View Full Version : [PS3] Ninja Gaiden annuncia espansioni!
Nerocielo
03-08-2007, 17:32
ecco la fonte:
http://ps3.ign.com/articles/810/810350p1.html
esclusiva ps3 :)
Legolas84
03-08-2007, 17:39
Mamma mia non vedo l'ora di tornare a imprecare giocando a Ninja Gaiden ^^
Nerocielo
03-08-2007, 17:40
master ninja eh?
io appena finito lo vendo invece :asd:
cmq interessante, a fine agosto arrivano 3 nuove missioni se ho ben capito ;)
gabberman81
03-08-2007, 20:10
bel gioco ma davvero FRUSTRANTE e troppo difficile :mad:
Legolas84
03-08-2007, 20:11
Però quando superi le difficoltà da troppe soddisfazioni ^^
Nerocielo
03-08-2007, 20:13
ma come ti quoto!
io per forza di cose al cap.5 ho messo difficoltà facile o non andavo avanti, e a parte i mostri "troppo" vari per i miei gusti (draghi e carri armati insieme non mi quadrano molto :mbe: ) ci sono dei pezzi che proprio mi fanno rimanere su le ore....appena lo finisco lo rivendo :asd:
SE non arriva alla fine prima di fine agosto (dubito visto che sono al cap.15) proverò anche le exp, sennò amen, di certo dormirò lo stesso sonni tranquilli :asd:
Però quando superi le difficoltà da troppe soddisfazioni ^^
si in effetti hai ragione!
io ieri sera iniziando da una partita nuova (perchè la cosa di morire 3 volte per giocare a un livello più facile mi faceva un pò girare le balotas...) sono arrivato abbastanza facilmente al 3 livello e...azz....mi ha preso di brutto!! :D
mi sa che non lo vendo più....:cool:
Bidduzzo
03-08-2007, 21:19
finito a livello normale e mi è piaciuto un sacco.. la modalità facile fa ridere.. non cè gusto a finirlo in quella maniera a mio modesto parere :) (su ps3 ovviamente)
Nerocielo
04-08-2007, 00:30
finito a livello normale e mi è piaciuto un sacco.. la modalità facile fa ridere.. non cè gusto a finirlo in quella maniera a mio modesto parere :) (su ps3 ovviamente)
:cry: :cry:
però ci ho provato :stordita:
Nerocielo
10-08-2007, 00:32
Tecmo ha annunciato oggi che i giocatori europei potranno scaricare i primi contenuti aggiuntivi per Ninja Gaiden Sigma il prossimo 6 settembre. Si tratterà della modalità Survival, opzione disponibile in Giappone da qualche settimana.
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.