PDA

View Full Version : problema di stampa con HP Officejet J5785

Little Scrat
03-08-2007, 09:47
Ciao a tutti!

Ho da poco acquistato la stampante di cui sopra e ho un problema con la stampa, sia in qualità bozza che normale.

Ho fatto alcune prove di stampa su un documento in cui c'era solo del testo, nero, e in entrambi i casi (molto più accentuato nella bozza) viene stampato così: la prima parte di ogni riga viene stampata perfettamente, verso il centro sbava tutto intorno alle lettere, torna normale nell'ultima parte.
Ho fatto la pulizia della cartucce (sono quelle che davano insieme alla stampante) e l'allineamento...niente... qualche suggerimento?
Grazie!
ciao

alexpiranha
03-08-2007, 14:53
togli le cart, controlla se le testine sono pulite, puliscile tamponandole su un pezzo di scottex, rimontale e riprova, fammi sapere.

Little Scrat
03-08-2007, 15:24
ho fatto come mi hai detto, le testine mi sembravano a posto e ad ogni modo le ho pulite "manualmente" come suggerito... la situazione è un pochettino migliorata, ma ancora mi convince poco: in qualità normale è quasi a posto, la normale rapida fa schifetto mentre la bozza rapida è proprio orribile! ora, è vero che sono stampe rapide, però mi sembrerebbe strano! (visto che la bozza della mia vecchia multifunzione era uno spettacolo!) :cry: ci manca solo che debba portarla in assistenza! è vero che è in garanzia (e ha una settimana di vita), ma l'ho acquistata proprio perchè la vecchia multifunzione non stampava più in nero e sarebbe costato di più farla sistemare...sfortunaccia!

comunque, grazie mille !!!!