PDA

View Full Version : Impostazioni video a chermo intero Nvidia

Giubano
03-08-2007, 14:49
Ciao a tutti!

Avrei un problemino che non riesco a risolvere.....
io ho una Nvidia Geforce 6600 GT e ho da poco installato windows vista business!

Ho scaricato gli ultimi driver ufficiali nvidia (162.22) ma nel control panel non trovo la voce per poter impostare su quale schermo visualizzare i video a schermo intero!

Dovrebbe trovarsi in "Selezionare un'attività --> Video e televisore --> impostazioni video a schermo intero" stando a quello che dice la guida del control panel.... ma purtroppo io non ho quella voce e non trovo il modo quindi di poter vedere i video del computer sulla mia tv in modo decente.....

Qualcuno ha lo stesso problema?
C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie 10056584632106!

Ciaoooooooo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_climb2.gif
:mc:

::NSM::
04-08-2007, 14:35
Hai eseguito l'installazione multischermo in estensione? La TV viene riconosciuta correttamente?

Giubano
04-08-2007, 15:32
Il televisore viene riconosciuto e vedo l'immagine "clonata" nella tv. Però con xp si poteva regolare l'impostazione del video a schermo intero... quà per ora non riesco.... azz

::NSM::
04-08-2007, 17:56
Beh, gia così qualcosa non va: se l'immagine è la stessa su ogni schermo, come faresti a decidere di visualizzare un video su uno in particolare?
I monitor vanno impostati in modalità estensione, e non clone. Non ricordo bene, ma il resto dovrebbe risolversi da sè.

Giubano
09-08-2007, 15:43
Si può, si può eccome! Con Xp tutto funziona senza problemi! Il fatto è che le impostazioni sono indipendenti! Si può impostare la modalità clone ma posso pure dire al piccì che poi, ogni volta che io avvio un video, qualsiasi sia il player, l'output video viene mandato a schermo intero sullo schermo secondario mentre sul pc il video viene visualizzato "normalmente" nel player!

Io ho aperto questo post per vedere se qualcun altro, con vista, ha lo stesso problema perchè con Xp tutto va bene! Secondo me è solo questione di driver, però è strano che nonostante si parli delle impostazioni a schermo intero nella guida del control panel poi nel control panel vero e proprio non vengono visualizzate le voci di configurazione. Allora ho pensato che non fossero i driver ma un problema perchè "per la guida" dovrebbero esserci quelle voci...! :mc: :mc: