View Full Version : [Av/Na] 2cell fascia media(vedi caratt) + cell/modem HSDPA + ant. bt GPS + FAX
Come da oggetto... cerco un pò di cose...
2cell fascia medio/bassa (vedi caratteristiche)
1 cellulare con queste caratteristiche:
- come nuovo con scatola e accessori e in garanzia
- max 60euro compresa spedizione o a mano
- conchiglia
- fotocamera 1MP
- bluetooth
- marca tra Motorola, Nokia e altre molto conosciute (no alcetel etc...)
- grandezza uguale o inferiore al motorola v550 (circa 89x49x25mm)
- display minimo 176x220 punti
1 altro cell con caratteristiche: (RICERCA SOSPESA!)
- max 40euro compresa spedizione o a mano
- ottima ricezione
- tenuto come nuovo e funzionante
- va bene anche senza scatola e scontrino
- bluetooth (non indispensabile ma è meglio)
- display a colori
cell/modem HSDPA
questo mi serve per collegarmi in mobilità come modem, quindi o un modem usb direttamente oppure un cellulare anche non funzionante come fotocamera, display etc ma ok come modem >> prezzo max 50/60euro
antenna GPS bluetooth Trovata!
con chip sirfstar II o III, prezzo massimo 30/35euro incluse spese o a mano (su ebay per 40/45 prendo nuove le sirfstarIII)
FAX Acquistato nuovo e aggiustato pure il vecchio...
questo lo cerco fino domenica sera perchè lunedì vado a prenderlo nuovo se non lo trovo qui.
Il fax deve essere con cartuccia inkjet (ancora piena) e deve costare max 35euro compresa spedizione.
:::REGOLE:::
- è totalmente inutile propormi oggetti che non rispettano le caratteristiche riportate (es: cellulare a 80euro, modem umts, fax-laser etc...).
- preferita consegna a mano e chi con spedizione mi fa delle belle foto a fuoco dell'oggetto.
a voi.... :D
ciao, entrambi i cellulari mi servirebbero come nuovi, quindi senza graffi , strusciature etc... grazie lo stesso ;)
Antenna gps trovata e fax acquistato nuovo e pure aggiustato il vecchio...
per il cell da 40euro devo vedere se riesco a riparare un v3 con la tastiera che non si illumina... provo a reflasharlo... intanto offrite pure
rimane un cellulare e il modem hsdpa sicuri + l'altro cell in forse
UP
ildiurno
06-08-2007, 11:20
sony ericsson z530i con scatola accessori garanzia..un mese di vita-.perfetto 60 comprese spedizioni.interessa?
no grazie...
se è per il primo cellulare: il display è piccolo e la fotocamera è vga
se è per il secondo non solo sforiamo di prezzo ma chi lo cerca ha un SE che non prende bene e non preferische questa marca (l'ufficio è a pian terreno in mezzo ai palazzi e non tutti i terminali prendono)
ciao :)
provenzano
12-08-2007, 21:40
Motorola v525 , ho appena acquistato e ricevuto una scocca nuova , quindi diventerebbe come nuovo , con scatola e tutti gli accessori . Ovviamente garanzia terminata .
Motorola v525 , ho appena acquistato e ricevuto una scocca nuova , quindi diventerebbe come nuovo , con scatola e tutti gli accessori . Ovviamente garanzia terminata .
immagino sia per la seconda ricerca (senza garanzia e fotocamera 0.3)
la cover è originale o compatibile?
prezzo?
ciao
provenzano
14-08-2007, 10:01
immagino sia per la seconda ricerca (senza garanzia e fotocamera 0.3)
la cover è originale o compatibile?
prezzo?
ciao
Cover compatibile in quanto originale costerebbe + del valore del cell , prezzo 40 spedito . Se vuoi , la cover te la invio non montata , poi decidi tu di sostituirla , ciao .
PS: ho anche uno stupendo Sagem my202 , sottile stretto e dal peso di soli 78 grammi , colori e polifoniche , nient'altro ma è tenuto in maniera perfetta , lo usava mia moglie come secondo cell. prima di acquistare la dualsim . Solo con batteria , caricacatteria e istruzioni in .pdf . Prezzo 30 spedito . Per entrambi , casomai , 62 spedito , ariciao .
ciao
ho avuto un v525 (e anche il v550) e le cover compatibili si usurano e scoloriscono facilmente :fagiano:
l'altro cell è un pochetto scarso
grazie anche a te;), ciao
mattia69
17-08-2007, 16:46
nokia 6280 o lgu 890 perfetti completi di scatolo garanzia e scontrino e tutti gli accessori mai usati.
potrebbero andar bene!
altre info?
saranno mica op-lock?
mattia69
17-08-2007, 19:51
Il nokia 6280 ha scontrino di aprile 2006 e tra due mesi diventa libero per tutte le sim, ora e' op. lock e riconosce tutte le sim della tre. L'lg e' operator lock dalla nascita, anch'esso con scontrino. O l'uno o l'altro chiedo 100 euro. uno dei due devo dar via poiche' non posso averli entrambi.
ciao
per il cell da utilizzare come modem ho un lg 8180 in buone condizioni compreso di caricabatteria per 40€
grazie ciao
:::REGOLE:::
- è totalmente inutile propormi oggetti che non rispettano le caratteristiche riportate (es: cellulare a 80euro, modem umts, fax-laser etc...).
per il cell da utilizzare come modem ho un lg 8180 in buone condizioni compreso di caricabatteria per 40€
:doh: :rolleyes:
e pure se mi fosse servito umts di sicuro non avrei speso 40euro ;)
up
http://diamonds.bluenile.ca/assets/images/item/item_loading.gif
up
:oink:
mattia69
27-08-2007, 14:32
nec e338 o lgu 8110?
nec e338 o lgu 8110?
ciao, solo ora mi sono accorto della tua precedente risposta riguardo l'op-lock che cmq non mi va bene ;)
per questi cell pure esito negativo, niente camera 1mp per entrambi il secondo non ha bluetooth ed è grandicello, cmq tra un pò viene il compleanno della persona che vorrebbe il secondo cell e la ricerca è sospesa perchè mi sa che lo prendono nuovo.
ciao
mattia69
27-08-2007, 15:32
ok. scusami e un up per te.
Motorola Mpx220?
un pò grandicello ma interessante...
quanto? dotazione ed estetica?
sarebbe possibile caricargli delle mappe sulla memoria e farlo funzionare come navigatore associandogli una antenna gps?
ciao
un pò grandicello ma interessante...
quanto? dotazione ed estetica?
sarebbe possibile caricargli delle mappe sulla memoria e farlo funzionare come navigatore associandogli una antenna gps?
ciao
Dotazione completa: auricolare, cavo dati, cd-rom con numero di licenza di AcriveSynch, manuali
Estetica: praticamente tenuto in modo maniacale, soltanto qualche minuscolissimo segno sul display (hai presenti quei cosi minuscoli che manco si vedono che si creano sui cellulari a conchiglia in virtù del fatto che da chiusi i tasti sbattono sul display?)
Garanzia: acquistato il 1 luglio 2006 . Ho regolare scontrino
Posso aggiungere:
-Mini-Sd della Sandisk 1Gb acquistato insieme al telefono, quindi anche essa con garanzia sullo stesso scontrino
-Antenna GPS Royalteck RBT-2100, con un anno e mezzo di garanzia ancora... Usato pochissimo.. Lo sfizio del tomtom.. Peccato che io non viaggio :D
Io ho il tomtom caricato sulla scheda di memoria e funziona regolarmente :)
Tutto il blocco 150 euro . Solo telefono 90.. Limabili ma non più di tanto, visto che sono tutti articoli in garanzia e tenuti perfettamente. Fammi sapere :)
Solo telefono 90..
non ci siamo... se ne cercavo uno a 60 e l'altro a 40 e 90 è troppo, sorry... ciao
non ci siamo... se ne cercavo uno a 60 e l'altro a 40 e 90 è troppo, sorry... ciao
Ok io te l'ho proposto e visto che è in garanzia e tutto potevi farci un pensierino :D Non è così, quindi buona ricerca :D
anto.wajo
30-09-2007, 10:41
io ci provo ...motorola V980 buone condizione prezzo basso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1565304
MANDAMI PVT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.