PDA

View Full Version : Gioco adatto a una ragazza

Auron99
03-08-2007, 11:19
Ciao ragazzi, intanto spero di avere azzeccato la sezione....
comunque la mia ragazza mi ha chiesto se le compro qualche gioco x pc...mi ha spiazzato nel senso che io gioco a lost planet, half life...graw... e nn le piacciono...allora vorrei sapere se c'è qualche bel gioco che può piacere ad una ragazza...che so magari di moda o cose simili??
in ogni caso grazie dell'aiuto

Brakon
03-08-2007, 11:24
The Sims, The Sims 2 e relative espansioni.

100% che la ragazza ti lascerà per giocare più tempo :sofico:

Auron99
03-08-2007, 12:15

sisi posso provare!!!!grazie mille! ora li vado a comprare...magari compro l'espansione relativa agli animali(mi pare esista) che potrebbe piacerle ben di +

Vigian
03-08-2007, 12:30
Chiederle che genere le piace no eh? :mc:

magari gioca ad half life... oppure a GTR2....
:sofico:

evilrikkuz
03-08-2007, 12:35
Chiederle che genere le piace no eh? :mc:

magari gioca ad half life... oppure a GTR2....
:sofico:

per me gli piace doom3 :ahsisi: :rotfl:

Auron99
03-08-2007, 12:49
le ho già chiesto mi ha detto che half life x esempio nn le piace...ma tipo qualcosa di moda?non so se esiste

Vigian
03-08-2007, 13:21
http://www.unilibro.it/find_buy/copGame/cop1/PC/CDGI3176.jpg

:asd:

enkidu
03-08-2007, 15:23
Se ha la connessione internet senza problemi ti consiglio di farle provare questo gioco browser di Yahoo, secondo me se ne va a male, tra l'altro ci sono molte ragazze :)

http://www.zhuki.it

Auron99
03-08-2007, 15:29
http://www.unilibro.it/find_buy/copGame/cop1/PC/CDGI3176.jpg

:asd:

grazie ora provo a vedere se lo trovo al mio negozio!
cmq purtroppo internet n n ce lo ha ancora perchè fastweb è da 6 mesi che le dicono che lo attivano xò un gg è venuto il tecnico e le hand etto che deve cambiare i telefoni che ha e quindi hanno disdetto(non le era stato detto sta roba dei telefoni) e con la disdetta la telecom nn si sa perchè le ha levato la linea di casa!così adesso deve aspettare che riattivino telecom e poi le metto io alice....che disastri!

ps: per the sims 2 espasione pet stories, x giocarci devo prendere solo l'espansione oppure anche the sims 2??

S3[u70r
03-08-2007, 15:44
grazie ora provo a vedere se lo trovo al mio negozio!
cmq purtroppo internet n n ce lo ha ancora perchè fastweb è da 6 mesi che le dicono che lo attivano xò un gg è venuto il tecnico e le hand etto che deve cambiare i telefoni che ha e quindi hanno disdetto(non le era stato detto sta roba dei telefoni) e con la disdetta la telecom nn si sa perchè le ha levato la linea di casa!così adesso deve aspettare che riattivino telecom e poi le metto io alice....che disastri!

ps: per the sims 2 espasione pet stories, x giocarci devo prendere solo l'espansione oppure anche the sims 2??

eh mi sa proprio che ti serva anche the sims 2... hai provato a proporle qualche gioco di ruolo? my sorellina si fonde a neverwinter nights 2... :D Guerriera al 17° livello!

Sajiuuk Kaar
03-08-2007, 15:53

ma sono il solo che conosce le tope che giocano a Quake, F.E.A.R. ed unreal tournament? O.o

XamTek
03-08-2007, 18:59
La mia compagna in questo momento sta giocando a Overlord....tutto sta a insegnarglielo :D

Pr|ckly
03-08-2007, 19:05
Qualche adventure alla Siberia potrebbe appassionarla imho.

wolverine
03-08-2007, 20:41
Vista l'attitudine che hanno le donne alla guida.. direi Carmageddon (tutta la serie) :sbonk:

Più seriamente.. qualcosa stile The Sims o Singles.. oppure se le piace l'azione Tomb Raider Legend o Anniversary.. :)

StepsOTM
03-08-2007, 21:22
Falle provare Theme Hospital :cool:

Ziosilvio
03-08-2007, 21:48
Beyond Good and Evil.

Quoto anche Syberia e The Sims.

gianlu75xp
03-08-2007, 21:51
A una ragazza le piace giocare, non gli ;)

Proverei con The Sims e relative espansioni :)

trokij
03-08-2007, 22:48
Un classico putzle bubble e vai sul sicuro;)

Auron99
03-08-2007, 23:00
alla fine ho optato per the sims pet e barbie sfilata di moda(è una cavolata ma x far passare il tempo...)
comunque probabilmente le regalerò la mia ps2 e giochi annessi così si diverte con nfs che le piace moltissimo ma sul suo pc nn gira
grazie a tutti per i consigli

Sajiuuk Kaar
03-08-2007, 23:18
Vista l'attitudine che hanno le donne alla guida.. direi Carmageddon (tutta la serie) :sbonk:

Azz vero! anche online nel 2 solitamente vengo legnato dalle donne! ho sempre paura di distruggere l'auto io :asd: loro non si preoccupano minimamente :muro:

ERRYNOS
03-08-2007, 23:26
second life:O

Sajiuuk Kaar
03-08-2007, 23:37
second life:O

proporrei anche il "dottore" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:...
Avessi io la ragazza altro che videogiochi sinceramente cmq... :asd:

Auron99
04-08-2007, 00:09

ovviamente gioca in mia assenza...quando ci sn io per l'occasione porto sempre un gioco di lattice preso dal mulo, xò ci vuole la key giusta sennò non funziona bene :sofico: asdasd

ma vi pare che mi metto a giocare a the sims con lei? :D :D :oink: :oink:

Sajiuuk Kaar
04-08-2007, 00:18
ovviamente gioca in mia assenza...quando ci sn io per l'occasione porto sempre un gioco di lattice preso dal mulo, xò ci vuole la key giusta sennò non funziona bene :sofico: asdasd

ma vi pare che mi metto a giocare a the sims con lei? :D :D :oink: :oink:

macche sims, solo roba real :asd:

Kael
04-08-2007, 11:38
La mia gioca a Sacred, Neverwinter nights (ma s'è Stufata :asd: ), Bloodlines (a manetta) e ha giocato un pò a titan quest. Voleva provare anche devil may cry 3, ma poi la cosa è caduta nel dimenticatoio :asd:

ScreamingFlower
04-08-2007, 11:57
Se a me regalassero i Sims, li rimanderei al mittente al volo e in maniera non troppo gentile :D

Però... La sfilata di Barbie :stordita: ma quanti anni ha la tua ragazza?

Sajiuuk Kaar
04-08-2007, 12:15
Se a me regalassero i Sims, li rimanderei al mittente al volo e in maniera non troppo gentile :D

A chiunque se regalassero sims...

rattopazzo
04-08-2007, 12:51
Gioco adatto a una ragazza

Tetris :O

Auron99
04-08-2007, 13:16

ne ha 16 :D
vabbè ma visto che ho forti sconti e mi aveva chiesto se esisteva un gioco di moda l'ho preso tanto per farlo provare
è consapevole del fatto che sia una cazzata asd

ScreamingFlower
04-08-2007, 13:32
Ah beh, a 16 anni io giocavo ancora con l'Atari :D

Non volevo prendere in giro per la scelta dei giochi, è solo che è un po' un stereotipo da sfatare il fatto che le ragazze siano limitate nei giochi :)

trokij
04-08-2007, 13:33
Ma non l'avete ancora fatta la famosa battuta?:mbe:

Il gioco piu adatto ad una ragazza?
Questo http://www.***************************/smiles/doggy.gif

Sajiuuk Kaar
04-08-2007, 13:57
Ma non l'avete ancora fatta la famosa battuta?:mbe:
Il gioco piu adatto ad una ragazza?
Questo http://www.***************************/smiles/doggy.gif

citando:

trokij
04-08-2007, 14:09
citando:

Ah ok, mi sembrava strano :asd:

Auron99
04-08-2007, 14:12
Ah beh, a 16 anni io giocavo ancora con l'Atari :D

Non volevo prendere in giro per la scelta dei giochi, è solo che è un po' un stereotipo da sfatare il fatto che le ragazze siano limitate nei giochi :)

no ma nn preoccuparti, sa benissimo che è una cazzata xò è provare x quello che mi costa :rolleyes:
cmq x essere una ragazza è abbastanza brava...a nfs nn dico che mi stava dietro xò pensavo peggio :D

Sajiuuk Kaar
04-08-2007, 14:27
Ah ok, mi sembrava strano :asd:

Il problema è che non era una battuta :asd:
Io ero ***SERISSIMO*** U.U

Locemarx
04-08-2007, 14:41
@Auron99
La sorella di un mio amico gioca solo a una cosa: The Sims 2 ed ha la stessa età della tua fidanzata...naturalmente con tutte le milioni di espansioni annesse e connesse...naturalmente non le basta the sims per pc...naturalmente gioca anche quello per psp...naturalmente....

Sajiuuk Kaar
04-08-2007, 15:11
@Auron99
La sorella di un mio amico gioca solo a una cosa: The Sims 2 ed ha la stessa età della tua fidanzata...naturalmente con tutte le milioni di espansioni annesse e connesse...naturalmente non le basta the sims per pc...naturalmente gioca anche quello per psp...naturalmente....

Accendo un cero in segno di lutto per la sorella del tuo amico? O.o

windsofchange
10-08-2007, 01:38
:mbe: Perché si fa di tutta l'erba un fascio??
Credo che le ragazze amino gli stessi giochi dei maschietti, magari questi ultimi però si vergognano di ammettere che giocano a the sims (orrore) :sofico: .

Hal2001
10-08-2007, 02:04
Un classico putzle bubble e vai sul sicuro;)

Infatti! :cool:

La mia donna impazzisce per Frozen-Bubble anche in versione cellulare, che sull'N70 si vede una favola :D

http://redivi.com/~bob/screenshots/Frozen-Bubble.png

Il sito ufficiale: http://www.frozen-bubble.org/
Peccato solo che dalla versione 2.x non vi sia più un port per sistemi Win32.

Sajiuuk Kaar
10-08-2007, 03:18
:mbe: Perché si fa di tutta l'erba un fascio??
Credo che le ragazze amino gli stessi giochi dei maschietti, magari questi ultimi però si vergognano di ammettere che giocano a the sims (orrore) :sofico: .

Piuttosto che giocarci vado al grande fratello. Questo ti basta per capire quanto l'idea mi faccia schifo? :asd: no? bene:
Piuttosto mi bevo 20 litri di latte scaduto da 5 anni.
Piuttosto mi metto a saltare su un tappetino elastico cosparso di mattoncini lego e chiodi a quattro punte.
Piuttosto mi mangio un fico d'india senza sbucciarlo.
Piuttosto metto la mano in un termitaio.
Piuttosto provo ad unire con mani e piedi i cavi delle portanti della corrente.
Piuttosto ascolto radio maria.
Piuttosto cerco di fermare a mani nude un'aereo. In caduta. Con i motori al massimo e gli alettoni posizionati per farlo cadere perfettamente in verticale.
Piuttosto mi metto sotto ai motori di uno shuttle quando parte.
Piuttosto mi metto a studiare storia per 8 ore e poi altre 8 ore di fisica e matematica applicata.
Piuttosto vado a Chinatown a gridare "Cinesi del mio piscio!"
Piuttosto stò fermo quando uno schiacciasassi punta su di me scendendo a rullo dalla collina.
Piuttosto faccio un tuffo in un vulcano. Spento. (acceso no... morirei troppo in fretta e non sarebbe un'esempio valido... 3000 metri e passa di caduta sono peggio...)
Piuttosto mi faccio un clistere di chiodi a quattro punte.
Piuttosto gioco a schiacciamano (quel gioco su cui uno mette la mano sul tavolo, l'altro ce la sbatte sopra, l'altro la tira via da sotto e ce la risbatte sopra e così via) con la lama di un coltello piantata sotto.
Piuttosto inizio a credere in una religione. Una qualsiasi.
Piuttosto faccio bungee jumping senza elastico. Dall'empire state building.
Piuttosto rivernicio la tour eiffel.
Piuttosto raddrizzo la torre di Pisa.
Piuttosto conto tutti i fili d'erba d'italia e poi i granelli di sabbia del deserto del Sahaara.

Basta a farti capire quanto mi faccia cacare? :asd: no??? ancora??? E va bene...

Piuttosto vendo il mio computer.
Piuttosto inizio ad uscire con uomini.
Piuttosto installo windows vista in ogni singolo computer e pure in ogni elettrodomestico (come czz farò non lo so...) di casa mia per poi morire dai messaggi di spam stampati sulle magliette dalla lavatrice guardando l'omino bianco che si impicca saltando giù dalla lavatrice; per gemere mentre il ferro da stiro inizia a sfornare toast all'americana come nella pubblicità e mentre il ventilatore sparge sottiletta dappertutto; il tutto mentre il forno mi cuoce gli occhi ed i maroni con le microonde inquanto stranamente inizierà ad emanarle all'esterno e non all'interno e mentre il frigorifero inizia a produrre un liquido simile a quello dei terminator ma che, quando prova a diventare un robot, esce un capolavoro di arte moderna causa errore interno del sistema operativo...

Questo dovrebbe essere sufficente a farti capire quanto mi faccia stare male l'idea di giocare a giochi di quel tipo.

windsofchange
10-08-2007, 05:16
Piuttosto che giocarci vado al grande fratello. Questo ti basta per capire quanto l'idea mi faccia schifo? :asd: no? bene:
Piuttosto mi bevo 20 litri di latte scaduto da 5 anni.
Piuttosto mi metto a saltare su un tappetino elastico cosparso di mattoncini lego e chiodi a quattro punte.
Piuttosto mi mangio un fico d'india senza sbucciarlo.
Piuttosto metto la mano in un termitaio.
Piuttosto provo ad unire con mani e piedi i cavi delle portanti della corrente.
Piuttosto ascolto radio maria.
Piuttosto cerco di fermare a mani nude un'aereo. In caduta. Con i motori al massimo e gli alettoni posizionati per farlo cadere perfettamente in verticale.
Piuttosto mi metto sotto ai motori di uno shuttle quando parte.
Piuttosto mi metto a studiare storia per 8 ore e poi altre 8 ore di fisica e matematica applicata.
Piuttosto vado a Chinatown a gridare "Cinesi del mio piscio!"
Piuttosto stò fermo quando uno schiacciasassi punta su di me scendendo a rullo dalla collina.
Piuttosto faccio un tuffo in un vulcano. Spento. (acceso no... morirei troppo in fretta e non sarebbe un'esempio valido... 3000 metri e passa di caduta sono peggio...)
Piuttosto mi faccio un clistere di chiodi a quattro punte.
Piuttosto gioco a schiacciamano (quel gioco su cui uno mette la mano sul tavolo, l'altro ce la sbatte sopra, l'altro la tira via da sotto e ce la risbatte sopra e così via) con la lama di un coltello piantata sotto.
Piuttosto inizio a credere in una religione. Una qualsiasi.
Piuttosto faccio bungee jumping senza elastico. Dall'empire state building.
Piuttosto rivernicio la tour eiffel.
Piuttosto raddrizzo la torre di Pisa.
Piuttosto conto tutti i fili d'erba d'italia e poi i granelli di sabbia del deserto del Sahaara.

Basta a farti capire quanto mi faccia cacare? :asd: no??? ancora??? E va bene...

Piuttosto vendo il mio computer.
Piuttosto inizio ad uscire con uomini.
Piuttosto installo windows vista in ogni singolo computer e pure in ogni elettrodomestico (come czz farò non lo so...) di casa mia per poi morire dai messaggi di spam stampati sulle magliette dalla lavatrice guardando l'omino bianco che si impicca saltando giù dalla lavatrice; per gemere mentre il ferro da stiro inizia a sfornare toast all'americana come nella pubblicità e mentre il ventilatore sparge sottiletta dappertutto; il tutto mentre il forno mi cuoce gli occhi ed i maroni con le microonde inquanto stranamente inizierà ad emanarle all'esterno e non all'interno e mentre il frigorifero inizia a produrre un liquido simile a quello dei terminator ma che, quando prova a diventare un robot, esce un capolavoro di arte moderna causa errore interno del sistema operativo...

Questo dovrebbe essere sufficente a farti capire quanto mi faccia stare male l'idea di giocare a giochi di quel tipo.

Eam... Credo di si!:D :D :D

29Leonardo
10-08-2007, 11:49
Sajiuuk Kaarm :

cut....

Uahhahahah bellissima....come non quotarti...che cag*** di gioco :doh:

Er Monnezza
10-08-2007, 12:15
mi sembra di intuire che abbia una piccola allergia per the sims :asd: :asd: :asd:

sinceramente non mi ha mai attirato come gioco, al contrario ho sempre detestato puzzle bubble

TheBoss0310
10-08-2007, 12:17

esatto! ho dovuto persino farli un upgrade al pc perchè voleva giocarci... pazzesco

radilov
10-08-2007, 12:41
Piuttosto mi bevo 20 litri di latte scaduto da 5 anni....
CUT

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mmmmhhh, ultima modifica alle 4 e 30 di mattina....capisco...qualsiasi cosa era doveva essere robba veramente tosta! :)

rattopazzo
10-08-2007, 12:52
Ma cos'è tutto questo astio nei confronti di the sims? :D
è pur sempre uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi, a qualcuno piacerà pure, no?
e non credo che piaccia solo alle ragazze.

windsofchange
10-08-2007, 13:19
Ma cos'è tutto questo astio nei confronti di the sims? :D
è pur sempre uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi, a qualcuno piacerà pure, no?
e non credo che piaccia solo alle ragazze.

Io non conosco nessuno a cui piaccia!! :eek:

29Leonardo
10-08-2007, 13:44
Fossi in lui avrei dato alla mia raga il M.A.M.E. cosi nel frattempo che impazzisce a trovare un gioco che le garba tra i 10000 presenti arriva già l'ora X e il mio turno :D

gospel
10-08-2007, 13:48
ma solo io sono stato cosi fortunato a trovare la morosa a cui piace giocare a flight simulator, c&c3, Rainbow six e compagnia bella? :D

cmq solitamente alle ragazze piacciono molto anche giochi tipo guitar hero,singstar,dance beat ecc

per guitar hero se vuoi puoi giocarlo pure su pc, compri la chitarra per la 360 e poi utilizzi il software Frets On Fire sul pc e ci giochi :)
certo non sarà mai come giocarci con guitar hero 2 ma cmq è molto valido..

Max_R
10-08-2007, 15:22
mi ha spiazzato nel senso che io gioco a lost planet, half life...graw... e nn le piacciono...IMHO è tutta questione di iniziare a giocare che poi uno fa in fretta ad appassionarsi... Quoto Beyond Good & Evil come al mio solito e lo stesso vale per i due Syberia... Aggiungo Scrapland che mi ha divertito moltissimo... Dovresti trovarli tutti a molto poco...
Riguardo alle gamers purtroppo non ne ho mai conosciuta una purtroppo :(...
Peccato dato che a casa ho sistemi a sufficienza per fare un graaande raduno LAN e altrettanto peccato perchè i giochi li colleziono :sofico:

Dunque il mio consiglio è quello di fare in modo che si appassioni ;)

ScreamingFlower
10-08-2007, 15:39
IMHO è tutta questione di iniziare a giocare che poi uno fa in fretta ad appassionarsi... Quoto Beyond Good & Evil come al mio solito e lo stesso vale per i due Syberia... Aggiungo Scrapland che mi ha divertito moltissimo... Dovresti trovarli tutti a molto poco...
Riguardo alle gamers purtroppo non ne ho mai conosciuta una purtroppo :(...
Peccato dato che a casa ho sistemi a sufficienza per fare un graaande raduno LAN e altrettanto peccato perchè i giochi li colleziono :sofico:

Dunque il mio consiglio è quello di fare in modo che si appassioni ;)

Tra le mie conoscenze femminili sono l'unica che gioca, anche online ne conosco poche. Gioco di tutto dai fps ai platform/action, le avventure grafiche mi irritano (l'unica che mi è piaciuta è stata Fahrenheit), mi massacro online in multi tutti i giorni.

