PDA

View Full Version : info disco seven apple più varie forte dei marmi

mnoga
03-08-2007, 10:56
parlo del seven apple di marina di pietrasanta,chi mi sa dire qual è la serata in cui merita di più esserci?
l'anno scorso sono andato a quella hip hop ed è stato troppo bello,ce ne sono altre di migliori?

che mi consigliate di forte dei marmi,ci sono stato anche l'anno scorso ma andando un pò a caso,chi mi sa consigliare qualche posto giusto?

StErMiNeiToR
03-08-2007, 11:06
il martedì perche entri gratis xD ( non ci vado, ma sono sicuro che sia cosi, anche se devi entrare prima di un certo orario )

Nemini
03-08-2007, 11:18
parlo del seven apple di marina di pietrasanta,chi mi sa dire qual è la serata in cui merita di più esserci?
l'anno scorso sono andato a quella hip hop ed è stato troppo bello,ce ne sono altre di migliori?

che mi consigliate di forte dei marmi,ci sono stato anche l'anno scorso ma andando un pò a caso,chi mi sa consigliare qualche posto giusto?

Non è forte dei marmi ma cmq il Merida va alla grande (entri gratis, paghi la consumazione se consumi, almeno io sono rimasto così), locale con annessa spiaggia, c'è da fare la coda il fine sett se non ci si và entro un certo orario.
Come disco a parte il seven ti dico Nabilia e twiga (preparati il portafoglio e l'abitino da fighetto per quest'ultimo).

mnoga
03-08-2007, 11:42
ottimo.
quello che mi era piaciuto del seven è che anche le più fighe non se la tiravano alla morte,al twiga immagino non sia così no?

eh locali in spiaggia tipo da aperitivo con musica ce ne sono?in stile capannina di jesolo se conoscete..

Wolfy
03-08-2007, 14:06
non farti assolutamente mancare una serata alla capannina!!

TonyManero
03-08-2007, 14:10
ottimo.
quello che mi era piaciuto del seven è che anche le più fighe non se la tiravano alla morte,al twiga immagino non sia così no?

eh locali in spiaggia tipo da aperitivo con musica ce ne sono?in stile capannina di jesolo se conoscete..

Basta che parti dal pontile (ForteDeiMarmi) e vai verso sud finchè non trovi quello che ti piace di più... Tempo fa era una figata il Bambuzao e lo Zanzibar (sempre nella zona che ti ho detto)... ora non saprei... non esco da 4 anni :D :D

Mr_Cilindro
03-08-2007, 16:11
Mandami un mp....faccio il p.r. sia a Firenze che in Versilia! :)

joshua82
03-08-2007, 17:01
il twiga evitalo se hai abbordato delle ragazze e devi offrire...m'è partito mezzo budget della vacanza :O

in capannina informati quando c'è jerry calà (il mercoledì sera se non sbaglio)...è il top :D

TonyManero
03-08-2007, 17:04
Ultimamente fa anche molto figo frequentare i nuovi pub in piazza del duomo a pietrasanta... :O

Fraggerman
03-08-2007, 18:38
io ci sono appena stato in quelle zone.

al seven apples un mio amico è stato rimbalzato causa pantaloni corti...

il twiga ci siamo autorimbalzati, causa evidente mancanza di soldi ed elgeganza...

la capannina l'abbiamo trovata chiusa...

risultato: non siamo entrati in un locale... quindi credo nn torneremo più da quelle parti!

;)

Ayame
03-08-2007, 19:41
Ciao ci sono stata l'anno scorso a Forte dei Marmi...e devo dire che la vita da quelle parti è molto costosa ma nello stesso tempo conosci molte persone VIP:D come ho fatto io l'anno scorso...
Ho un amico che fa parte dello spettacolo ed è sempre al Twiga e altri:D locali se vuoi posso chiedere a lui qualche consiglio .... ;) Byeeeeeeeeeeee

mnoga
04-08-2007, 00:44
ok raga,alle 4 parto:D vi farò sapere!

Wolfy
07-08-2007, 14:35
mah..., parlo dell'anno scorso, il twiga mi ha lasciato perplesso,molto più modaiolo ma gente diciamo molto poco alla mano...sembra di essere ad una fiera e fare lo spettatore...

invece secondo il clima che si respira in capannina secondo è unico....infatti ci passeremo la serata di ferragosto!

Anche al seven apple mi sa che faremo una puntata.....è davvero un'ottima discoteca!

Ayame
07-08-2007, 15:06
Grazie del consiglio Wolfy...quando ci ripassero' ci faro' un salto......Qualcosa mi dice di fidarmi :D del tuo consiglio...so che non sbagliavi (quasi mai) lol ;) Bye!!!!!:D

Wolfy
07-08-2007, 15:13
Grazie del consiglio Wolfy...quando ci ripassero' ci faro' un salto......Qualcosa mi dice di fidarmi :D del tuo consiglio...so che non sbagliavi (quasi mai) lol ;) Bye!!!!!:D

:eek:

:doh:

:D

fidati...fidati.... tuttora difficilmente sbaglio (locale).. ;)

Ayame
07-08-2007, 17:42
Ok...perfetto seguiro' il tuo consiglio...pero' se me ne trovo pentita so dove trovarti ... lol :D ...eh eh eh ;) Byeeeeeeee:)

ManyMusofaga
07-08-2007, 19:46
in capannina informati quando c'è jerry calà (il mercoledì sera se non sbaglio)...è il top :D

mercoledì sera si ;)