View Full Version : [RM-RI-TR+sped] Nokia N93 pearl black € 290 o scambio con...
Nokia N93 Black edition completo di tutto l'imballo, con cavo tv, cavo usb, auricolari stereo, nokia pcsuite, scontrino di acquisto. Come in tutti gli n93 in controluce sul display esterno si nota qualche granello di polvere.
Terminale ottimo! Dimenticavo è corredato da memory da 1gb
Vendo € 290 oppure scambio con altri telefoni ma solo con wifi.
in vendita anche altrove
terminale nero perfetto garanzia e 1gb di memoria disponibile:mc:
uppete.......
so che è un offerta lontana ma di piu' non posso 200 euro a Roma
grazie comunque
ghedappa
07-08-2007, 14:51
ciao sn interessato al tuo nokia... il prezzo è trattabile??
fai un offerta (decente) e vediamo.....;) Saluti
marchino1979
07-08-2007, 17:14
Se scambi con qualche cosa che ho potremmo accordarci:
- Tom Tom GO
- LG U900 libero
- Print Server Wireless DLINK G321+
- Nokia 6280
- Usim SUPERTUA+ con 1500€
- Samsung P910
- Playstation 2 Slim con gioco usata 2-3 volte
- Dlink Air Plus DWL-650+
- cavi per cellulari sia da auto che altro
mandami un messaggio privato con i dettagli della supertua compreso il numero che valuto.
marchino1979
08-08-2007, 12:28
Che ti dico di + della Supertua è tutto scritto il credito e il piano tariffario, il numero non lo sà nessuno, non vorrei scriverlo ne quì ne in pvt ovviamente, cmq dovresti darmi degli € oltre al telefono ovviamente, fammi sapere, grazie.
non sono molto ferrato sulle tariffe quindi mi dici "supertua" non capisco comunque mi documenterò, per tutti gli altri telefono sempre disponibile
ciao ti interessa un 6680 piu 90 euro?
io sono di roma e possiamo fare lo scambio a mano
:) 210 scambio a mano a roma cash ci riprovo visto le difficolta' e le proposte di solo scambi altrimenti up per te
Gli scambi se interessanti li prediligo, ti ringrazio veramente ma 210 mi sembra da disperati e io non lo sono.....saluti e grazie per l'up!
X Marchino: Ho pensato alla supertua ma alla fine sarebbe troppo penalizzante x me cambiare numero........grazie dell'offerta
Labronic
09-08-2007, 19:24
Interessato --> quindi in coda :D, mi documento un attimo e ti dico in serata.
marchino1979
10-08-2007, 12:37
guarda che ci puoi fare la portabilità senza problemi, fammi sapere
Scambi con uno di questi o proponi tu: :D
-Nokia n80 (WiFi) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528577
-Palmare Hp RX1950 (WiFi) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514377
-Palmare Toshiba E330 (no Wifi)
In attesa di una risposta... Un UP for you!
Che risposta devo darti? Abbiamo raggiunto un accordo mi dici che sei a lecce e che sei pronti a ricevere il mio pacco, poi mi scrivi (senza telefonare) che il tuo telefono che dovevi scambiare (un N80) non è italia, che non ha scontrino e che non funziona con le sim italiane....e per di più dopo avermi detto che eri a lecce mi dici che sei a londra....ma che devo pensare??? Che di cavolate ce ne stanno tante....se un moderatore mi dà l'autorizzazione posso pubblicare anche il tuo mp
ghedappa
12-08-2007, 14:56
mi metto in coda anche se già ho detto di essere interessato... aspetto il mio turno e foto se possibile... ciao
Labronic non ho piu sentito la coda non c'è ovvero sei il primo, foto non ne ho perchè la macchina fotografica digitale è integrata nell'N93 ;)
Cercherò di farle le foto cmq ti riassumo che è stato acquistato a natale 2006 è in ottime condizioni ha la scheda di memoria da 1gb
210 cash è sempre valida sotto ferragosto ci puoi stare:)
Senti, prima di criticare prova a leggere con più attenzione ciò che ti ho scritto:read: . Ho detto che sono di Londra ma che mi trovo in Puglia e il cel lo ho qui con me e poi come detto la cosa dello scontrino o del cel che non accetta le sim è stato un diguido giunto dopo. Quindi perfavore, non inventare le cose. Ciao.
andry1234
13-08-2007, 15:07
Ciao, coda a 250 + ss senza memory. Ciaooo andrea
andry1234
13-08-2007, 15:56
in trattativa :) :)
uno scusa a 1313 per la non rispost ame ne sono accorto ora ma 210 è troppo poco, confermo trattativa con andry1234
andry1234
13-08-2007, 16:33
uno scusa a 1313 per la non rispost ame ne sono accorto ora ma 210 è troppo poco, confermo trattativa con andry1234
ciao,
come ti ho mandato nella mail, in modalità orizzontale (quella stile notebook)
come funziona o meglio come si usa??
nn l'ho mai capitoo
Per Snore: Io critico sopratutto il fatto che dopo che ti sei accorto che il telefono non ha scontrino (perchè al tel. mi avevi detto di si) dopo che ti sei accorto che non era Italia e dopo che ti sei accorto che non funzionava con sim italiane hai inserito un post di vendita e scambio su questo e su un altro sito senza menzionare le cose di cui sopra. Questo mi sembra scorretto e non in linea con i principi del forum
tati29268
13-08-2007, 22:12
Potrebbe interessare un e60?
sono tornato oggi dopo 3gg di assenza no il nokia e60 non mi interessa, andry1234 non si è più sentito al momento non c'è coda telefono disponibile
quindi n93 ancora disponibile...ti mando mp per info...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.