View Full Version : Aiutino per Qtek 9090
Salve ragazzi, mi sono appena registrato e voglio chiedervi un aiutino.
Ho comprato ieri il mio Qtek 9090 usato a 140 euro, prezzo conveniente perchè dopo ho visto le sue funzionalità e mi ha soddisfatto.
Passiamo al dunque:
1) Domanda stupidissima ma essendo il mio primo pocket pc non so come muovermi: come si mettono i video? Devo ridurre le dimensioni? In che cartella devo metterli?
2) Stavo provando il bluetooth ieri sera, con il mio vicino di casa che ha un Motorola V3. Attiviamo il bluetooth, io cerco il suo cellulare ma il mio Qtek non lo trova. E' un problema del Qtek?
Grazie.
erikka69
05-08-2007, 13:00
posta nel 3d ufficiale
Dani_spy66
12-08-2007, 12:04
Ola amigos,
sono una new entry di H. Upgrade alla disperata ricerca di aiuto per surfare sul web in modalità Wi Fi con il Qtek 9090di mio fratello che me l'ha lasciato prima di partire in ferie senza Cd ne manuale ....me la date una mano ?
erikka69
12-08-2007, 13:36
Ola amigos,
sono una new entry di H. Upgrade alla disperata ricerca di aiuto per surfare sul web in modalità Wi Fi con il Qtek 9090di mio fratello che me l'ha lasciato prima di partire in ferie senza Cd ne manuale ....me la date una mano ?
c'è il 3d ufficiale, le guide e le faq......leggile
Dani_spy66
15-08-2007, 19:48
Se per "3d ufficiale" intendi il sito della Qtek....beh,quei paranoici pretendono l'IMEI del palm per downlodare un banalissimo manuale ! Capisco i driver ma la guida !!
Grazie cmq per la disponibilità..se qualcuno più competente di me sapesse dirmi come configurare l'accesso alla mia Wi Fi con il suddetto..in gestione Wlan compare la mia rete ma non so come connettermi al web....aaah è il primo palm che vedo !
Rigrazie
erikka69
15-08-2007, 20:25
Se per "3d ufficiale" intendi il sito della Qtek....beh,quei paranoici pretendono l'IMEI del palm per downlodare un banalissimo manuale ! Capisco i driver ma la guida !!
Grazie cmq per la disponibilità..se qualcuno più competente di me sapesse dirmi come configurare l'accesso alla mia Wi Fi con il suddetto..in gestione Wlan compare la mia rete ma non so come connettermi al web....aaah è il primo palm che vedo !
Rigrazie
io intendevo i 3d ufficiali le faq e le guide della sezione palmari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.