View Full Version : Videocamere Ip di sorveglianza
dragon.m1
03-08-2007, 14:50
Voglio provare ad attaccare una telecamera Ip la mio computer sul quale installerò un programma per la sorveglianza tramite la rete elettrica...
Prima di tutto vorrei sapere per sicurezza se la cosa è fattibile o causa problemi. Inoltre che videocamere Ip (no Wireless) mi consigliate con un prezzo trai 120/200€, che mi permettano di vedere anche di notte??? E magari se conoscete un negozio inviarmi un pm.
Grazie!
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2007, 16:23
in questa sezione puoi trovare un topic ufficiale... cmq il problema che molti hanno riscontrato é che all'esterno i ladri spostano le videocamere e addio ripresa... a meno che non ci sia qualcuno che le controlla sono inutili...
qui il topic ufficiale...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1322114&page=4
dragon.m1
03-08-2007, 16:58
Grazie mille cmq li sfido io i ladri a salire a 6 metri di altezza :mc: e in quella posizione :D poi calcola che se metto il rilevamento di movimento se tentano di spostarla parte l'allarme ecc.. :ciapet:
~ZeRO sTrEsS~
03-08-2007, 17:03
Grazie mille cmq li sfido io i ladri a salire a 6 metri di altezza :mc: e in quella posizione :D poi calcola che se metto il rilevamento di movimento se tentano di spostarla parte l'allarme ecc.. :ciapet:
e mica si arrampicano, basta una bella mazza... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
rilevatore di movimento su cosa inquadra la telecamera? cosi ti scatta anche se passa un gatto :p
cmq io cerco solo di rendere gli antifurti migliori con le mie domande :O
dragon.m1
03-08-2007, 17:17
e mica si arrampicano, basta una bella mazza... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
rilevatore di movimento su cosa inquadra la telecamera? cosi ti scatta anche se passa un gatto :p
cmq io cerco solo di rendere gli antifurti migliori con le mie domande :O
Si ma una mazza di 6 metri :doh: cmq posizione tattica difficile raggiugnerla anche con una mazza, per quanto riguarda il movimento posso selezionare le aree di interesse e se passa una gatto nessun problema io ne ho qua tanti, adesso non so spiegarlo benissimo ma una persona è più grossa di un gatto, quindi col software che ho posso diciamo distinguere un gatto da una persona, perchè quando fai la selezione dell' area vedi tutto suddiviso in celle e una persona se passa copre più celle di un gatto quindi si puo' regolare non è quello il problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.