View Full Version : Consiglio multifunzione inkjet HP
OddHead88
03-08-2007, 14:12
Al momento ho una semplice Deskjet 3845, vecchia di 4 anni direi ma ancora funzionante. Stampo soprattutto testo, e lo fa ancora bene.
Ho la possibilità di acquistare una multifunzione, mi farebbe comodo. Ho la necessità appunto che stampi soprattutto bene il testo, ma anche che faccia buone copie e, se a colori, buone immagini.
Uso Mac OS X, e i driver non sono sempre disponibili ed aggiornati... devo acquistarla con un buono del Mediaworld, quindi ora sto valutando le alternative:
LaserJet M1005 (solo b/n)
Photosmart C4180
Photosmart C5180
Photosmart C6180
OfficeJet J5730 (di cui però non riesco a trovare una che sia una informazione ufficiale hp, trovo solo la 5780)
Se avete qualche consiglio da darmi o ancora meglio se possedete una di queste... grazie mille :)
OddHead88
08-08-2007, 23:52
Up :(
santilli.antonio
09-08-2007, 00:24
Io ho da poco acquistato una HP Deskjet F380 che funge da stampante scanner e fotocopiatrice :read:
La sudetta stampante per adesso va abbastanza bene :D
unico inconveniente i serbatoi dell'inchiostro per i miei gusti un pò troppo piccoli per il resto il suo lavoro lo fà abbastanza bene.
Infine nel CD di installazione ci sono anche i driver per Mac OS X :Prrr:
alexpiranha
09-08-2007, 15:47
eh, vero, serbatoi un po' piccolini, circa 20 ml per cartuccia, ma ormai sono tutte così le cartucce, anzi, le starte cartridges (quelle vendute con la stampante) hanno capacita' ridotta, circa 5 ml, ecco perche' il poco diventa pochissimo!!!
Io ho da poco acquistato una HP Deskjet F380 che funge da stampante scanner e fotocopiatrice :read:
La sudetta stampante per adesso va abbastanza bene :D
unico inconveniente i serbatoi dell'inchiostro per i miei gusti un pò troppo piccoli per il resto il suo lavoro lo fà abbastanza bene.
Infine nel CD di installazione ci sono anche i driver per Mac OS X :Prrr:
alexpiranha
09-08-2007, 16:00
e comunque, i modelli citati sono molto piu' seri della f380, che resta comunque una ottima multifunzione home.
Per la j5730, ho trovato poco, tipo :
HP OfficeJet J5730
Pressione - e velocità copiativa:
fino a 27 pg al minuto nero-sa
fino a 22 pg al minuto colorato
fino a 4.800 1.200 DPI dissoluzioni x
pressione di foto priva di bordo fino a 10 x 15 cm (su carta appartenuta)
6-cromatico-foto-stampa
Zoom copiativo: 50% a 200%, graduare-staccato?)
Faxgerät:
se integrate 33,6 KBit-Fax
100 breve scelta numeri magazzino-contanti
Se faxano senza accende PC
fino a 4.800 2.400 DPI Scan-Auflösung x ottico
per differente Windows - e Mac-Versionen
incluso cartucce di inchiostro
HP 350 (nero)
HP 348 (foto)
HP 351 (a colori)
incluso il manuale, Treiber-CD, USB-Kabel
2 anni garanzia
VOSTRO per 129 eur
(scusa la traduzione del nmio traduttore ...fa ridere, ma spero sia utile)
comunque, mi complimento per l'orientamento hp, io le adoro e le consiglio sempre a tutti.
OddHead88
10-08-2007, 20:20
Grazie ugualmente... anche io avevo trovato qualche specifica sul negozio online Mediaworld, ma mi fido poco, preferisco siti ufficiali... quello dove l'hai trovato? :)
La prossima settimana vado a vedere cos'hanno al momento... ma essendo agosto, mi aspetto poco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.