PDA

View Full Version : megaupload, fastweb e abbonamento: parliamone...

casacup
03-08-2007, 09:32
salve a tutti!

ho necessità di scaricare molti molti molti ma molti mega da megaupload, solo che con fastweb mi trovo molto in difficoltà dato l'ip comune; le 20 ore di ip pubblico d'altronde non so quanto mi consentirebbero di scaricare, dati cmq i limiti.

pensavo quindi di farmi un abbonamento da uno o due mesi... che ne dite? avrò problemi con fastweb dato l'ip comune?

un'altra cosa che mi piacerebbe sapere sono le esperienze di chi ha fatto un abbonamento con megaupload, dato che vorrei sapere se vale la pena spenderci su questi soldi oppure no...

Rorschack
03-08-2007, 20:20
Ho usato raramente megaupload con la mia connessione Fastweb ADSL 6 Megabit, e non mi sembra di aver avuto vita facile (di più non ricordo). Ho invece usato estensivamente rapid$hare.c0m (sostituisci il segno del dollaro) CON GRANDISSIMA SODDISFAZIONE sottoscrivendo l'abbonamento premium: velocità di 200 k/sec stabili, download multipli ZERO PROBLEMI. Lo consiglio appassionatamente

casacup
03-08-2007, 21:03
il problema è che molta della roba che cerco si trova su megaupload (dal quale, con la mia 6 mb, scarico con il mio free download manager, a 600 k :D magari non è la velocità media, ma cmq è estremamente alta)...

beejey
03-08-2007, 21:06
Io uso Fastweb con megaupload nessun problema velocità elevate;)

casacup
03-08-2007, 21:08
sì ma a meno di usare le ore disponibili di ip pubblico è davvero difficoltoso scaricare da megaupload, dato l'ip condiviso...