PDA

View Full Version : Aiuto Guide/tutorials per Mac OS X

logmac
03-08-2007, 13:19
Ciao ragazzi! chiedo a voi esperti di MAC!
In questi giorni stò esplorando il web alla ricerca di guide, tutorials :read: e quant'altro mi possa aiutare per diventare sempre più bravo ed esperto con il mio Mac (premetto che su sistemi Apple ho circa 25 ore di esperienza alle spalle!:help: )
Potete consigliarmi qualche sito davvero interessante dove si parta dall'ABC? oppure in caso, se pssedete dei validi tutorials in pdf, possiamo accordarci e me li passate! Grazie tante a tutti.:)

manclu
03-08-2007, 13:23
Potete consigliarmi qualche sito davvero interessante dove si parta dall'ABC? oppure in caso, se pssedete dei validi tutorials in pdf, possiamo accordarci e me li passate! Grazie tante a tutti.:)

Q U E S T O E' IL S I T O P I U' U T I L E E I N T E R E S S A N T E

E l'ottimo Mauna Kea ha fatto un lavoro MERAVIGLIOSO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690)

logmac
03-08-2007, 13:36
Grande e mitico manclu!:p grazie mille!! adesso questa guida me lo sviscero per bene!
sei grande anche per il tuo logo! appartengo al meetup e l'8 settembre, a Reggio Emilia, anche io ci sarò! !V-DAY!

manclu
03-08-2007, 13:45
Mitico MaunaKea (santo subito) e tutto l'ambaradan che circola.

Da poco hanno tolto dai casini una ragazza che aveva problemi col modem, qualsiasi problema si abbia quì c'è gente che ne caga.