PDA

View Full Version : Gioco de "Il Padrino" con buonissima grafica e molto leggero!!!

lightjay2000
03-08-2007, 04:10
Ciao ragazzi, ho comprato questo gioco..... ha una grafica a mio parere stupenda e poi è molto leggero in termini di RAM!

Così li dovrebbero fare i giochi!

Voi che ne pensate?

3.2 ghz
03-08-2007, 07:02
cosi me gusta tanto. ci ho giocato e mi son piaciute davvero le ore passate li davanti :)

stgww
03-08-2007, 09:37
Ora i gusti sono gusti ma a me il padrino non è piaciuto per niente, la grafica...insomma mi aspettavo di meglio, il realismo delle auto è patetico e come gioco è monotono, le missioni sono pressochè tutte uguali.
Se ti interessa comprati Mafia (9.90€). Questo si che è un gioco spettacolare se ti piace il genere

Er Monnezza
03-08-2007, 10:07
Ora i gusti sono gusti ma a me il padrino non è piaciuto per niente, la grafica...insomma mi aspettavo di meglio, il realismo delle auto è patetico e come gioco è monotono, le missioni sono pressochè tutte uguali.
Se ti interessa comprati Mafia (9.90€). Questo si che è un gioco spettacolare se ti piace il genere

Mafia è insuperabile, il Padrino è solo una patetica imitazione

lightjay2000
03-08-2007, 16:56
Sì, per le macchine sono d'accordo, ma i volti delle persone...... e i corpi e i visi delle donne ... fatto benissimo! :D :oink:

Ci farò un pensiero per il gioco Mafia :)

LumberJack
03-08-2007, 17:28
Mafia il migliore!!:D Il miglior livello in assoluto era quello della chiesa cavolo, con il fucile a canne mozze che macelli.:cry: Per non parlare delle sparatorie dai finestrini delle auto.:ave:

Er Monnezza
03-08-2007, 17:31
Mafia il migliore!!:D Il miglior livello in assoluto era quello della chiesa cavolo, con il fucile a canne mozze che macelli.:cry: Per non parlare delle sparatorie dai finestrini delle auto.:ave:

durante il funerale :D :D

oppure nel porto dove c'erano gli scagnozzi che bestemmiavano mentre mi sparavano : "ma io ti ammazzo!!!, brutto bastardo!! ti ammazzoo!"