S/), il cavo predisposto per 2 disk a 68pin con terminatore, gli adattatori a 68pin, ho disposto tutto per il raid 0.
Quindi avvio windows, gli do in pasto i driver che erano per win2000, e tutto viene riconosciuto come mi avevano assicurato. Il brutto viene benchando, cn hdtune e tutti gli altri programmi non arrivo a 40mb/s... sia che su singolo disco che in raid 0. la banda è ferma su quella cifra, come è possibile? secondo voi è un fatto di driver? per favore datemi un aiuto sto mezzo disperato! grazie...
Quindi avvio windows, gli do in pasto i driver che erano per win2000, e tutto viene riconosciuto come mi avevano assicurato. Il brutto viene benchando, cn hdtune e tutti gli altri programmi non arrivo a 40mb/s... sia che su singolo disco che in raid 0. la banda è ferma su quella cifra, come è possibile? secondo voi è un fatto di driver? per favore datemi un aiuto sto mezzo disperato! grazie...