Vorrei sapere come procede la sfilata di Barbie :D

radilov
10-08-2007, 16:08
Tra le mie conoscenze femminili sono l'unica che gioca, anche online ne conosco poche. Gioco di tutto dai fps ai platform/action, le avventure grafiche mi irritano (l'unica che mi è piaciuta è stata Fahrenheit), mi massacro online in multi tutti i giorni.

Vorrei sapere come procede la sfilata di Barbie :D

Fahrenheit bellissimo gioco... così morbosamente cupo e disperato...anche se in senso stretto non la si può definire una avventura grafica vera e propria...:)

Max_R
10-08-2007, 16:20
Dimenticavo Psychonauts: non lo si può non consigliare :)

Sajiuuk Kaar
10-08-2007, 17:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mmmmhhh, ultima modifica alle 4 e 30 di mattina....capisco...qualsiasi cosa era doveva essere robba veramente tosta! :)

Beh... sono tornato a quell'ora ed ho visto i messaggi... :mc:

isomen
22-08-2007, 12:58
Un gioco da consigliare alle ragazze?

I po... i po... i po... I POKEMON

;) CIAUZ

T3mp
22-08-2007, 17:16
Falle provare Theme Hospital :cool:

:D

Er Monnezza
22-08-2007, 17:35

perchè non il gioco del dottore dal vivo invece di theme hospital :D :D :D

Alex-RM
22-08-2007, 21:28
Per me i giochi con cui le ragazze si divertono di più sono le avenure grafiche :O

goldorak
22-08-2007, 21:41
perchè non il gioco del dottore dal vivo invece di theme hospital :D :D :D

:asd: :oink: direi che e' un ottima idea.

Er Monnezza
22-08-2007, 21:50
:asd: :oink: direi che e' un ottima idea.

:oink: :oink: :oink: :vicini:

dobbiamo stare viciiini viciiiini

Max_R
22-08-2007, 21:53
Ma non c'è un genere preciso. Qui si tratta di nominare giochi che possano appassionare e gettare le basi per una possibile crescita videoludica. Le avventure grafiche sono una buona idea perchè sono spesso alla portata dei novelli gamers e non perchè sia il genere favorito dalle ragazze. Almeno io la vedo così.

goldorak
22-08-2007, 22:00
Ma non c'è un genere preciso. Qui si tratta di nominare giochi che possano appassionare e gettare le basi per una possibile crescita videoludica. Le avventure grafiche sono una buona idea perchè sono spesso alla portata dei novelli gamers e non perchè sia il genere favorito dalle ragazze. Almeno io la vedo così.

Non ci sono solo le avventure grafiche, i giochi di trategia a turni tipo civilization o alpha centauri non sono da ignorare. E poi il genere dei simulatori militari seri tipo Falcon 4, oppure Dangerous Waters obbligano il giocatore a pensare la strategia e tattica da adottare sia in single player che in multiplayer. Anche Flight Simulator o Train Simulator non sono mali.
Poi ci sono tutti gli rts che spaziano da Railroad Tycoon a Hegemonia per il genere fantascientifico.
Insomma ridurre tutto a The sims e' di una tristezza disarmante.
Gli Fps li lascerei per ultimi.

Er Monnezza
22-08-2007, 22:19

anche io la vedo cosi

di solito alle ragazze piacciono le avventure grafiche, poi dalle avventure grafiche si può passare a qualcosa di più complesso, tipo un tomb raider o un indiana jones, e poi quando sono più pratiche con la tastiera passare a qualcosa di più difficile

Max_R
22-08-2007, 22:29
Gli Fps sono la maturità del gamer mentre gli rpg puri l'età adulta :read:
Le ragazze che fraggano hanno un particolare ascendente sui gamers masculi :O

Facciamo un documentario sui gamers? :sofico: