PDA

View Full Version : P5Kc ASUS ma stiamo scherzando???!!!

Duzzo
03-08-2007, 13:22
Posto perchè sto per assemblare un PC con case Chiftec mid tower dalle misure assolutamente comuni e scopro che la pregiata skeda P 5kc a solo un attacco per i lettori in un posto improbabile che non solo rende il cablaggio osceno e disordinato , adirittura i "pregiati cavetti marchiati ASUS " sono corti , e non riesco a collegare i lettori :confused: sto per vomitare .

Detto questo chiedo:

-Qualcuno si è accorto di ciò ?
-Ccome si risolve ?
-Commenti su questa oscenità?

:incazzed:

Grey 7
03-08-2007, 13:26
1. dalle foto avevo notato che il connettore fosse stato messo in una posizione "scomoda".
2. direi di prenderti dei cavi più lunghi, magari di quelli round da modding che intasano poco il pc e facilitano l'assemblaggio. Oppure cerchi di spostare la periferiche piu in basso, se puoi.
3. sono senza parole quanto te, alla fine stiamo parlando di asus, non un produttore qualunque.

3l3v3n
03-08-2007, 13:31
Posto perchè sto per assemblare un PC con case Chiftec mid tower dalle misure assolutamente comuni e scopro che la pregiata skeda P 5kc a solo un attacco per i lettori in un posto improbabile che non solo rende il cablaggio osceno e disordinato , adirittura i "pregiati cavetti marchiati ASUS " sono corti , e non riesco a collegare i lettori :confused: sto per vomitare .

Detto questo chiedo:

-Ccome si risolve ?

Scusa ma non guardi le review delle mainboard prima di comprarle ? :cool:

Duzzo
03-08-2007, 13:36
Guarda io compro asus da sempre e spero di non dover controllare se in una skeda comunque di fascia alta di una marca come asus che per 150€ mi dà una skeda con cablaggi inadeguati agli standard ...................secondo me è assurdo e basta , non mettermi i cavetti ci fai una figura migliore e io mi sentirò stronzo quando li comprerò corti è una cosa indecente se non fosse che il negozio chiude oggi la potavo indietro

3l3v3n
03-08-2007, 13:51
Guarda io compro asus da sempre e spero di non dover controllare se in una skeda comunque di fascia alta di una marca come asus che per 150€ mi dà una skeda con cablaggi inadeguati agli standard ...................secondo me è assurdo e basta , non mettermi i cavetti ci fai una figura migliore e io mi sentirò stronzo quando li comprerò corti è una cosa indecente se non fosse che il negozio chiude oggi la potavo indietro

Io ti consiglio, in generale, di controllare e informarti sulla scheda che vai a comprare senza dare niente per scontato.

Con che scusa la riporti indietro ? Bah. Ci si informa, poi si compra.

Ps. Non per fare l'antipatico, ma nelle sezioni tecniche evita le k, stron*o e cerca di farti capire di più. Niente di personale nè.

AMD64bit
03-08-2007, 13:59

Detto questo chiedo:

-Ccome si risolve ?

me ne sono accorto anch'io a suo tempo con la p5b deluxe..... l'unica soluzione secondo me è un masterizzatore e tutti gli hd sata!

Duzzo
03-08-2007, 21:10
io ho salvato la situazione con un cavetto tondo di quelli da modding da 90 cm .................gi HD sono entrambi sata comunque delusione spesa 15€.

........................il risultato a fine assemblaggio è comunque impeccabile come da mia abitudine :D :cool:

Duzzo
03-08-2007, 21:14
Io ti consiglio, in generale, di controllare e informarti sulla scheda che vai a comprare senza dare niente per scontato.

Con che scusa la riporti indietro ? Bah. Ci si informa, poi si compra.

Ps. Non per fare l'antipatico, ma nelle sezioni tecniche evita le k, stron*o e cerca di farti capire di più. Niente di personale nè.
La riporto indietro con la scusa che me la cambia e basta lol .................ma apparte tutto me la cambia per il motivo che mi ha venduto un case ATX chiftec una MB asus ATX e la dotazione non mi permette di conettere i lettori . mi sembra sufficente .

.......tralaltro io sto aspettando un adattatore per zalman 7000cu soche 775 e ad occhio vi dico che un ipotetico 7700 non ci sta anche se per soket 775.

mordorozzo
03-08-2007, 21:34

Detto questo chiedo:

-Ccome si risolve ?

Si l'avevo notato guardandola...ormai nn capisco perke vojono farci buttare ogni periferica ide...prima so passati da 2 canali IDE a uno, mo li mettono in posti impossibili...e ditelo che volete tutto in seriale ;)

The3DProgrammer
03-08-2007, 22:13
anke io purtroppo nn ci ho fatto caso, pur avendo letto qualche recensione. Quando me ne sono reso conto non puoi capire le bestemmie ke ho tirato. Anche perkè ho preso come case l'Aerocool T40, che con il layout di questa mobo diventa improponibile.