View Full Version : Dfi 965 dark vs asus commando
Ciao a tutti,
Sto` valutando di prendere una di queste due schede.. cosa mi consigliate?
andra` abbinata ad un E6850 / 4x1g hz e 8800gtx che ho gia`...
tnx
darka
Beh io saro' stato sfortunato ma come Asus non c'e' niente!!! Avevo una datata asus p4p800 se ed andava da dio.
Adesso Ho la dfi p965s-dark... allora ne ho cambiate 2 perche' palesemente difettose e con strani rumori elettrici provenienti dalla zona di alimentazione (dai mosfet) poi c'e' anche un problema alle usb apparentemente risolto con gli ultimi bios cmq il rumorino elettrico se la overclocco tanto (con la scheda sostituita con una nuova) lo fa ancora...
Ho preso questa perche' di dfi se ne parla bene ma se questo e' bene allora megli0o lasciar perdere...
Asus sta su un altro pianeta.
Cmq a favore di dfi devo spendere comunque 2 parole... sembra comunque molto solida... nel senso che apparte questo problemino del rumore elettrico apparentemente ''risolto'' la scheda non ha problemi e non li aveva anche quando c'era il rumore... e poi si overclocca molto.
In molti comunque hanno avuto o hanno questo problema del rumore elettrico... a quasi tutti avevano il porblema delle usb che ora con uno degli ultimi bios e' stato risolto.
Cmq io ho lasciato asus e ho provato in sequenza asrock msi e dfi... ma beh ASUS E' SU UN ALTRO PIANETA!
Io ti consoglio Asus.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.