View Full Version : offerta wii al gamerush
torgianf
03-08-2007, 07:57
porti dentro una ps2 + 1 gioco (recenti, fantavision non vale :D ) e paghi il wii 24,90. preso ieri
porti dentro una ps2 + 1 gioco (recenti, fantavision non vale :D ) e paghi il wii 24,90. preso ieri
scherzi? quanto dura?
cioè le vendono usate a 80€ le PS2.. + 1 gioco che so usato ma recente 40..
120 / 130?
:eek:
ok domattina mi faccio un giretto :D
+ i 24,90
sui 150 :D
PS ma la confezione comprende anche un gioco?
torgianf
03-08-2007, 08:29
scherzi? quanto dura?
cioè le vendono usate a 80€ le PS2.. + 1 gioco che so usato ma recente 40..
120 / 130?
:eek:
ok domattina mi faccio un giretto :D
fatto ieri al gamerush a carpi.
preso ps2 + un gioco da 20 o 30€ e gliel'ho rivenduta subito :D .in tutto mi e' costato 145€ piu' il component a parte
in bundle c'e' wii sport
Aviatore_Gilles
03-08-2007, 08:32
Peccato che il gamerush più vicino sia a 100 km da casa mia :D
uhmm, il che mi sa di stasi nelle vendite.
che sia finito l'effetto novità?
ho un conto in sospeso con alcuni giochi propri di quella consoluccia :)
mi sa che caccio gli €uri :D
uhmm, il che mi sa di stasi nelle vendite.
che sia finito l'effetto novità?
a questa cosa non ci avevo pensato...mmm potrebbe essere possibile, o è solo una mossa commerciale per appioppare il WII a i vari possessori di ps2 che non possono spendere 350-550 per una console
Aviatore_Gilles
03-08-2007, 09:15
Sono solo offerte, che durano anche poco, solo per invogliare la gente all'acquisto...Magari gli sta arrivando un nuovo carico di console e cercano di liberarsi il più in fretta possibile di quelle a magazzino.
Ad esempio MW applicava un'offerta di 239€ Wii + un gioco a scelta, anche giochi che da soli costano 59€.
L'offerta è durata una settimana, le console sono sparite tutte, è arrivato il nuovo carico ed ora è ritornata a costare 259€ con il solo Wii sport incluso :D
end.is.forever
03-08-2007, 09:17
La PS2 come dev'essere?
torgianf
03-08-2007, 09:27
La PS2 come dev'essere?
funzionante e non moddata. il gioco, recente.
Se volete approfittarne sbrigatevi, che questa offerta è fuori da una settimana. (e non credo durerà molto) :fagiano:
Se volete approfittarne sbrigatevi, che questa offerta è fuori da una settimana. (e non credo durerà molto) :fagiano:
domattina volo.. spero ci sia anche qui a RE..
+ che altro devo trovare la PS2.. :stordita:
MesserWolf
03-08-2007, 10:57
ma occorre anche la scatola della play o posso drgliela a mano così con tutti i cavi e tutto?
grazie
edit: ho trovato la scatola, peccato che telefonando al gamerush della mia zona mi hanno detto che hanno finito le wii -.- [anche se devo dire che che quella ps2 è con me da tanto che quasi mi dispiaceva darla dentro (modello 30004) ]
domattina volo.. spero ci sia anche qui a RE..
+ che altro devo trovare la PS2.. :stordita:
Dov'è il gamerush a RE? Peccato che l'abbiamo già presa la wii, a 150€ è un affarone!
torgianf
03-08-2007, 11:45
Dov'è il gamerush a RE? Peccato che l'abbiamo già presa la wii, a 150€ è un affarone!
e' in centro, nei pressi del mcdonald
Ovviamente nel gamerush dell 'aquila non c'è traccia di questa offerta. :winner:
e' in centro, nei pressi del mcdonald
Ma sai che proprio non mi viene in mente dove possa essere? Sono di Reggio E. pure io :fagiano:
Ma sulla via Emilia? O è per caso dove c'è quella videoteca, nella traversa per andare verso la piscina comunale? Boh! :stordita:
Ma sai che proprio non mi viene in mente dove possa essere? Sono di Reggio E. pure io :fagiano:
Ma sulla via Emilia? O è per caso dove c'è quella videoteca, nella traversa per andare verso la piscina comunale? Boh! :stordita:
si, la blockbuster, li dentro in un angolo c'è la "sottosezione" gamerush :)
UnReAl BoY
03-08-2007, 14:30
sentito il gamerush di piacenza l'offerta è valida per pochi giorni fino esaurimento scorte , ne hanno circa na 30tina di wii e stanno andando via ,settimana prox mi ha detto che puo' essere gia' tardi
si, la blockbuster, li dentro in un angolo c'è la "sottosezione" gamerush :)
Aah! Blockbuster! E ditelo, no!?! :doh: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.