PDA

View Full Version : msn all' avvio

nuovoUtente86
03-08-2007, 12:37
Nonostante lo elimini tra i programmi all' avvio da msconfig ogni qualvolta lo apro, msn cerca di scrivere nel registro l' avvio automatico del programma,ke aspersky o spybot bloccano.Esiste modo per evitare che tenti ciò ogni volta?

Amon88
03-08-2007, 13:12
E' troppo difficile togliere l'avvio automatico tra le impostazioni di Messenger?

nuovoUtente86
03-08-2007, 13:13
E' troppo difficile togliere l'avvio automatico tra le impostazioni di Messenger?

anche togliendolo fa la stessa cosa....è troppo difficile intervenire solo quando si è utili?

Amon88
03-08-2007, 13:23
Non era forse utile il mio suggerimento? A leggere il tuo post, sicuramente lo poteva essere. Tranne che per te, l'uomo dai mille dubbi amletici.

nuovoUtente86
03-08-2007, 13:48
Non era forse utile il mio suggerimento? A leggere il tuo post, sicuramente lo poteva essere. Tranne che per te, l'uomo dai mille dubbi amletici.

ovviamento la avevo disabilitato in partenza da li l' avvio automatico ma msn continua a volersi avviare...altrimenti nn avrei postato la domanda.Ti ripeto per un ennesima volta nessn di obbliga a rispondere ma se lo devi fare fallo in modo costruttivo

Amon88
03-08-2007, 13:55
E io ti ripeto che ti ho risposto in modo costruttivo suggerendoti qualcosa che dal tuo post non si capiva che avessi già fatto.

Come dici tu, il forum è un posto dove tutti possono scrivere liberamente, e io ho cercato di aiutarti. Non capisco la tua reazione da "tutti sono contro di me". Chiama la maestra, che ti devo dire.

cOREvENICE
03-08-2007, 14:12
:asd:

GhiaccioNero
03-08-2007, 16:37
Disinstalla msn, cancella tutte le cartelle in app data, ranza via qualsiasi cosa riguardi msn(solitamente le cartelle le trovi nella directory windows live, messenger). E reinstallalo, magari la beta 8.5 che è sicuramente più stabile della 8.1.
Detto questo, come al solito, basta una ricerchina su google.